Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














valore head pro tour 630 nuova

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Turbolz
dc71
mp4/18
xCaesarAlbex
kingkongy
Eiffel59
pazein
bitossi
12 partecipanti

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 Emptyvalore head pro tour 630 nuova

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere da voi esperti quanto può valere una head pro tour 630 made in austria nuova ancora da incordare grazie x le risposte

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
E che mi dite invece della Head Lite Tour 630?

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
Avevo letto su un forum (non ricordo quale) di un ragazzo che aveva preso le Lite Tour 630 e le aveva customizzate e si trovava benissimo. Sai se sono light puoi arrivare a fartele come vuoi senza rischiare pesino troppo o di giocare al limite.
La qualita' head di quegli anni non si discute

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
Buona domenica.
Direi che pt630 nuove di zecca a cento euro sarebbero da comprare ... ma almeno una dozzina...
Ciao

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buona domenica.
Direi che pt630 nuove di zecca a cento euro sarebbero da comprare ... ma almeno una dozzina...
Ciao


Smile

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io non so dove trovarne una blu o bianca nuova a soli 90 euro!!!

Ciao, io ne ho 2 mai incordare, se ti interessano scrivimi.

descriptionvalore head pro tour 630 nuova - Pagina 2 EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
La plastica non è che vale di più di per se', è semolicemente la prova che la racchetta è davvero nuova...sai come è...a pensare male si fa peccato ma spesso si si azzecca....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere