Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:00Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
FLUIDO79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.08.11

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 8:48
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca della sostituta della mia mitica Yonex Rd ti 50.

Purtroppo i negozi attorno a me non hanno molltissimi telai prova, e sebbene ne abbia gia provato alcuni non ho ancora trovato quello che fa al caso mio;

Ho visitato il sito di Tennis Warehouse, dove ho visto svariati telai in prova.



Qualcuno di voi ha utilizzato il servizio test? Come vi siete rtrovati? Per la restituzione utilizzate l'invio tramite posta?



Grazie in anticipo a tutti.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 9:16
Ciao io ho utilizzato varie volte il servizio test di Tennis Warehouse, molto positivo, nel pacco che ricevi trovi già l'etichetta per rispedire il pacco, basta tenere l'mballo della racchetta, togliere la vecchia ( per non creare confusione) e applicare quella nuova della restituzione, contatti il corriere per il ritiro e vengono a casa a prendere il pacco, ottimo in tutto....spero di essere stato d'aiuto

ciao
avatar
FLUIDO79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.08.11

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 9:55
Quindi per la riconsegna devo contattare il corriere. Ti ricordi che corriere hai utilizzato?

E per la restituzione della cauzione come procedono?

Ciao Grazie
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 10:06
Credo sia sempre UPS per TW.

PS. per fortuna la mia Ti 50 è ancora bene in forma Smile
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 10:13
FLUIDO79 ha scritto:Quindi per la riconsegna devo contattare il corriere. Ti ricordi che corriere hai utilizzato?

E per la restituzione della cauzione come procedono?

Ciao Grazie

mi sembra che ti danno la possibilità di scelta tra UPS e DHL, non mi ricordo bene perchè l'ha chiamato la mia segretaria, per la cauzione servono circa 15/20 gg dopo che hanno ricevuto la racchetta ( qui sono un po lunghi)

ciao
avatar
FLUIDO79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.08.11

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 10:51
Beato te che la tua Rd ti 50 è ancora ok... le mie sono ormai cotte... ma non riesco a trovare una valida sostituta... è sempre duro il cambio telaio....sob
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mar 29 Nov 2011 - 12:16
In Germania ho visto che ne vendono una ancora nuova
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

racchette - Test Racchette Tennis Warehouse Empty Re: Test Racchette Tennis Warehouse

Mer 30 Nov 2011 - 19:35
rovigo ha scritto:
FLUIDO79 ha scritto:Quindi per la riconsegna devo contattare il corriere. Ti ricordi che corriere hai utilizzato?

E per la restituzione della cauzione come procedono?

Ciao Grazie

mi sembra che ti danno la possibilità di scelta tra UPS e DHL, non mi ricordo bene perchè l'ha chiamato la mia segretaria, per la cauzione servono circa 15/20 gg dopo che hanno ricevuto la racchetta ( qui sono un po lunghi)

ciao

A me hanno restituito la cauzione dopo 4 giorni dalla spedizione Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.