Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

abbigliamento joma

+16
Ragus
Keo94
leonardobonaiuto
Luigi delle Bicocche
Osyris
gattonelegante
blade67
PistolPete23
sergio gatti
pieropas
Tuone
Bl4ze87
alain proust
netplay
charliemarquez
fede
20 partecipanti
Andare in basso
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty abbigliamento joma

Ven 23 Set 2011 - 16:02
Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa dove si compra?

sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Dom 23 Ott 2011 - 20:00
lopez di quel completo usa la maglietta o la polo è i pantaloncini per quella maglietta sono neri o bianchi
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 24 Ott 2011 - 8:21
ma senza tasche non si può star!

è una menata colossale!

beh i prezzi joma son davvero bassi, un completo ti costa meno di un pantaloncino nike......
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 24 Ott 2011 - 11:20
ovvio che non si può stare senza tasche, ma se hai qualcuno che sa cucire mettere una tasca è davvero una sciocchezza (parola della nonna)
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 24 Ott 2011 - 22:12
il pantalone che si abbina a questa polo è bianco o nero abbigliamento joma - Pagina 2 58945029_picasho3_biaoro
avatar
charliemarquez
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 25 Ott 2011 - 9:07
Io ho due polo picasho. Vestono normale, l'unica cosa é che il colletto della polo non ha il bottone, per cui rimane sempre un po' aperto.
La qualitá é inferiore rispetto ad altre marche, ma con quel prezzo sono sicuramente meglio che mettere la maglietta dei supermercati esselunga :-)
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 25 Ott 2011 - 19:06
il pantalone del completo e nero o bianco
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Dom 30 Ott 2011 - 23:47
come si fa a scegliere la taglia dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 31 Ott 2011 - 12:03
Mandi e mail dellì'ordine e in quel caso inserisci la taglia sono veloci nel risponderti ciao
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 31 Ott 2011 - 20:13
la e-mail la mando prima o dopo aver pagato
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Dom 6 Nov 2011 - 23:58
Dopo il pagamente o manda una e mail di richiesta informazioni son gentili e ti rispondono subito
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 20 Dic 2011 - 17:20
Anche a me incuriosisce molto questa marca, sento generalmente parlare molto bene del marchio, a fronte di un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
A breve proverò ad acquistare qualcosa... Smile

PistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà...
Immagino ti riferisca ad abbigliamento ultra-aderente Shocked , perché io ad esempio (che sono 1,76 x 67kg circa) utilizzo un completo nike misura L e mi va "giusto", nel senso che è comodo ed ha una vestibilità come gli altri indumenti classici che indosso. Generalmente non ho mai trovato molte differenze fra marche (utilizzo la L in tutto) ma, sia chiaro, mi riferisco a magliette/polo tecniche normali, non aderenti.

Purtroppo, per quanto riguarda la linea offerta da Joma, non riesco a trovare in giro le misure (intendo in centimetri) dei loro prodotti. Vedrò di indagare, poi vi informo... Razz
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 20 Dic 2011 - 18:28
Osyris ha scritto:Anche a me incuriosisce molto questa marca, sento generalmente parlare molto bene del marchio, a fronte di un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
A breve proverò ad acquistare qualcosa... Smile

PistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà...
Immagino ti riferisca ad abbigliamento ultra-aderente Shocked , perché io ad esempio (che sono 1,76 x 67kg circa) utilizzo un completo nike misura L e mi va "giusto", nel senso che è comodo ed ha una vestibilità come gli altri indumenti classici che indosso. Generalmente non ho mai trovato molte differenze fra marche (utilizzo la L in tutto) ma, sia chiaro, mi riferisco a magliette/polo tecniche normali, non aderenti.

Purtroppo, per quanto riguarda la linea offerta da Joma, non riesco a trovare in giro le misure (intendo in centimetri) dei loro prodotti. Vedrò di indagare, poi vi informo... Razz


Io ho acquistato un completo joma (per il calcio ma è identico) di maglietta uso la s e mi va perfetta. I pantaloncini m, un pelo corti ma in vita vanno bene.
E' questione di gusti, io mi trovo bene con cose non dico attillate o ultraaderenti come dici tu, però giuste. Di nike come polo uso la s, panatloncini m, ed è la mia misura, non mi limita nei movimenti altrimenti non li prenderei.
Poi chiaramente mi va bene anche una L, però le cose troppo larghe (come nella vita di tutti i giorni) non mi fanno impazzire. De gustibus
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mer 21 Dic 2011 - 11:21
PistolPete23 ha scritto:
Io ho acquistato un completo joma (per il calcio ma è identico) di maglietta uso la s e mi va perfetta. I pantaloncini m, un pelo corti ma in vita vanno bene.
E' questione di gusti, io mi trovo bene con cose non dico attillate o ultraaderenti come dici tu, però giuste. Di nike come polo uso la s, panatloncini m, ed è la mia misura, non mi limita nei movimenti altrimenti non li prenderei.
Poi chiaramente mi va bene anche una L, però le cose troppo larghe (come nella vita di tutti i giorni) non mi fanno impazzire. De gustibus
Grazie mille per il tuo chiarimento. La mia non voleva assolutamente essere una critica, ci mancherebbe altro! Smile
Solo, non mi tornavano i conti, visto che abbiamo una costituzione fisica abbastanza simile ed indicavi l'utilizzo di taglie completamente diverse dalle mie. In effetti va a gusti ed è giusto che ognuno possa scendere in campo come meglio si senta comodo. Smile

Le indagini proseguono abbigliamento joma - Pagina 2 846
avatar
Luigi delle Bicocche
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 9 Gen 2012 - 10:56
Qui da me l'ho trovata sia da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : qualità eccellente ed ottimo servizio sia sul completino singolo che sulle forniture ai circoli.
Vendono anche sul loro sito dove trovate la presentazione della nuova scarpa di Lopez, Ferrero e Granollers : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
leonardobonaiuto
leonardobonaiuto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Prato
Data d'iscrizione : 11.02.12

Profilo giocatore
Località: prato
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 13 Feb 2012 - 21:23
Luigi delle Bicocche ha scritto:Qui da me l'ho trovata sia da sportmaxx che da tennispointverona: qualità eccellente ed ottimo servizio sia sul completino singolo che sulle forniture ai circoli.
Vendono anche sul loro sito dove trovate la presentazione della nuova scarpa di Lopez, Ferrero e Granollers :
Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
scusa ma io non la trovo in nessuno dei due siti da te elencati, sei sicuro siano questi?
avatar
Luigi delle Bicocche
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 14 Feb 2012 - 17:14
Sport Maxx ha il banner in home page, Tennis Point ce l'ha di sicuro perchè ho acquistato un completo direttamente in negozio.
Prova a mandare mail ad entrambe.
Keo94
Keo94
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 29
Data d'iscrizione : 08.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta: Head Speed YouTeck 300

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 14 Feb 2012 - 19:42
Li puoi trovare su Tennis Warehouse Smile
avatar
Luigi delle Bicocche
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mer 15 Feb 2012 - 12:47
anche qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 28 Feb 2012 - 15:11
Dunque signori,
ho recentemente acquistato un completo Joma (serie Picasho3, polo in cotone e fibra di bamboo e pantaloncini in microfibra).
Confermo le impressioni già fornite da altri utenti, vi è un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo e non hanno nulla da invidiare ad altri marchi più blasonati.
L'unico "neo" è l'assenza dei bottoni nel colletto della polo, fatto certamente del tutto trascurabile. La taglia è in linea con tutti gli altri marchi, seppur a mio avviso più simile agli Adidas (che sono un poco più larghi dei Nike ad esempio).
Infine, i pantaloncini si possono scegliere (per quanto concerne questa linea) sia in bianco che nero (con il logo ricamato ed in colore contrastante). Vi sono tasche come in tutti gli altri pantaloncini in commercio e la lunghezza è standard.

Certamente consigliati, sapendo di spendere poco più di 30€ per un completo è di sicuro un acquisto da tenere in considerazione... Smile

Un saluto cordiale
leonardobonaiuto
leonardobonaiuto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Prato
Data d'iscrizione : 11.02.12

Profilo giocatore
Località: prato
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty contratto abbigliamento joma

Mar 28 Feb 2012 - 21:02
sapevate che c'è la possibilità di contattare joma attraverso sportpiusport.com per avere un contratto abbigliamento con joma? qualcuno di voi ha un contratto joma? come lo trovate l abbigliamento? e la quantità di vestiti?
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1532
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Ven 11 Mag 2012 - 14:43
Anch'io ho provato la linea Joma Picasho3, scegliendo però la maglietta anzichè la polo. Vi scrivo le mie opinioni:
- materiali e finiture di buon livello, buona la traspirazione
- taglie un pò troppo grandi, ho dovuto prendere la S per maglietta e pantoloncino e la vestibilità è regolare, non aderente (175cm x 69kg)
- pantaloncino senza zip un pò troppo leggerino e senza retina, la pallina in tasca tende a muoversi troppo durante lo scambio

Per un prezzo totale di 32€ c'è però ben poco da far confronti Cool
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 26 Gen 2015 - 15:05
io L lotto, ho preso L joma e diciamo che rispetto alla lotto ha quel mezzo cm in più...però la M joma sarebbe troppo giusta per me... quindi L joma di maglie è ok, comoda non aderente.
io sono 1.84 x 82 kg
avatar
cike77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.01.13

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Mar 12 Dic 2017 - 11:11
Riprendo questo vecchio post per chiedervi se qualcuno ha comprato qualcosa della nuova linea teamwear 2017, in particolare il modello Campus II che sembre essere quello più adatto alla stagione invernale.
Stef99
Stef99
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.12.19

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Lun 30 Ago 2021 - 16:06
Ciao a tutti,ho acquistato una decina di articoli ajoma e sono soddisfatto ha scritto:io ho un paio di magliette, sono davvero ottime, ottima stoffa e molto comode. mi piace questa marca!Cool
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 26.01.14

abbigliamento joma - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento joma

Sab 30 Lug 2022 - 16:36
Salve Ragazzi! E, le buone vacanze si può cominciare ad augurarle, cortesemente una informazione c'è rispondenza tra le taglie Joma ed Adidas? Più precisamente una xl Adidas corrisponde ad una xl Joma? Diversamente come differiscono? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.