Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Sab 14 Gen 2012 - 17:31
Ciao a tutti i tennisti liguri e non, ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un campo in cemento, meglio se al coperto, nella zona tra Arenzano e Savona. Ho fatto un po' di ricerche , ma sono tutti o in terra o in erba sintetica. Spero che qualcuno di voi possa avere qualche idea.
Grazie fin d'ora! Wink
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:19
Ciao Giiio!
Io sono nell'entroterra però, fammi pensare. Savona: Dlf terra e Le Mimose? Terra anche lì? (non ci sono mai stato Embarassed). L'Italsider terra sintetica. Vado Ligure terra. Ad Alisola c'è il Nancar terra e quello vicino alla piazzetta terra anche lì. Celle? Non lo so Embarassed . Varazze mi pare erba sintetica o qualcosa del genere ed i due di Arenzano (Pineta e... Tc Arenzano?), mi pare siano entrambi in terra.
Ne ho dimenticato qualcuno? Embarassed
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:28
Ciao! E' proprio così, sembra che qui da noi il cemento lo usino, abbondantemente peraltro, solo per le case. No Sembra impossibile, ma è così...
Arenzano sono in terra, confermo Wink
La terra sintetica dell'Italsider è più veloce della terra tradizionale? E' tipo play it? Nel caso mi potresti girare il loro numero di telefono così prendo informazioni, grazie!
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:42
Ci ho giocato solo una volta diversi mesi fa'. Mi è sembrato un pochino più veloce alla terra tradizionale, ma considera che sui campi in mattone rosso non ci gioco quasi mai.
Questo è il loro sito, la pagina dei contatti:
http://www.tcsavona.com/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=4
C'è solo il numero del maestro, purtroppo non ho il loro numero fisso. Mi spiace Neutral.
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:44
Dimenticavo... se capiti a Savona... incrociamo le racchette Wink .
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:47
Grazie sei stato gentilissimo, un'ultima domanda: sai mica se hanno un telone in questo periodo?
Freddino qui a Zena: oggi 3 gradi... Brr!
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Lun 16 Gen 2012 - 23:54
Groucho ha scritto:Dimenticavo... se capiti a Savona... incrociamo le racchette Wink .

Assolutamente sì, molto volentieri! Wink
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 0:22
Giiio a voltri c'è un campo in cemento velocissimo! E' in un ex capannone Ansaldo.
TC Voltri Wink
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 0:43
Grande Jasper!! E' vero, è quello accanto alla passeggiata in legno giusto? Mi sa che il problema sarà giocarci senza essere soci etc etc, mi sembra di aver capito che è riservato esclusivamente ai soci! Cmq domani mi informo, grazie della dritta!
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 1:33
Giiio ha scritto:Grazie sei stato gentilissimo, un'ultima domanda: sai mica se hanno un telone in questo periodo?
Freddino qui a Zena: oggi 3 gradi... Brr!
Ehm... mi pare di si, ma devo chiedere per conferma. Ti faccio sapere entro un paio di giorni Wink.
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 1:36
jasper ha scritto:Giiio a voltri c'è un campo in cemento velocissimo! E' in un ex capannone Ansaldo.
TC Voltri Wink
Giustissimo Smile e sempre a Voltri potresti provare all'Ambrosiano. I campi dovrebbero essere in erba sintetica o qualcosa di simile Smile.
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 1:39
Grazie proverò domani a dare uno squillo al maestro per avere info!
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 1:43
Groucho ha scritto:
jasper ha scritto:Giiio a voltri c'è un campo in cemento velocissimo! E' in un ex capannone Ansaldo.
TC Voltri Wink
Giustissimo Smile e sempre a Voltri potresti provare all'Ambrosiano. I campi dovrebbero essere in erba sintetica o qualcosa di simile Smile.

Ottima dritta, conosco l'Ambrosiano, ma ho bisogno di cemento velocissssssimo Very Happy
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 13:27
Giiio ha scritto:Ottima dritta, conosco l'Ambrosiano, ma ho bisogno di cemento velocissssssimo Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona 97171
Confermo che Ambrosiano è solo erba, peraltro anche molto sciupata (così almeno a Ottobre).
Voltri è esattamente la superfice che stai cercando, ma ci ho giocato solo in D3 quindi non saprei come funziona per le prenotazioni soci/non soci
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 13:54
Pegli:

TC Pegli 2 2 campi in terra sintetica RedBrick + 1 in erba sintetica

TC Pegli junior (forse in cemento... devo verificare)

- Voltri:

-TC Voltri 1 campo coperto in cemento + 1 campo in erba sintetica

-TC Ambrosiano 2 campi erba sintetica

Arenzano:

-TC La Pineta 3 campi in terra (1 scoperto 2 coperti in struttura fissa in legno)

-TC Arenzano 2 campi in terra (1 coperto pallone)

Cogoleto:

CFFS 2 campi in terra

Varazze:

2 campi in erba sintetica (c'è un torneo lim. 4.3 da sabato)

Albisola:

2 campi in terra uscita autostradale
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Mar 17 Gen 2012 - 22:18
Grazie mille a tutti per i suggerimenti, siete stati molto gentili, grazie soprattutto a Jasper per la sua lista!
Peccato che debba scartare i campi in terra battuta e che a Voltri ci sia un torneo in svolgimento (domani comunque telefono in segreteria per sicurezza)
Mi incuriosiva il redbrick di Pegli2, ho telefonato, ma i campi sono riservati solo ai soci (500 ricchi euro all'anno) :O

Cmq forse ho risolto. Wink

Grazie ancora a tutti!
avatar
ennerossi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Località : Genova
Data d'iscrizione : 18.11.09

Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona Empty Re: Ricerca campo in cemento tra Arenzano e Savona

Gio 26 Gen 2012 - 23:03
Ciao Jasper,
ci siamo "sentiti" oggi per email.
A Pegli ti sei dimenticato:
- TC S. Antonio (il mio circolo) - 1 terra- sito fra palme e pini marittimi, che ospita anche il TC Superba Pegli (Fit);
- TC Pegli (Fit)- il più famoso - 2 terra battuta, vicino al Mediterranee (torneo open annuale € 3.000);
- Pegli2 Sporting Club (Fit), che non è il TC Pegli 2 - 2 erba sintetica - un tempo vi si allenava anche la Lidia Ferrando;
- Rio S. Michele - 2 erba sintetica al confine con Prà;
- Ass. Sportiva Multedo; 2 erba sintetica (consumata) all'uscita dell'autostrada,
- ex "cogepela"- 2 mateco ormai praticamente inutilizzati in Via Ungaretti- La struttura ed Il campetto di calcio mi sembra cmq che siano gestiti dall'AS Multedo 1930.
Mi sembra tutto,
Nino
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.