Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 14:39Danny 61HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Loth
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.12

Cerco maestro a Genova Empty Cerco maestro a Genova

Mer 11 Gen 2012 - 11:17
Buongiorno a tutti!

Vorrei cominciare a giovare e sto cercendo un maestro a Genova!

C' qualcuno qui che mi può dare una mano?

Grazie!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Cerco maestro a Genova Empty Re: Cerco maestro a Genova

Mer 11 Gen 2012 - 15:32
Scusa il piccolo questionario, ma giusto per darti, se possibile, indicazioni più precise:

Hai preferenze particolari sulla zona?
Fai orari scolastici o lavorativi?
avatar
Loth
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.12

Cerco maestro a Genova Empty Re: Cerco maestro a Genova

Mer 11 Gen 2012 - 16:23
Orari lavorativi, dalle 18 in poi sarebbe ottimo.
Zona Molassana preferibilmente.
Grazie infinite per la disponibilità!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Cerco maestro a Genova Empty Re: Cerco maestro a Genova

Mer 11 Gen 2012 - 17:20
Loth ha scritto:Orari lavorativi, dalle 18 in poi sarebbe ottimo.
Zona Molassana preferibilmente.
Grazie infinite per la disponibilità!
In zona, quelli che conosco direttamente sono il Tennis San Giorgio (subito dopo il campo da calcio del Ligorna, salendo verso il maneggio) e il Baiardo (su da via Mogadiscio, anche questo vicino a un altro campo di calcio).
Il primo ha 4 campi in cemento/sintetico di cui 3 coperti, il secondo 3 campi in terra di cui 2 coperti, quindi in entrambi i casi sei abbastanza tranquillo anche la sera/in inverno; entrambi comodi come posti auto

Ci ho giocato svariate volte, ma non ho fatto lezioni col maestro in prima persona; comunque da quanto ne so fanno tranquillamente lezioni anche ai non-soci dei rispettivi circoli e sono discretamente frequentati... il San Giorgio dovrebbe avere due maestri e forse è quello con un po' meno gente, quindi più facile trovare ore libere (ma questo prendilo con beneficio del dubbio).

Quello più vicino a te di cui ho esperienza diretta anche coi maestri è invece in Corso Italia, dalle piscine di Albaro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.