Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

FIT vs UISP

+7
picchio000
Roger66
nanobabbo8672
Alex
jeremy
bubutennista
robredo
11 partecipanti
Andare in basso
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

FIT vs UISP Empty FIT vs UISP

Dom 1 Nov 2009 - 23:26
Ciao ragazzi,
volevo un vostro parere sulla "recente" diatriba tra UISP e FIT.
Per chi non ne fosse informato, in Emilia Romagna (ma immagino anche in tutte le altre regioni) non sarà più possibile per un tesserato FIT partecipare a tornei, singoli e a squadre, orgnizzati dalla UISP.
Nelle scorse settimane la FIT ha spedito una lettera a casa a tutti coloro che nell'anno 2008/2009 hanno partecipato a tornei UISP, scrivendo che un'ulteriore "violazione" sarà punita con multe, squalifiche ecc ecc

Ora io sono d'accordo che il circuito UISP sia principalmente destinato a giocatori amatoriali, ma penso sinceramente che vietare ai tesserati FIT di partecipare sia un'emerita cavolata.
Vorrei la vostra opinione in merito....ciao a tutti
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Dom 1 Nov 2009 - 23:57
spero che questa cosa non accada in campania....io ho partecipato ad un torneo uisp ho avuto la tessera tramite il mio circolo....ore sento nel mio circolo della formazione di squadre per la coppa italia uisp e di tornei uisp .....

però io vorrei fare per la prima volta la tessera fit.....spero questo non mi pregiudichi.....

comunque è una grossa cavolta.....mannaggia gli interessi,sopratutto economici e politici....che in italia più di ogni altro paese....rovinano anche le passioni pulite.....così come sono gli sport a livelli non professionistici.....

Io credo che gli appassionati siano la parte pulita di qualsiasi sport.....
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 2 Nov 2009 - 0:11
Hai perfettamente ragione, è tutta una questione di politica e interessi economici. Conosco personalmente un sacco di giocatori che fanno solo tornei uisp e "snobbano" quelli fit, facendo solo i tornei a squadre (D1,D2 ecc). Io personalmente ho sempre fatto entrambi, anche perchè in inverno è l'unica possibilità che si ha per fare qualche partita ufficiale e tenersi in allenamento. Ancora una volta la Federazione, invece che fare qualcosa di buono e sensato, con queste iniziative assurde non fa altro che allontanare noi sportivi e appassionati da questo magnifico sport...
jeremy
jeremy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 59
Località : Pomigliano d'Arco (NA)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Head microgel

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 2 Nov 2009 - 15:03
Io invece l'anno prossimo voglio tesserarmi e sono ancora indeciso
tra fit e uisp
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 2 Nov 2009 - 18:40
beh io i tonei fit li ho per ora solo visti e non giocati....

ne ho giocato uno UISP e non altri....ti dirò quello che ho fatto io non mi è piaciuto per il fatto che erano 2 set , in caso di parità si faceva il tie braak..., sul 40 pari si giocava il punto secco,infatti io persi al primo turno 6-2,3-6....poi 8-6 al tie break e sincermente non è proprio il massimo....ora non so se tutti i tornei uisp siano uguali...

Ma quelli fit almeno quelli che ho visto sono 2 set su 3 regolari.....

certo che se è vera sta cosa che non posso farmi la tessera fit perchè ho la tessera uisp è proprio na fregatura....perchè io mi ritrovo con la tessera uisp perchè il torneo fu fatto nel mio circolo e praticamente è stato come fare un torneo sociale...tutti i soci si tesserarono..... FIT vs UISP Icon_razz
jeremy
jeremy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 59
Località : Pomigliano d'Arco (NA)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Head microgel

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 2 Nov 2009 - 18:45
Deciso farò sicuramente la tessera F.I.T
Ciao
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 2 Nov 2009 - 22:19
Bisogna fare attenzione perchè magari cominci un torneo a squadre Uisp a dicembre e poi ti ritrovi squalificato e/o con una bella multa a marzo....è assurdo!!!
Comunque leggetevi questa bella lettera inviata da un giocatore Fit alla federazione, dovremmo fare tutti come lui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 3 Nov 2009 - 4:32
Entro nella discussione per dire: CHE SCHIFO!!! FIT vs UISP Icon_evil FIT vs UISP Icon_evil FIT vs UISP Icon_evil

Ecco perché mi tessererò FFT quest'anno.

E vi dico da dove viene il mio sdegno (perché proprio di sdegno vero si tratta).

Vediamo giocatori pro (e anche stranieri) che giocano la serie A1 "acquistati" dai circoli (e questo è permesso) e poi limitiamo i veri appassionati come noi obbligandoci ad una scelta?

La COERENZA dov'è?

Beh, dico UISP tutta la vita. FIT vs UISP 953229

Non ho parole, al peggio non c'è mai limite.

Scusate lo sfogo ma queste ingiustizie mi danno veramente fastidio. FIT vs UISP Icon_evil FIT vs UISP Icon_evil FIT vs UISP Icon_evil

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 3 Nov 2009 - 8:43
@Un paio di anni fa vidi un servizio sulle finali dei campionati UISP italiani per MAI classificati.

Chi c'era in finale?

Un conoscente giocatore, EX C3 (quando i C erano giocatori).

Tra l'altro famoso nella provincia per essere un ladro di palle incredibile (chiamava out palle dentro di un palmo).

Aveva ragione il grande Nereo Rocco:"SCORRETTO IN CAMPO, SCORRETTO NELLA VITA"
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 3 Nov 2009 - 11:49
io quest'anno ho giocato solo tornei UISP, inizio ora il campionato a squadre UISP e mi diverto molto, anche io sono in Emilia Romagna, dove c'è già stato qualche squalificato dalla FIT, ma io sapevo che solo i classificati FIT non potevano fare tornei UISP... FIT vs UISP Affraid

al mio circolo mi hanno chiesto di fare la tessera FIT il prossimo anno per fare la coppa italia, ma se per caso (!?) mi classificassero, continuerei comunque a giocare UISP, a costo di essere squalificato!

ho sempre litigato con i giudici arbitri FIT, non sono mai stati capaci, almeno nella mia esperienza, di far rispettare le regole, perdonavano ritardi di 30 minuti, abbigliamento non consono (da regolamento).
se gioco per divertirmi mi va bene tutto, ma se faccio un torneo FIT pretendo il rispetto delle regole, altrimenti faccio i tornei UISP, dove si mantiene normalmente una maggiore elasticità verso i giocatori perchè è previsto un agonismo minore (anche se nessuno vuole mai perdere), ma lo spirito è comunque diverso!
se lo trovo vi mando la risposta che un avvocato ha dato alla UISP dopo la lettera inviata ai circoli dalla FIT.
ciao

ho trovato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 3 Nov 2009 - 18:00
Alex hai ragione in pieno, è una contraddizione assurda. Il problema è che come al solito dove girano i soldi si usa mettere la testa sotto la sabbia, mentre quando il problema tocca i "poveretti" come noi prendono queste iniziative a dir poco INDECENTI.

GRAZIE FIT!!!!! FIT vs UISP 953229 FIT vs UISP 953229 FIT vs UISP 953229
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Sab 27 Feb 2010 - 20:46
intanto io me ne frego e oggi ho giocato la prima partita del torneo UISP al mio circolo FIT vs UISP 97171

e ho anche vinto FIT vs UISP Icon_cool

se penso che il primo torneo FIT in zona non sarà prima di metà aprile-inizio maggio,e l'ultimo è stato metà settembre,non capisco che cavolo vogliono quelli della FIT FIT vs UISP Icon_evil

già per me stare 4 mesi senza tornei mi fa impazzire.. FIT vs UISP Icon_twisted
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 1 Mar 2010 - 19:24
ho parlato la settimana scorsa con alcuni della lega uisp tennis della bassa romagna... sembra che il coni stia cercando di mettere d'accordo uisp e fit, che se non sbaglio hanno problemi di comunicazione ad alti livelli, sembra che i rispettivi presidenti non vadano molto d'accordo.
quasi sicuramente l'accordo, non prima della fine delle olimpiadi, sarà che a livello nazionale possano giocare tornei di singolare uisp dai 4.3 in giù, nei tornei a squadre potranno forse giocare anche 4.1 e 4.2, limitati però ad 1 per squadra, mi sembra. FIT vs UISP 953229
il problema rimane quando un non tesserato fit è per esempio un 4.2 per la fit, ma non avendo la tessera non so come ci si comporterà. FIT vs UISP Icon_question

correggo quello che dissi a novembre: da noi la fit non ha squalificato nessuno, anche se minacciò per iscritto di farlo! FIT vs UISP 810504
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 1 Mar 2010 - 19:31
Roger66 ha scritto:intanto io me ne frego e oggi ho giocato la prima partita del torneo UISP al mio circolo FIT vs UISP 97171

e ho anche vinto FIT vs UISP Icon_cool

se penso che il primo torneo FIT in zona non sarà prima di metà aprile-inizio maggio,e l'ultimo è stato metà settembre,non capisco che cavolo vogliono quelli della FIT FIT vs UISP Icon_evil

già per me stare 4 mesi senza tornei mi fa impazzire.. FIT vs UISP Icon_twisted
che torneo è? magari ti seguiamo sul sito!
singolo o a squadre?
vedi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 1 Mar 2010 - 19:35
Anche con un "simile" accordo trovo la situazione veramente ridicola.

A mio parere se la F.I.T. ha paura della UISP significa solo che sta lavorando male.

Se lavorasse bene non dovrebbe temere rivali, vista la storia e l'esperienza che ha.

Il confronto con un'altra realtà, invece di portare a chiusure o compromessi assurdi, dovrebbe semplicemente innalzare il livello di impegno da parte di tutti per accaparrarsi più iscritti (in questo caso), invece di usare "mezzucci" coercitivi di questo tipo.

Il tutto secondo me, naturalmente. FIT vs UISP Icon_wink

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 1 Mar 2010 - 19:44
in realtà il problema è secondo me più semplice: i tornei uisp sono di solito di un livello un pelo più basso, quindi chi inizia può divertirsi e togliersi qualche soddisfazione in più... poi crescendo passerà anche a quelli fit e migliorando ulteriormente solo a quelli fit... quindi secondo me hanno target diversi e la uisp non fa altro che incrementare i tennisti agonisti amatoriali, che non dovrebbero essere il target fit.
il problema si presenta solo ovviamente dove la uisp è forte, cioè emilia-romagna, toscana e un'altra regione che non ricordo!
ma il problema è più grande di quello che vediamo noi... ci sono in mezzo istruttori uisp che portano via lavoro ai maestri fit e circoli solo uisp che non si tesserano fit, insomma è più complicata dei soli tornei la cosa.
il problema istruttori è un problema non da poco, perchè fare il corso istruttori uisp penso sia relativamente semplice, almeno non devi essere 2.5 (se non sbaglio), il che implica molte cose dal punto di vista lavorativo e quindi politico a livello nazionale.
sarebbe carino chiedere un parere ufficiale ai rispettivi uffici stampa nazionali, magari proprio come forum tennistico... magari però ho detto una baggianata, sarebbe bello avere un parere ufficiale su cui poi discutere di tennis!!! FIT vs UISP Icon_razz
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Lun 1 Mar 2010 - 19:52
nano8672 ha scritto:.
il problema istruttori è un problema non da poco, perchè fare il corso istruttori uisp penso sia relativamente semplice, almeno non devi essere 2.5 (se non sbaglio), il che implica molte cose dal punto di vista lavorativo e quindi politico a livello nazionale.

In materia sono ignorante (non conosco bene i regolamenti), ma amici che hanno fatto il corso UISP mi hanno comunque detto che la preparazione è di buon livello.

Ma anche qui mi sento di essere per la concorrenza nel senso che se un corso F.I.T. ti prepara meglio allora un allievo deciderà di andare da un istruttore F.I.T. a parità di spesa.

Se invece non è così sceglierà l'istruttore UISP.

Insomma io credo comunque che la concorrenza, se fatta solo sulla qualità, possa sempre premiare il consumatore finale. FIT vs UISP Icon_smile
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 14:21
nano8672 ha scritto:
Roger66 ha scritto:intanto io me ne frego e oggi ho giocato la prima partita del torneo UISP al mio circolo FIT vs UISP 97171

e ho anche vinto FIT vs UISP Icon_cool

se penso che il primo torneo FIT in zona non sarà prima di metà aprile-inizio maggio,e l'ultimo è stato metà settembre,non capisco che cavolo vogliono quelli della FIT FIT vs UISP Icon_evil

già per me stare 4 mesi senza tornei mi fa impazzire.. FIT vs UISP Icon_twisted
che torneo è? magari ti seguiamo sul sito!
singolo o a squadre?
vedi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


torneo open UISP al country,sono arrivato agli ottavi battendo 9/7 al terzo un 4.2 poi ho perso 6/1 6/2 col prossimo vincitore dal torneo..un 4.1 falsissimo..Robredo ti potrà confermare quanto detto ,son quello che ha fatto più game FIT vs UISP 97171

comunque,ho fatto anche un altro torneo all'aeroporto,perso ai sedicesimi ieri sera con un 4.3 supercorridore e superpaletta (vale almeno un 4.2) perchè sono scoppiato fisicamente...dovevo sempre attaccarlo... FIT vs UISP 939115
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 14:30
Roger66 ha scritto:


torneo open UISP al country,sono arrivato agli ottavi battendo 9/7 al terzo un 4.2 poi ho perso 6/1 6/2 col prossimo vincitore dal torneo..un 4.1 falsissimo..Robredo ti potrà confermare quanto detto ,son quello che ha fatto più game FIT vs UISP 97171

comunque,ho fatto anche un altro torneo all'aeroporto,perso ai sedicesimi ieri sera con un 4.3 supercorridore e superpaletta (vale almeno un 4.2) perchè sono scoppiato fisicamente...dovevo sempre attaccarlo... FIT vs UISP 939115

Cia avevo visto "giusto" guardando il tuo video... FIT vs UISP Icon_cool

Roger66 ha scritto:prima volta che mi vedo FIT vs UISP Icon_eek giocare in
vita mia

ho comprato la camera solo 2 giorni..sto cercando
disperatamente di imparare ad usare il programma per tagliare e
modificare i video..

per ora abbiamo questo...direttamente dagli
anni '70 FIT vs UISP Icon_lol



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


pronto
al primo macello FIT vs UISP Icon_lol

Giochi molto bene, hai movimenti fluidi ed un'ottima tecnica. FIT vs UISP 953229

Complimenti!

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 15:10
nano8672 ha scritto:in realtà il problema è secondo me più semplice: i tornei uisp sono di solito di un livello un pelo più basso, quindi chi inizia può divertirsi e togliersi qualche soddisfazione in più... poi crescendo passerà anche a quelli fit e migliorando ulteriormente solo a quelli fit... quindi secondo me hanno target diversi e la uisp non fa altro che incrementare i tennisti agonisti amatoriali, che non dovrebbero essere il target fit.
il problema si presenta solo ovviamente dove la uisp è forte, cioè emilia-romagna, toscana e un'altra regione che non ricordo!
ma il problema è più grande di quello che vediamo noi... ci sono in mezzo istruttori uisp che portano via lavoro ai maestri fit e circoli solo uisp che non si tesserano fit, insomma è più complicata dei soli tornei la cosa.
il problema istruttori è un problema non da poco, perchè fare il corso istruttori uisp penso sia relativamente semplice, almeno non devi essere 2.5 (se non sbaglio), il che implica molte cose dal punto di vista lavorativo e quindi politico a livello nazionale.
sarebbe carino chiedere un parere ufficiale ai rispettivi uffici stampa nazionali, magari proprio come forum tennistico... magari però ho detto una baggianata, sarebbe bello avere un parere ufficiale su cui poi discutere di tennis!!! FIT vs UISP Icon_razz

io ho ricominciato a giocare a tennis a metà del 2006,inizio 2007 ho iniziato a fare i tornei UISP e anche FIT,da quello che mi hanno detto in tanti,il numero di partecipanti ai tornei FIT è aumentato esponenzialmente grazie a quelli UISP.
Quindi,a livello di vantaggi per la FIT,questi sono indubbi.
Diverso è il discorso riguardo al discorso istruttori,ma anche quello è abbastanza ininfluente,se consideri che tutti i circoli affiliati alla FIT necessitano comunque di avere un istruttore FIT (o almeno così so io,poi mi posso sbagliare..)
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 15:14
Alex ha scritto:

Cia avevo visto "giusto" guardando il tuo video... FIT vs UISP Icon_cool



Giochi molto bene, hai movimenti fluidi ed un'ottima tecnica. FIT vs UISP 953229

Complimenti!

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile

thanks....ma ho altri problemi tecnici,volevo infatti aprire un 3d in tecnica apposta. FIT vs UISP 939115

ho aggiunto un altro filmato un pelo più lungo di parti di una partitella...non so se l'hai visto...

la tecnica è quella imparata da bimbo,ho tentato di modificare leggermente aprendo un pelo l'impugnatura del dritto..con alterni risultati FIT vs UISP Icon_rolleyes
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 15:20
Roger66 ha scritto:
Alex ha scritto:

Cia avevo visto "giusto" guardando il tuo video... FIT vs UISP Icon_cool
Giochi molto bene, hai movimenti fluidi ed un'ottima tecnica. FIT vs UISP 953229

Complimenti!

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile

thanks....ma ho altri problemi tecnici,volevo infatti aprire un 3d in tecnica apposta. FIT vs UISP 939115

ho aggiunto un altro filmato un pelo più lungo di parti di una partitella...non so se l'hai visto...

la tecnica è quella imparata da bimbo,ho tentato di modificare leggermente aprendo un pelo l'impugnatura del dritto..con alterni risultati FIT vs UISP Icon_rolleyes

Purtroppo me lo sono perso... FIT vs UISP Icon_redface

...se ti va postami il link (anche in PM FIT vs UISP Icon_wink ), vederti in partita sarebbe molto utile. FIT vs UISP Icon_study

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 15:30
Alex ha scritto:
Roger66 ha scritto:
Alex ha scritto:

Cia avevo visto "giusto" guardando il tuo video... FIT vs UISP Icon_cool
Giochi molto bene, hai movimenti fluidi ed un'ottima tecnica. FIT vs UISP 953229

Complimenti!

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile

thanks....ma ho altri problemi tecnici,volevo infatti aprire un 3d in tecnica apposta. FIT vs UISP 939115

ho aggiunto un altro filmato un pelo più lungo di parti di una partitella...non so se l'hai visto...

la tecnica è quella imparata da bimbo,ho tentato di modificare leggermente aprendo un pelo l'impugnatura del dritto..con alterni risultati FIT vs UISP Icon_rolleyes

Purtroppo me lo sono perso... FIT vs UISP Icon_redface

...se ti va postami il link (anche in PM FIT vs UISP Icon_wink ), vederti in partita sarebbe molto utile. FIT vs UISP Icon_study

Ciao. FIT vs UISP Icon_smile


eccolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ho aperto un 3d in cui richiedo consigli...qui un pochino si capisce forse il perchè... FIT vs UISP 97171
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 16:09
Giochi molto "Old Style" il che è un pregio (almeno x me), io anche prima di smettere giocavo più o meno così, ma quando ho ripreso mi sono dovuto adattare al tennis moderno.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

FIT vs UISP Empty Re: FIT vs UISP

Mar 9 Mar 2010 - 16:31
picchio000 ha scritto:Giochi molto "Old Style" il che è un pregio (almeno x me), io anche prima di smettere giocavo più o meno così, ma quando ho ripreso mi sono dovuto adattare al tennis moderno.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

decisamente più moderno di me..niente da dire,ottimi swing e ottimi movimenti..

cmq,io tendenzialmente devo attaccare e venire a rete,non riesco più di tanto a giocare stando a fondo campo,posso farlo qualche 15,ma non di più..

o attacco io,o faccio smorzate,o comunque devo sfruttare la varietà,che,da un lato è un pregio,dall'altro mi porta a regalare un pò di più..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.