Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 1:49giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tCamila GiorgiIeri alle 23:47ExDedalusPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioIeri alle 23:12UbaldonePERCEPT 97DIeri alle 22:40flep1979Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59Wilson Blade v8Ieri alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Ieri alle 19:10Davide68




Ultime dal mercatino
Link Amici

Power pad su multifilo

+17
DinoP
Raffus
Sp3CtR3
Hammer72
Filluc
Stefano91
Matley
babolat94
alba77
alfredo scigliano
FedEx
FederYonex
janko60
ANgy_RF
alemineri
Eiffel59
leonardo 93
21 partecipanti
Andare in basso
avatar
leonardo 93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.10.11

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Power pad su multifilo

Mer 9 Nov 2011 - 21:24
Promemoria primo messaggio :

Mi sapreste dire, per favore, se i power pad si possono mettere anche su un multifilamento? E se servirebbe a qualcosa? Gioco con una six one tour 90, pensavo di incordarla con ngr2 e di mettere i power pad per allargare lo sweetspot. Che ne pensate? GRAZIE!

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20129
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 27 Ago 2013 - 19:33
mattiaajduetre ha scritto:Luca buon pomeriggio

.... ti devo correggere affraid affraid .....Twisted Evil Twisted Evil  liquorice & lemon ice????    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  è un Liuk!!!!

Abbracci mon ami
Proprio perché lo chiamavano Liuk gl'ho fatto cambiar nome io Smile 
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 27 Ago 2013 - 19:53
Ops...  Leonida.....mais naturelment... noblesse oblijge: tu es le roi de sparta!!!

Very Happy Very Happy Very Happy   pour le roi c'ést plus facile Very Happy Very Happy 

bon soir
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 27 Ago 2013 - 19:54
..... très facile......

Ciaooooooooo  Luca
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20129
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 27 Ago 2013 - 20:20
mattiaajduetre ha scritto:..... très facile......

Ciaooooooooo  Luca
Io non li "guardavo" troppo i gelai...da guerriero spartano...li eliminavo...Very Happy  slurp....Smile nessuna pietà...neppure x il bastoncino...Smile 
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 27 Ago 2013 - 21:06
Very Happy:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ciao a presto
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Mar 3 Set 2013 - 12:59
Li ho fatti montare sulla mia ProStaff 90 con budello Klip 1.30 sulle verticali e Firestorm 1.25 sulle orizzontali rispettivamente a 24/22 kg. Ormai la Firestorm la uso come standard sulle orizzontali per bloccare l'esuberanza del budello.. l'unica cosa è che avrei voluto che i nodi fossero stati fatti verticali su penultime verticali e orizzontali su orizzontali ma bisognava allargare i fori e quindi per sta volta è stata incordata come da guida Wilson. Mercoledì ci gioco in torneo contro un giocatore che ha un servizio molto forte (la prima più che la seconda). E se non sei concentrato sappiamo che il telaio non ti regala niente.. vi farò sapere le sensazioni con questi pads e se è vero che riscontrerò più uscita di palla ovviamente nelle sensazioni del percepibile! Very Happy
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Gio 5 Set 2013 - 1:23
Allora sarò breve. La partita l'ho persa 6-4 2-6 5-7 per il mio avversario. E' durata 3 ore. Al terzo set vincevo 4-0 e 5-3 ma sul 4-0 ero già crollato fisicamente (venivo già da 2 partite combattute sulla terra, quindi posso ben dire che ho perso di stanchezza). Poi questo mi bombardava continuamente con il servizio e l'unica cosa che potevo fare era ammortizzare la palla alla risposta e cercare di farla più profonda possibile. Tenete conto alto 1,95 per 85-90 kg di peso contro me 1.70 per 65 kg... cmq veniamo al centro del discorso. Se è come Mario dice questi powerpads la loro funzione l'hanno eccome.. l'incremento dello sweetspot di quel 4% io l'ho avvertita! Soprattutto in risposta al servizio di questo grande servitore sinceramente. Invece, per quanto riguarda la velocità di uscita di palla si avverte sicuramente una sorta di "sospensione". E' una sospensione che però bisogna gestire bene perché questa uscita di palla più veloce si può vedere benissimo dai tiri che si effettuano ma non è costante. La palla sembra andare piano ma effettivamente risulta molto accelerata. Non credo sia per il fatto del budello perché senza pads ci ho giocato e non è sicuramente la stessa situazione. Anche perché a detta del mio avversario che diceva tra lui e lui "apri prima che la palla accelera..". Cmq detto questo è stata una bella partita qualche episodio si poteva evitare visto che stava anche l'arbitro e lui si permetteva di fermare il gioco ecc.. insomma le solite tecniche di disturbo. In definitiva spero che questa descrizione possa soddisfare chi voglia capire un po' la differenza con pads e non. Ovviamente sono sempre sensazioni soggettive Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Gio 5 Set 2013 - 2:01
se ben  messi, a me piacciono......poi ovvio, se l'incordatura è fatta alla c.... sono solo un piccolo peso aggiunto!!!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

power - Power pad su multifilo - Pagina 4 Empty Re: Power pad su multifilo

Gio 5 Set 2013 - 10:55
Aiutano eccome , aggiungeteci  anche un anti vibrazione  quello tondo e sentirete una pastosità e assenza di vibrazioni incredibili. Una goduria ! Provare per credere
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.