Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

+11
tennista97
rovesciointop
mibo
abracadabra78
russell64
Stefano91
Konrad63
DrDivago
Wawrinka
onehandedbackhand
robyazz
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
robyazz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 57
Località : Casatenovo
Data d'iscrizione : 05.12.11

Profilo giocatore
Località: Casatenovo -lc-
Livello: itr 3.0 / 3.5
Racchetta: Volkl C10

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 17:58
Ecco qualche scambio fra due vecchietti over 45, estratti da una partita di inizio febbraio.
russell64 è tutto in bianco e ha gli occhiali, io ho i pantaloncini grigi.
Siate buoni nei giudizi (ci definiamo dei 3.0/3.5 ITR) e prodighi nei consigli Very Happy

avatar
robyazz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 57
Località : Casatenovo
Data d'iscrizione : 05.12.11

Profilo giocatore
Località: Casatenovo -lc-
Livello: itr 3.0 / 3.5
Racchetta: Volkl C10

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 18:21
Scusate, dal titolo ho dimenticato una "s" da Highlights...
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 18:45
La cosa che più mi ha colpito di questo video è il puro divertimento che sprizzate! Davvero i miei complimenti!
E congratulazioni anche per i bei punti, costruiti e magnificamente seguiti a rete..! Non so quanto avete giocato, se una o due ore, ma 6 minuti di highlights è una cosa notevole, bravi ! cheers

P.S : struttura coperta di grande impatto...vi invidio! Sad Razz
avatar
Wawrinka
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.05.11

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 18:51
onehandedbackhand ha scritto:La cosa che più mi ha colpito di questo video è il puro divertimento che sprizzate! Davvero i miei complimenti!
Si infatti ragazzi è la prima cosa che ha colpito anche me....si nota chiaramente la garnde voglia,l'entusiasmo,e il puro piacere di giocare cheers

Complimenti anche da parte mia Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 19:18
Bravo Robyazz nel S&V, mi sembra davvero efficace nel tuo caso...

se vogliamo essere proprio fiscali mi sembra che entrambi serviate con poca spinta di gambe...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 19:52
mi piace il clima che si respira in campo e la tua propensione alle discese a rete Robyazz
bravi tutti e due Wink
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 19:59
Grande passione! Non mi viene in mente un commento migliore.. Bravi!!! Smile
russell64
russell64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Cermenate
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: cermenate
Livello: 2.5 - 3.0
Racchetta: pure drive Roddick

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 27 Feb 2012 - 21:03
amici del forum, avete visto che forza sotto rete l'amico Robyazz.

Non mi fa passare più una palla.

Comunque vi assicuro che il divertimento e la passione che ci unisce per questo sport è veramente puro.

Un saluto e buona partita a tutti voi dal "Gladiatore".
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 28 Feb 2012 - 2:21
bravi ragazzi!!!!!!!complimenti per la voglia di divertirsi che dovrebbe contraddistinguere questo sport,continuate cosi' e..........



Very Happy
avatar
robyazz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 57
Località : Casatenovo
Data d'iscrizione : 05.12.11

Profilo giocatore
Località: Casatenovo -lc-
Livello: itr 3.0 / 3.5
Racchetta: Volkl C10

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 28 Feb 2012 - 2:46
onehandedbackhand ha scritto:La cosa che più mi ha colpito di questo video è il puro divertimento che sprizzate! Davvero i miei complimenti!
E congratulazioni anche per i bei punti, costruiti e magnificamente seguiti a rete..! Non so quanto avete giocato, se una o due ore, ma 6 minuti di highlights è una cosa notevole, bravi ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo scopo è proprio il divertimento, la gioia dello scambio, del colpo, anche quello dell'avversario (però ci si incazza lo stesso, nè...Rolling Eyes ). Siamo contenti se lo spirito si è notato, anche perchè ci siamo trovati proprio grazie al forum !

Per la cronaca, gli highlights sono stati estrapolati da un'ora di filmato di una parita di due ore (non ero ancora pratico con la videocamera Embarassed ).

DrDivago ha scritto: Bravo Robyazz nel S&V, mi sembra davvero efficace nel tuo caso...
se vogliamo essere proprio fiscali mi sembra che entrambi serviate con poca spinta di gambe...

Efficacissimo...negli highlights king Peccato ci siano anche gli strafalcioni, i doppi falli, le steccate...ma queste cose non ve le facciamo vedere Smile

Per le gambe hai perfettamente ragione. Il mio problema (e anche Max non è messo granchè meglio) è che ho il crociato anteriore destro rotto (più che altro ormai inesistente) e meno piego meglio sto. Pensa che la settimana seguente alla partita, andando a palleggiare con la figlia, nelle pause ho provato qualche servizio caricando di più: risultato ? Il ginocchio non ha gradito e il sabato in partita con Mccrue, dopo aver scricchiolato, mi ha fatto contrarre il flessore della coscia proprio dietro di lui (infatti sono ancora fermo) No

russell64 ha scritto: amici del forum, avete visto che forza sotto rete l'amico Robyazz.
Non mi fa passare più una palla.

Come già detto prima...nei miei highlights è verissimo...peccato ci siano anche i tuoi Laughing
russell64
russell64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Cermenate
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: cermenate
Livello: 2.5 - 3.0
Racchetta: pure drive Roddick

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 28 Feb 2012 - 8:21
Grande Abra....., noi proviamo a scatenarci, ma......l'inferno viene da solo...
avatar
mibo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 28 Feb 2012 - 10:56
Bravi tutti e due,occhio solo alle palline a terra ,che ho notato più volte in posizioni pericolose,farsi male è un attimo,meglio controllare sempre prima di iniziare il gioco.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 28 Feb 2012 - 20:06
russell64 ha scritto:Grande Abra....., noi proviamo a scatenarci, ma......l'inferno viene da solo...
hahahaua....come per tutti noi del resto...altrimenti staremmo in giro per il mondo a giocare Laughing
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 6 Mar 2012 - 22:00
bellissimo campo (rovinato solo in parte dai segni del campo di calcetto) per il resto ottimo serve and volley Smile
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Dom 11 Mar 2012 - 19:23
che categoria siete? mi piace quando scendete a rete e saltate e fate quelli smash molto simpatici per la tecnica non voglio essere cattivo ma lo step e il movimento di gambe l' abbiamo lasciato a casa? Very Happy comunque bravi bravi mi è piaciuto tanto domenica metto il filmato del mio primo torneo non siate severi come lo sono io xd
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 12 Mar 2012 - 0:04
tennista97 ha scritto:...non voglio essere cattivo ma lo step e il movimento di gambe l' abbiamo lasciato a casa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

a me non hanno lasciato nessun movimento di gambe! scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come gia detto da altri attenti alle palline a terra, anche se con tutto quel serve and volley quelle a fondo campo non dovrebbero costituire un pericolo Smile
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty bravi!

Lun 12 Mar 2012 - 14:38
sono bravi per la loro età ovviamente però il movimento di gambe per cercare la palla e lo split step è inesistente come fai a dire che non dimenticano niente? quando viene uno un pò più competente confermerà poi dico giocano bene però dovrebberò essere più attivi con le gambe tutto qua poi chi sono io per dirlo ho anche solo 14 anni domenica faccio il mio primo torneo non sono la persona adatta per fare critiche però secondo il movimento di gambe è limitato per il resto tutto ok diciamo Twisted Evil non voglio essere cattivo Evil or Very Mad No
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 12 Mar 2012 - 18:23
tennista97 ha scritto:sono bravi per la loro età

Twisted Evil non voglio essere cattivo Evil or Very Mad No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] occhio a parlare di età che prima o poi troverai dei 60enni che ti fanno l'ovetto Wink
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 12 Mar 2012 - 19:31
casa ha scritto:
tennista97 ha scritto:...non voglio essere cattivo ma lo step e il movimento di gambe l' abbiamo lasciato a casa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

a me non hanno lasciato nessun movimento di gambe! scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come gia detto da altri attenti alle palline a terra, anche se con tutto quel serve and volley quelle a fondo campo non dovrebbero costituire un pericolo Smile

tennista97 ha scritto:sono bravi per la loro età ovviamente però il movimento di gambe per cercare la palla e lo split step è inesistente come fai a dire che non dimenticano niente? ...No



veramente... era una battuta! Rolling Eyes

leggi bene quello che ho evidenziato del tuo post e nota il mio nik name! afro
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Ven 16 Mar 2012 - 19:06
a casa Xd xd comunque penso di aver ragione sul movimento di gambe
Filippo95
Filippo95
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Età : 29
Località : Bagnacavallo
Data d'iscrizione : 03.08.12

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo (RA)
Livello: NC
Racchetta: Wilson Blade 104/ Wilson tour BLX

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 21 Ago 2012 - 14:27
come va la racchetta dell'Artengo?
avatar
robyazz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 57
Località : Casatenovo
Data d'iscrizione : 05.12.11

Profilo giocatore
Località: Casatenovo -lc-
Livello: itr 3.0 / 3.5
Racchetta: Volkl C10

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Lun 3 Set 2012 - 18:30
Le critiche sono sempre ben accette, ci mancherebbe ! Le gambe fanno quello che possono, diciamo solo che erano pochi mesi dalla ripresa dopo anni di stop, forse ora con un pò più di allenamento e qualche chilo in meno, la situazione potrebbe (e dico "potrebbe" Laughing ) essere migliorata. In fondo per noi, come detto, conta solo divertirsi...

L' Artengo che utilizzo è per me e per il mio gioco un'ottima racchetta, ne ho provate anche di più blasonate ma sono rimasto con lei. Mi piacerebbe provare la Dunlop 500 Biomimetic, dato che con le 500 di serie inferiore mi sono trovato benissimo ma ho avuto problemi di vibrazioni che l'Artengo non ha.
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 25 Set 2012 - 15:43
Robyazz la prima cosa che ho notato è il piedino che entra nel campo prima di toccare la palla durante il servizio!!Per il resto complimenti,si vede che c'è grinta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

p.s. l'ho notato solo perchè sono arrivato alla lezione sul servizio proprio ieri.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
robyazz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 57
Località : Casatenovo
Data d'iscrizione : 05.12.11

Profilo giocatore
Località: Casatenovo -lc-
Livello: itr 3.0 / 3.5
Racchetta: Volkl C10

Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !) Empty Re: Highlight (si fa per dire...) robyazz vs russell64 (riprese non male !)

Mar 25 Set 2012 - 18:47
Vero, con un arbitro serio rischierei una valanga di falli di piede, ma anche qui sto cercando di migliorare e ultimamente ho variato il movimento del servizio Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.