Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Problema coi messaggi privati???? Empty Problema coi messaggi privati????

Mar 10 Nov 2009 - 16:12
Ciao volevo segnalare un probabile problema con la messaggistica privata, mi hanno detto di avermi inviato un mp e non mi è giunto, ho provato a inviarne uno io ed è fermo nei messaggi in uscita.

Nella speranza di non creare troppo allarmismo porgo cordiali saluti... Problema coi messaggi privati???? 810504
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Problema coi messaggi privati???? Empty Re: Problema coi messaggi privati????

Mar 10 Nov 2009 - 16:46
se è fermo nella posta in uscita, vuol dire che il destinatario non lo ha ancora letto...

per quanto riguarda l'mp che hanno detto di averti inviato e che non hai ricevuto..... non so che dire.... forse il mittente ha sbagliato destinatario....
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Problema coi messaggi privati???? Empty Re: Problema coi messaggi privati????

Mar 10 Nov 2009 - 18:11
MichaelStich ha scritto:se è fermo nella posta in uscita, vuol dire che il destinatario non lo ha ancora letto...

per quanto riguarda l'mp che hanno detto di averti inviato e che non hai ricevuto..... non so che dire.... forse il mittente ha sbagliato destinatario....

Ok perfetto, grazie mille, forse sono stato troppo allarmista Problema coi messaggi privati???? Kopfschuettel
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.