Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi

Ultimi argomenti
PT57A re-releasedIeri alle 19:25nw-t
Pure aero 2019Ieri alle 5:22pasiut
Prince Phantom 100XMer 8 Apr 2020 - 19:53drichichi
Dunlop Explosive RedMer 8 Apr 2020 - 19:01Mattmaycry
Scarpe Lotto 2019Mer 8 Apr 2020 - 9:00Aroldo80
grip in cuoioMar 7 Apr 2020 - 20:16Mauro978
Questioni di manicoMar 7 Apr 2020 - 19:06drichichi
Pure Drive vsLun 6 Apr 2020 - 22:31LONEWOLF100
PURE AERO 2019Lun 6 Apr 2020 - 19:26Ferro66
Corde YT Speed MpLun 6 Apr 2020 - 19:23Eiffel59
Rereleased Radical Microgel OsLun 6 Apr 2020 - 18:11S&V

Ultime dal mercatino
Link Amici

www.Auto-DOC.it: Ricambi auto online

Andare in basso
saimon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4

... è anche curativala Kennex ki 5! Empty ... è anche curativala Kennex ki 5!

il Dom 15 Gen 2012 - 22:04
Ciao a tutti, gioco da 14 mesi con una Kennex K5 da 295 con cui ho fatto circa 100 partite in questo lasso di tempo. La scelta di questo attrezzo è stata dettata dalla solita epicondilite che mi affliggeva con gli altri attrezzi usati sinora (babolat, prince, dunlop). bè che dire.... sono 14 mesi che gioco regolarmente senza particolari problemi se non leggeri dolorini. Quello che mi preme segnalare è il fatto che come da qualcuno detto potrebbe essere anche curativa perchè quando stò più tempo senza giocare mi esce qualche dolorino che alla prima partita scompare.

Da 8 mesi sulla mia K5 c'è TF nrg2 a 24kg (ci faccio 12 ore poi regolarmente si rompe) e mi ci trovo più che bene. Per spingere la palla occorre una buona tecnica, ma comunque spinge e la palla non è mai lunga e si riesce a tirare vivcno alle righe sempre. (decisamente meglio rispetto a racchette avute in passato che spingevano di piu ma poi le partite le perdevo). Diciamo forse che è più impegantiva fisicamente perchè la pallina la devi spingere tu e non la racchetta, ma la palla è sempre profonda.

Comunque un ottimo acquisto.
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

... è anche curativala Kennex ki 5! Empty Re: ... è anche curativala Kennex ki 5!

il Dom 15 Gen 2012 - 23:19
Non é che é curativa , é che é molto gentile e quindi in pratica é come "non giocare " cioé non sollecitare la parte del braccio in sofferenza.

Il fatto che se non giochi ti esce qualche dolore é perché probabilmente il tutto si rilassa e cmq qualche vibrazione al braccio arriva, é meglio giocare con costanza senza forzare che giocare a spot per il braccio.
dreinn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49

... è anche curativala Kennex ki 5! Empty Re: ... è anche curativala Kennex ki 5!

il Ven 22 Feb 2013 - 11:36
@saimon ha scritto:Ciao a tutti, gioco da 14 mesi con una Kennex K5 da 295 con cui ho fatto circa 100 partite in questo lasso di tempo. La scelta di questo attrezzo è stata dettata dalla solita epicondilite che mi affliggeva con gli altri attrezzi usati sinora (babolat, prince, dunlop). bè che dire.... sono 14 mesi che gioco regolarmente senza particolari problemi se non leggeri dolorini. Quello che mi preme segnalare è il fatto che come da qualcuno detto potrebbe essere anche curativa perchè quando stò più tempo senza giocare mi esce qualche dolorino che alla prima partita scompare.

Da 8 mesi sulla mia K5 c'è TF nrg2 a 24kg (ci faccio 12 ore poi regolarmente si rompe) e mi ci trovo più che bene. Per spingere la palla occorre una buona tecnica, ma comunque spinge e la palla non è mai lunga e si riesce a tirare vivcno alle righe sempre. (decisamente meglio rispetto a racchette avute in passato che spingevano di piu ma poi le partite le perdevo). Diciamo forse che è più impegantiva fisicamente perchè la pallina la devi spingere tu e non la racchetta, ma la palla è sempre profonda.

Comunque un ottimo acquisto.

Smile anche a me ha dato questa sensazione, ma sicuramente non e' curativa..... la "senti" meno.. ed e' gia importante.. ma non credo proprio possa essere addirittura curativa Smile
Permessi di questa sezione del forum: