Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Consiglio per nuova racchetta

+9
superteo
Sman
vale
Jimbo
Alex
Eiffel59
frank
oedem
Antonio Mangano
13 partecipanti
Andare in basso
avatar
Antonio Mangano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: N.C.
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL
http://www.photonature.it

Consiglio per nuova racchetta - Pagina 3 Empty Consiglio per nuova racchetta

Ven 27 Nov 2009 - 11:18
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti.
Mi chaimo Antonio e scrivo da palermo. Chiedo informazioni a voi per qualche consiglio su una nuova racchetta.
Ho 33 anni e non gioco a tennis da qualcosa come 13. Dai 13 ai 19 anni circa giocavo al livello agonistico, poi dopo i venti ho smesso del tutto.
Ora ho appena ripreso (giocherò 1-2 volte a settimana spero), e mi sono accorto che in questi anni le racchette hanno fatto un bel passo avanti, io avevo (e ho) una head comp master da ben 360gr!!
Vorrei prendere una nuova. Gioco fondamentalmente su terra battuta, rovescio a una mano, gioco in top.
Voglio rimanre su head perchè ho sempre avuto e usato solo quella perchè mi trovavo bene. le mie vecchie racchette erano tutte delle 660 come dimensione del paitto e vorrei qualcosa di simile. Aggiungo che utilizzavo un'accordatura 25-23, con le nuove racchette (nuovi materiali, differenti rigidità) cosa cambia?
Che mi consigliate? Ho dato uno sguardo veloce al catalogo head e mi attirava la head youtek speed ma ho visto che ci sono varie versioni.
Voi che mi consigliate?
Grazie


Ultima modifica di Antonio Mangano il Ven 27 Nov 2009 - 11:38 - modificato 1 volta.

Antonio Mangano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: N.C.
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL
http://www.photonature.it

Consiglio per nuova racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Ven 11 Dic 2009 - 19:25
Grazie, ma 3+3 intendi 3+3 grammi per ogni lato quindi 12 grammi di piombo in tutto?
Per la prince graphite 110, considerando che è davvero in perfette condizioni, qual è adesso il valore di mercato per venderla?
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio per nuova racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Ven 11 Dic 2009 - 19:35
No, 6 grammi totali.

12 sarebbero troppi!


Se trovi un amatore, penso 80-90 Euri.

se veramente appassionato, ne potrebbe dare 100
avatar
Antonio Mangano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: N.C.
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL
http://www.photonature.it

Consiglio per nuova racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Sab 12 Dic 2009 - 1:02
Grazie, la metterò in vendita.
A presto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.