Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa mia racchetta EmptyLa mia racchetta

more_horiz
Avevo già aperto un 3D su questo argomento, l'ho cercato ma non riesco a trovarlo, così intanto ne apro uno nuovo.
Allora, io uso una BLX 6.1 team, comprata da poco dopo la morte della precedente (Sad) ed è ancora come nuova, cioè corde mai cambiate e nulla aggiunto. Il difetto principale che trovo, come l'altra del resto, è che mi manca profondità nei colpi. Principalmente è un problema tecnico mio eh, lo so, però un aiutino dalla racca...Very Happy.
Volevo sapere cosa potrei fare per risolvere un po' questo "problemino", senza stravolgere le caratteristiche della racchetta dato che mi ci trovo bene. Io ho la sensazione che manchi un po' di peso ma lascio la parola agli esperti.

Il mio gioco è a detta di qualcuno "strano", a me non sembra: uso quasi mai il top, dritto sempre piatto mentre il rovescio spesso in back, oppure piatto e ad una mano. Da fondo non "sbombo" tanto, cerco piuttosto angoli stretti per muovere l'avversario e comunque cerco di non far mai giocare due palle uguali. Mi piace molto fare palle corte o attaccare a rete.
Già che ci sono vi faccio un altra domanda: secondo voi la racchetta che sto usando è giusta per me o ci sono delle racchette con cui mi ci potrei trovare meglio, magari di quelle che usciranno tra poco? Non è che ho bisogno di cambiare racchetta, io mi trovo bene con quella che ho, è solo per sapere se sono proprio fuori strada o se il tipo di racchetta "per me" è quello.

descriptionLa mia racchetta EmptyRe: La mia racchetta

more_horiz
nessuno mi sa aiutare? Sad

descriptionLa mia racchetta EmptyRe: La mia racchetta

more_horiz
Prova a tendere di meno le corde.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere