Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Baghdatis

+18
F4bius
febo
previtali alvaro
Andras
DrDivago
fede
Groucho
Frantz
nanobabbo8672
Paulmall
fuma87
ale.lorenz
GIANLUINI DICA
nikix91
FedEx
uolter74
nw-t
Mauro
22 partecipanti
Andare in basso
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Video Baghdatis

Mer 18 Gen 2012 - 20:19
Promemoria primo messaggio :

Mi sa' che era un po' nervoso affraid
https://www.youtube.com/watch?v=YmfVta9gDfE

Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 10:31
Mi fa piacere di essermi inscritto in un forum di gentleman players Laughing

Io che di racchette ahimè ne ho rotte in campo da quando ho visto il video del prode cipriota è come se mi avessero fatto un balsamo all'anima Video Baghdatis - Pagina 2 953229

Nel senso: quando ho rotto (un paio, una ventina d'anni fa ed a qualche anno di distanza l'una dall'altra) le racchette in campo in preda all'ira son stato un cretino ma da quando ho visto il video al pensiero di quelle geste eroiche di 20 anni orsono mi sento un cretino in buona compagnia Laughing

In ogni caso vorrei vedervi coi miei occhi mentre siete tutti così Zen da non provare quello stesso impulso dopo magari aver perso un match tirato ed aver avuto tipo un paio di matchpoints........mi sa che siete Zen una beata fava pure voi in quei momenti!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 10:45
Andras ha scritto:In ogni caso vorrei vedervi coi miei occhi mentre siete tutti così Zen da non provare quello stesso impulso dopo magari aver perso un match tirato ed aver avuto tipo un paio di matchpoints........mi sa che siete Zen una beata fava pure voi in quei momenti![/img]

a me capita l'impulso di tirare una pallata o fare un urlo, mai di tirare la racchetta o romperla... costa troppo per rischiare di romperla, e poi se non mi fido della mia racchetta è un disastro!!! Very Happy
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 10:49
e se fosse una mossa commerciale perchè sta per firmare con qualcuno??
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 10:52
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:In ogni caso vorrei vedervi coi miei occhi mentre siete tutti così Zen da non provare quello stesso impulso dopo magari aver perso un match tirato ed aver avuto tipo un paio di matchpoints........mi sa che siete Zen una beata fava pure voi in quei momenti![/img]

a me capita l'impulso di tirare una pallata o fare un urlo, mai di tirare la racchetta o romperla... costa troppo per rischiare di romperla, e poi se non mi fido della mia racchetta è un disastro!!! Video Baghdatis - Pagina 2 97171

Ti invidio sinceramente, io solitamente vado ad urla e pallate quando i match li........vinco

What a Face

p.s.

effettivamente però oggi che contrariamente a 20 anni fa le racche le pago io e non il papi la voglia di ripetere certi exploit è decisamente inferiore........potere del portafogli!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 10:53
Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Quindi io il self-control non ne ho molto...
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:00
uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Quindi io il self-control non ne ho molto...

Posso chiamarti "fratello"?

Wink

Uguale uguale. Incaxxoso "abbestia" sempre solo e rigorosamente con me stesso, mai con l'avversario (anzi giustamente educato quando chiedo di vedere un segno)

Vittima sacrificale della più nera trance agonistica!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:01
se a 15 anni avessi rotto la mia racchetta in un gesto d'ira mio padre sicuramente mi avrebbe detto: ora usi quella vecchia in legno e se rompi anche quella cambi sport...
io con mio figlio farei lo stesso!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:06
nanobabbo8672 ha scritto:se a 15 anni avessi rotto la mia racchetta in un gesto d'ira mio padre sicuramente mi avrebbe detto: ora usi quella vecchia in legno e se rompi anche quella cambi sport...
io con mio figlio farei lo stesso!

e perchè pensi che 25 anni fa abbia giocato per mesi con una pro-Kennex craccata in cima alla testa con sopra un nastro adesivo colorato salvo poi dire al Vecchio dopo 6 mesi dal fattaccio che "ho steccato violentemente uno smash e si è rotta" (mangiò la foglia)?

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:13
Andreas certo che puoi chiamarmi fratello Very Happy
Pero' sto limite in partita di torneo l'anno scorso mi e' costato molto vediamo se il lavoro che ho fatto con me stesso servirà ....e tornerò ad avere una classifica FIT più decente...
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:26
uolter74 ha scritto:Andras certo che puoi chiamarmi fratello Video Baghdatis - Pagina 2 97171
Pero' sto limite in partita di torneo l'anno scorso mi e' costato molto vediamo se il lavoro che ho fatto con me stesso servirà ....e tornerò ad avere una classifica FIT più decente...

Wink

concordo ovviamente sul fatto che se ci si ritrova con un temperamento tipo il nostro è bene lavorarci sopra. Personalmente ritengo sia una questione di equilibrio, non è possibile che nello stesso match io passi dalle "dormite" in stile vacca tibetana con la bolla al naso (e conseguente 0/4 o peggio ad inizio match) ai "rosarioni" di saracche quando dopo aver ripreso il set sul 6/6 magari lo perdo al tiebreak con tanto di set-point mancato

Evil or Very Mad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:29
Andras ha scritto:e perchè pensi che 25 anni fa abbia giocato per mesi con una pro-Kennex craccata in cima alla testa con sopra un nastro adesivo colorato salvo poi dire al Vecchio dopo 6 mesi dal fattaccio che "ho steccato violentemente uno smash e si è rotta" (mangiò la foglia)?[/img]

sei sicuro che mangiò la foglia? o fece finta di nulla? Very Happy
anche a me si ruppe la wilson avenger nuova, ma l'avevo usata poche ore e non l'avevo mai sbattuta da nessuna parte, me la cambiarono senza discussioni...
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:33
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:e perchè pensi che 25 anni fa abbia giocato per mesi con una pro-Kennex craccata in cima alla testa con sopra un nastro adesivo colorato salvo poi dire al Vecchio dopo 6 mesi dal fattaccio che "ho steccato violentemente uno smash e si è rotta" (mangiò la foglia)?[/img]

sei sicuro che mangiò la foglia? o fece finta di nulla? Video Baghdatis - Pagina 2 97171
anche a me si ruppe la wilson avenger nuova, ma l'avevo usata poche ore e non l'avevo mai sbattuta da nessuna parte, me la cambiarono senza discussioni...

l'avevo beccato in una giornata "buona", diciamo diversa da quella in cui un anno prima tornai a casa con la Browning in legno spezzata dopo un mio sclero in campo (con conseguente scatto dell'anatema "alla prossima che rompi finisco di rompertela io in testa e non te la ricompro")

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:50
Andras ha scritto:
uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Quindi io il self-control non ne ho molto...

Posso chiamarti "fratello"?

Wink

Uguale uguale. Incaxxoso "abbestia" sempre solo e rigorosamente con me stesso, mai con l'avversario (anzi giustamente educato quando chiedo di vedere un segno)

Vittima sacrificale della più nera trance agonistica!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
Mi associo al club, anche se non ho mai rotto racchette (e spero non mi succeda mai, finora ne ho solo lasciate cadere un paio sulla terra). Borracce invece ne ho distrutte 3/4 ai tempi della pallavolo. E tutto sempre perchè ce l'avevo con me stesso perchè stavo giocando male.
Con l'avversario posso arrabbiarmi solo se cerca di rubarmi i punti Evil or Very Mad .
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:52
DrDivago ha scritto:
Andras ha scritto:
uolter74 ha scritto:Io parlo di me, un carattere diciamo strano in campo, strano con me stesso mai con l'avversario io di racchette ne ho rotte 4 in 5 anni ...ti posso dire tranquillamente che una l'ho rotta dopo aver sciupato 3 match point in presa hai crampi....
Le altre 3 lasciamo perde una anche in allenemto.... Ma in tutti i casi mi sono sentito sempre un coglione... Anche perché poi ho dovuto sempre ricomprarle al di la del gesto...
Quindi io il self-control non ne ho molto...

Posso chiamarti "fratello"?

Wink

Uguale uguale. Incaxxoso "abbestia" sempre solo e rigorosamente con me stesso, mai con l'avversario (anzi giustamente educato quando chiedo di vedere un segno)

Vittima sacrificale della più nera trance agonistica!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
Mi associo al club, anche se non ho mai rotto racchette (e spero non mi succeda mai, finora ne ho solo lasciate cadere un paio sulla terra). Borracce invece ne ho distrutte 3/4 ai tempi della pallavolo. E tutto sempre perchè ce l'avevo con me stesso perchè stavo giocando male.
Con l'avversario posso arrabbiarmi solo se cerca di rubarmi i punti Evil or Very Mad .

Che dire, son contento che dal mio intervento in avanti è cominciato l'outing di tutti i casi psichiatrici come me

Video Baghdatis - Pagina 2 97171

Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!

Video Baghdatis - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 11:55
Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!

sono appunto stato spesso rimproverato e redarguito a dovere da mia moglie perchè nei cambi campo dei tornei mi intrattengo in chiacchere con l'avversario o con il pubblico... ma sono fatto così, mi diverto a "giocare"... Razz
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 12:07
Io m'accanisco più con le corde che con il telaio...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 se portassi dietro delle forbici nella borsa...la sera avrei da incordare un paio di telai a volta...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 Io parto dalla base che con la corda buona giusta i telai su x giu vanno tutti bene...poi e solo il giocatore con il suo braccio che conta...
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 12:13
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!

sono appunto stato spesso rimproverato e redarguito a dovere da mia moglie perchè nei cambi campo dei tornei mi intrattengo in chiacchere con l'avversario o con il pubblico... ma sono fatto così, mi diverto a "giocare"... Razz


provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari Wink
nw-t ha scritto:Io m'accanisco più con le corde che con il telaio...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 se portassi dietro delle forbici nella borsa...la sera avrei da incordare un paio di telai a volta...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 Io parto dalla base che con la corda buona giusta i telai su x giu vanno tutti bene...poi e solo il giocatore con il suo braccio che conta...

dopo una sconfitta di metà novembre tagliai entrambe le sensation sulle due 6.1 team BLX (una delle incordature era a metà della sua vita utile, l'altra usata solo nella partita persa il giorno stesso Evil or Very Mad ) e le rimpiazzai con due TGV il giorno dopo. Roba da interdizione legale!
Video Baghdatis - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 12:23
Andras ha scritto:provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari Wink

a volte mi meraviglio anche io... ci nasci così però, non ci diventi...
ma a volte è peggio, killer instinct ridotto a zero per paura di infastidire l'avversario... ci ho dovuto lavorare parecchio per voler vincere un set a zero contro chicchessia!!!
mia moglie mi ha aiutato, ma non diceva che era fair play, lo chiamava coglionaggine!!! Sad
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1320
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 12:33
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari Wink

a volte mi meraviglio anche io... ci nasci così però, non ci diventi...
ma a volte è peggio, killer instinct ridotto a zero per paura di infastidire l'avversario... ci ho dovuto lavorare parecchio per voler vincere un set a zero contro chicchessia!!!
mia moglie mi ha aiutato, ma non diceva che era fair play, lo chiamava coglionaggine!!! Video Baghdatis - Pagina 2 939115

Bingo, mettici poi che spesso il killer istinct serve per la mera sopravvivenza in campo e capirai meglio il mio mutismo con gli avversari (prima della partita rispondo, peraltro in modo coinciso, solo se mi fanno delle domande dirette, nessun commento in campo e men che meno ai cambi di campo, aspetto sempre che sia l'avversario a tirare la prima palla dei palleggi prepartita, mi scaldo sistematicamente più dell'avversario coi servizi indugiando in essi per almeno altri 4 da dx ed altri 4 da sx quando lui dice di essere pronto). Il problema poi diventa il non dimenticarsi il lato edonistico del giocare a tennis, o col piffero tiro fuori un livello di gioco decente

Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 13:03
Andras ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:Prima che intervenissi ancora un pò e sembrava che ai cambi di campo ci si intrattenesse a thè e pasticcini con l'avversario e quelli del campo accanto!

sono appunto stato spesso rimproverato e redarguito a dovere da mia moglie perchè nei cambi campo dei tornei mi intrattengo in chiacchere con l'avversario o con il pubblico... ma sono fatto così, mi diverto a "giocare"... Razz


provo una sana invidia per il tuo modo di essere, sono sincero! tutto quello che riesco a fare di lontanamente simile a quel che fai tu è complimentarmi con l'avversario in caso di vincenti particolarmente spettacolari Wink
nw-t ha scritto:Io m'accanisco più con le corde che con il telaio...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 se portassi dietro delle forbici nella borsa...la sera avrei da incordare un paio di telai a volta...Video Baghdatis - Pagina 2 97171 Io parto dalla base che con la corda buona giusta i telai su x giu vanno tutti bene...poi e solo il giocatore con il suo braccio che conta...

dopo una sconfitta di metà novembre tagliai entrambe le sensation sulle due 6.1 team BLX (una delle incordature era a metà della sua vita utile, l'altra usata solo nella partita persa il giorno stesso Evil or Very Mad ) e le rimpiazzai con due TGV il giorno dopo. Roba da interdizione legale!
Video Baghdatis - Pagina 2 97171
Io mi stupisco quando le Sensation montate sulle racche nuove durano più di 40 minuti...40 minuti è il tempo dopo l'uso che le fà "trasformare" in serpenti ingestibili...lo sò...e la taglio prima evitanto i 40 minuti INUTILI....
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Marcos: La verità m'appare d'un tratto

Ven 20 Gen 2012 - 21:28
Guardate Baghdatis che distrugge 4 racchette, verniciate nuove, con quel colore orrendo. Sotto dovrebbe esserci la fisher. E dico, ma era ora!! Finalmente ha capito che quel modello jurassico va cambiato, non fa piu' un vincente da 2 anni!! Uno con il suo talento con l'attrezzo giusto sarebbe uno da finale da slam. E' vero che l'ha fatta all'a.o, ma in quel momento era in formissima.

https://www.youtube.com/watch?v=bddmAzS0UTc&feature=related

http://m.news24.com/citypress/Sport/News/Baghdatis-smashes-4-rackets-in-1-minute-meltdown-20120119
previtali alvaro
previtali alvaro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Località : provincia di BG
Data d'iscrizione : 03.11.10

Profilo giocatore
Località: prov.bergamo
Livello: amatoriale aspirante n1 :-)
Racchetta: pure drive Roddick

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Ven 20 Gen 2012 - 21:57
.

....che si sia convinto che le Babolat lo possano aiutare di più?????...Razz
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Sab 21 Gen 2012 - 0:25
impazzito....
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Sab 21 Gen 2012 - 10:17
il video è stato tolto da youtube, me lo sono perso....

bounce
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Sab 21 Gen 2012 - 14:50
le fischer a un epoca erano buone racchette...
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Baghdatis - Pagina 2 Empty Re: Video Baghdatis

Sab 21 Gen 2012 - 15:01
Ad90

forse ti era sfuggito : 3D aperto dal 18 gennaio, qui Wink

https://www.passionetennis.com/t14404-video-baghdatis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.