Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Dom 29 Nov 2009 - 19:02
Promemoria primo messaggio :

Se qualcuno potesse spiegarmi che significa, visto che sono stato accusato di questo, mi userebbe cortesia.

Anche prchè non saprei neppure come fare...

Ringrazio anticipatamente.

Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Valutazioni negative

Gio 3 Dic 2009 - 23:53
buona sera a tutti

mi ritrovo nel profilo 2 valutazioni negative
un record difficile da capire e da accettare, specie in un mese di permanenza

A questo punto ho 2 domande:

a) da parte di chi?
b) motivazioni

Grazie

Ciao

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:13
Bravo Roberto, queste sono cose piuttosto fastidiose. Io ne ho beccati 12 in 3 gg., prima che mi dicessero che avevo ragione. 'Sta storia dei negativi non piace nemmeno a me. Se hai qualcosa da dire lo dici, che significa dare un negativo e non dire il motivo? Bah...
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:14
ho appena risposto al tuo MP e ora avrai capito la frase sotto la firma

un abbraccio

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
un tennista inc...........o
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:21
ciao Top Gun

mi associo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
un tennista inc........o
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:38
avrai fato inc... qualcuno Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 619677 certo è che non è una cosa simpatica, bisognerebbe avere sempre di fronte il proprio "accusatore"....così com'è adesso non sai chi te lo da e neanche il motivo, ripeto non è simpatico
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:48
Oppure è capitato che qualcuno non conoscendo la funzione abbia cliccato per errore, com'è successo a me la prima volta.. (ho chiesto scusa)
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 0:53
Jimbo ha scritto:Oppure è capitato che qualcuno non conoscendo la funzione abbia cliccato per errore, com'è successo a me la prima volta.. (ho chiesto scusa)

e guarda caso lo hai dato a me il negativo sbagliato Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_mad Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_evil Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 97171
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 1:01
Già, stavo anche per scriverlo, poi per la privacy...
Ma almeno puoi testimoniare che ho detto la verità Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_wink


A questo proposito forse è il caso di mettere in evidenza il topic in cui si parla dei voti
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 1:03
unisco i due thread innanzitutto... e poi vediamo se è il caso di lasciarlo come topic fisso per commentare le valutazioni negative Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 1:40
ah raga',io nn sapendo cosa fossero quei + e - ho cliccato un + nn ricordo per chi,magari pure a uno che nn se lo meritava Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 97171 Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 2:20
errex2008 ha scritto:buona sera a tutti

mi ritrovo nel profilo 2 valutazioni negative
un record difficile da capire e da accettare, specie in un mese di permanenza

A questo punto ho 2 domande:

a) da parte di chi?
b) motivazioni

Grazie

Ciao

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

Bell'idea!

Volevo farti i complimenti per aver fatto le 2 domande sopra in modo da capire i motivi di questi "negativi". Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 953229

Anche io trovo giusto dirsi le cose "direttamente", infatti l'unico "negativo" che ho dato è stato per sbaglio... Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_redface

L'unica scusante è che non era stato ancora scritta la "legenda" di come si usava quell'opzione. Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_razz

Ciao. Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 2:22
errex2008 ha scritto:ho appena risposto al tuo MP e ora avrai capito la frase sotto la firma

un abbraccio

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
un tennista inc...........o

Eh no... Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_evil

Ora lo devi spiegare a tutti. Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 7:55
hahahahaha

nulla di particolare Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 97171

e nulla da nascondere
era solo la frase qui sotto a chiusura di una mia e mail a Marco

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
Tennista inc..........o
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 8:45
ragazzi...
a dire il vero non avevo mai notato quei +/- a fianco dei post...e per mancanza di tempo non avevo letto la legenda...!!
Cmq, a mio avviso, ... quei +/- sono a rischio di digitazione, sia in bene che in male e puo' capitare di passarci sopra e cliccare (un compito per Stefano Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile ??)

Nota per Alex: l' unico che puo' aver cliccato consapevolmente il - e' quel mio famoso amico di Como...(scherzo ovviamente).

Ciao @ tutti

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 10:26
Io ne ho cliccati una ventina di negativi tutti per l'amico FLORIAN adeso credo si possano anche togliere... scherzo
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 10:30
Guardando le statistiche per l'esattezza solo 13 ,pensavo di più, anche se ne avrebbe meritati almeno un altra cinquantina.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 10:34
Io credo di aver fatto partire dei voti assoltamente casuali navigando il forum con l'iPhone, tastini piccoli e ditoni sul touch screen male si sposano :-D

Ciao
A
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 11:32
...allora ho ragione...
i +/- vanno "protetti"/spostati altrove, dove nessuno possa "inconsapevolmente" ...fare danno!

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 12:59
Ragazzi io proprongo questo:
Quando si da un positivo o negativo ci vuole, una mascherina che ti chieda di confermare tale operazione... inoltre ci vorrebbe un minimo di commento all'azione eseguita, così che riceve +/- sul profilo vede che l'ha dato e perchè!
Praticamente una specie di feedback all' ebay!
Se la cosa risulta troppo difficle da fare, consiglierei di togliere questa trovata simpatica, xchè purtroppo per il momento l'essere umano nn è ancora n grado di usare nella maniera corretta! Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Fresse
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Ven 4 Dic 2009 - 13:02
I fully agree ....

it' s up to the management, now!!

cheers

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty gettare il sasso e nascondere la mano

Mer 9 Dic 2009 - 17:13
Ciao @ tutti

sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile , sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.

QUOTO quanto scritto da Alex.

Saluti

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball



Alex ha scritto:
errex2008 ha scritto:buona sera a tutti

mi ritrovo nel profilo 2 valutazioni negative
un record difficile da capire e da accettare, specie in un mese di permanenza

A questo punto ho 2 domande:

a) da parte di chi?
b) motivazioni

Grazie

Ciao

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

Bell'idea!

Volevo farti i complimenti per aver fatto le 2 domande sopra in modo da capire i motivi di questi "negativi". Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 953229

Anche io trovo giusto dirsi le cose "direttamente", infatti l'unico "negativo" che ho dato è stato per sbaglio... Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_redface

L'unica scusante è che non era stato ancora scritta la "legenda" di come si usava quell'opzione. Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_razz

Ciao. Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Mer 9 Dic 2009 - 19:38
errex2008 ha scritto:
QUOTO quanto scritto da Alex.

Sempre in linea noi... Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Mer 9 Dic 2009 - 19:45
ovviamente e ... ovunque! Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_wink

Ciao

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Gio 10 Dic 2009 - 0:19
errex2008 ha scritto:Ciao @ tutti

sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile , sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.

QUOTO quanto scritto da Alex.

Saluti

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

sono amareggiato per te Roberto..e tu non devi esserlo e continuare per la tua strada Smile
cmq sto vedendo se riesco a fare qualcosa per milgliorare (anche come suggerisce Cristiano) questo sistema di valutazione...anche se è il sistema è piuttosto "rigido" e non di da troppe possibilità di manovra..

work-in-progress Wink

Stefano.
Anonymous
Ospite
Ospite

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Gio 10 Dic 2009 - 0:23
Grande Ste!!

a dire il vero sentivo la tua mancanza (epistolare, ovvio).
Salutami B. Jane e Serena W Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile

Ciao

Il tuo amico di PSC

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

jverdel ha scritto:
errex2008 ha scritto:Ciao @ tutti

sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_smile , sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.

QUOTO quanto scritto da Alex.

Saluti

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

sono amareggiato per te Roberto..e tu non devi esserlo e continuare per la tua strada Smile
cmq sto vedendo se riesco a fare qualcosa per milgliorare (anche come suggerisce Cristiano) questo sistema di valutazione...anche se è il sistema è piuttosto "rigido" e non di da troppe possibilità di manovra..

work-in-progress Wink

Stefano.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Empty Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Gio 10 Dic 2009 - 9:30
errex2008 ha scritto:Grande Ste!
a dire il vero sentivo la tua mancanza (epistolare, ovvio).
R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 2 Icon_basketball

"little" not so much OT
ti avevo risposto anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

fine OT
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.