Qualche mese fa ho comprato su ebay il telaio in oggetto e volevo chiedere consiglio su che tipo di corda poteva essere più adatto per questa racchetta.
Da quel che ho capito è un modello di non facile reperibilità e in teoria dovrebbe essere stato commercializzato nei primi anni duemila.
Ha un ottimo controllo ( a mio parere ) ma la spinta è solo sufficiente ( ma probabilmente non spinge tanto di suo visto anche bilanciamento a 30,5 ).
Attualmente ha su le wilson sensation da 1.35...e questo sicuramente potrebbe essere uno dei motivi per la poca spinta.
queste le caratteristiche della (semi)sconosciuta racchetta :
Peso 327 gr (incordata)
profilo 20 mm
pattern 18x20
rigidità : 63
i dati li ho reperiti in rete.
multi? ibrido? mono confortevole?
chiunque potesse darmi dei consigli (magari qualcuno che ha una wilson dalle specifiche simili) è ben accetto...
Da quel che ho capito è un modello di non facile reperibilità e in teoria dovrebbe essere stato commercializzato nei primi anni duemila.
Ha un ottimo controllo ( a mio parere ) ma la spinta è solo sufficiente ( ma probabilmente non spinge tanto di suo visto anche bilanciamento a 30,5 ).
Attualmente ha su le wilson sensation da 1.35...e questo sicuramente potrebbe essere uno dei motivi per la poca spinta.
queste le caratteristiche della (semi)sconosciuta racchetta :
Peso 327 gr (incordata)
profilo 20 mm
pattern 18x20
rigidità : 63
i dati li ho reperiti in rete.
multi? ibrido? mono confortevole?
chiunque potesse darmi dei consigli (magari qualcuno che ha una wilson dalle specifiche simili) è ben accetto...