Wilson Hyper Pro Staff Rok Mid
Mi ispira parecchio...
Qualcuno la conosce o l'ha provata??
Grazie
Mi ispira parecchio...
Qualcuno la conosce o l'ha provata??
Grazie
RogerKing ha scritto:Oddio prima di comprarla vorrei avere qualche indicazione sul tipo di racchetta e se merita di essere usata...
se è un blacco non me ne faccio granchè
Cmq grazie
RogerKing ha scritto:tu non l'hai provata?
RogerKing ha scritto:dicono sia simile alla blade93 è vero?? grazie ciao
Eiffel59 ha scritto:Andrea, la ROK (da Ron Rocchi, "the rock star", lead designer Wilson) era la risposta della W rossa alla serie PT 57 di Head, alla quale somigliava "fin troppo", essendo solo più sottile. Pensata e ralizzata con l'idea di farla usare da 'sto tipetto qua...
Che pure effettivamente l'ha usata, sia pur per breve tempo, curiosamente pittata da Hyper Hammer (notare gli svasi alla gola tipici della ROK), era fabbricata in ovale 92" e 97", aveva un flex di 60 non incordata ed aveva una precisione micidiale, che abbinata al flex la rendeva letale in volèe..non a caso è stata la racchetta preferita anche di un volleatore fanatico come il buon Taylor Dent. Purtroppo il mix flex elevato/telaio sottile (H19) abbinato alla rigidità del materiale Wilson, non permetteva proprio di cavarne fuori una gran potenza, così nel 2005 il profilo è stato innalzato (H22) e gli incavi della gola sono divenuti ancora più marcati e tondi, facendola assomigliare ancora di più al mold Head...da lì l'idea di affidarla ai transfughi del marchio austriaco, ed un nuovo modello retail...nBlade.