abbigliamento joma

- fedeVeterano
- Numero di messaggi : 1513
Profilo giocatore
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si
abbigliamento joma
qualcuno sa dove si compra?
- sergio gattiFedelissimo
- Numero di messaggi : 1417
Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98
Re: abbigliamento joma
- fedeVeterano
- Numero di messaggi : 1513
Profilo giocatore
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si
è una menata colossale!
beh i prezzi joma son davvero bassi, un completo ti costa meno di un pantaloncino nike......
- PistolPete23Utente attivo
- Numero di messaggi : 222
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core 95D
Profilo giocatore
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

- charliemarquezUtente attivo
- Numero di messaggi : 159
Profilo giocatore
Racchetta:
La qualitá é inferiore rispetto ad altre marche, ma con quel prezzo sono sicuramente meglio che mettere la maglietta dei supermercati esselunga :-)
Profilo giocatore
Profilo giocatore
- gattoneleganteUtente attivo
- Numero di messaggi : 295
Profilo giocatore
- gattoneleganteUtente attivo
- Numero di messaggi : 295
- OsyrisFrequentatore
- Numero di messaggi : 131
Profilo giocatore
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98
A breve proverò ad acquistare qualcosa...

Immagino ti riferisca ad abbigliamento ultra-aderentePistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà...

Purtroppo, per quanto riguarda la linea offerta da Joma, non riesco a trovare in giro le misure (intendo in centimetri) dei loro prodotti. Vedrò di indagare, poi vi informo...

- PistolPete23Utente attivo
- Numero di messaggi : 222
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core 95D
Osyris ha scritto:Anche a me incuriosisce molto questa marca, sento generalmente parlare molto bene del marchio, a fronte di un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
A breve proverò ad acquistare qualcosa...
Immagino ti riferisca ad abbigliamento ultra-aderentePistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà..., perché io ad esempio (che sono 1,76 x 67kg circa) utilizzo un completo nike misura L e mi va "giusto", nel senso che è comodo ed ha una vestibilità come gli altri indumenti classici che indosso. Generalmente non ho mai trovato molte differenze fra marche (utilizzo la L in tutto) ma, sia chiaro, mi riferisco a magliette/polo tecniche normali, non aderenti.
Purtroppo, per quanto riguarda la linea offerta da Joma, non riesco a trovare in giro le misure (intendo in centimetri) dei loro prodotti. Vedrò di indagare, poi vi informo...![]()
Io ho acquistato un completo joma (per il calcio ma è identico) di maglietta uso la s e mi va perfetta. I pantaloncini m, un pelo corti ma in vita vanno bene.
E' questione di gusti, io mi trovo bene con cose non dico attillate o ultraaderenti come dici tu, però giuste. Di nike come polo uso la s, panatloncini m, ed è la mia misura, non mi limita nei movimenti altrimenti non li prenderei.
Poi chiaramente mi va bene anche una L, però le cose troppo larghe (come nella vita di tutti i giorni) non mi fanno impazzire. De gustibus
- OsyrisFrequentatore
Profilo giocatore
Grazie mille per il tuo chiarimento. La mia non voleva assolutamente essere una critica, ci mancherebbe altro!PistolPete23 ha scritto:
Io ho acquistato un completo joma (per il calcio ma è identico) di maglietta uso la s e mi va perfetta. I pantaloncini m, un pelo corti ma in vita vanno bene.
E' questione di gusti, io mi trovo bene con cose non dico attillate o ultraaderenti come dici tu, però giuste. Di nike come polo uso la s, panatloncini m, ed è la mia misura, non mi limita nei movimenti altrimenti non li prenderei.
Poi chiaramente mi va bene anche una L, però le cose troppo larghe (come nella vita di tutti i giorni) non mi fanno impazzire. De gustibus

Solo, non mi tornavano i conti, visto che abbiamo una costituzione fisica abbastanza simile ed indicavi l'utilizzo di taglie completamente diverse dalle mie. In effetti va a gusti ed è giusto che ognuno possa scendere in campo come meglio si senta comodo.

Le indagini proseguono

- Luigi delle BicoccheNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 3
Vendono anche sul loro sito dove trovate la presentazione della nuova scarpa di Lopez, Ferrero e Granollers : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
- leonardobonaiutoFrequentatore
- Numero di messaggi : 128
Profilo giocatore
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018
scusa ma io non la trovo in nessuno dei due siti da te elencati, sei sicuro siano questi?Luigi delle Bicocche ha scritto:Qui da me l'ho trovata sia da sportmaxx che da tennispointverona: qualità eccellente ed ottimo servizio sia sul completino singolo che sulle forniture ai circoli.
Vendono anche sul loro sito dove trovate la presentazione della nuova scarpa di Lopez, Ferrero e Granollers :
Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
Prova a mandare mail ad entrambe.
- Keo94Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 40
Profilo giocatore
Racchetta: Head Speed YouTeck 300

- OsyrisFrequentatore
Profilo giocatore
ho recentemente acquistato un completo Joma (serie Picasho3, polo in cotone e fibra di bamboo e pantaloncini in microfibra).
Confermo le impressioni già fornite da altri utenti, vi è un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo e non hanno nulla da invidiare ad altri marchi più blasonati.
L'unico "neo" è l'assenza dei bottoni nel colletto della polo, fatto certamente del tutto trascurabile. La taglia è in linea con tutti gli altri marchi, seppur a mio avviso più simile agli Adidas (che sono un poco più larghi dei Nike ad esempio).
Infine, i pantaloncini si possono scegliere (per quanto concerne questa linea) sia in bianco che nero (con il logo ricamato ed in colore contrastante). Vi sono tasche come in tutti gli altri pantaloncini in commercio e la lunghezza è standard.
Certamente consigliati, sapendo di spendere poco più di 30€ per un completo è di sicuro un acquisto da tenere in considerazione...

Un saluto cordiale
- leonardobonaiutoFrequentatore
- Numero di messaggi : 128
Profilo giocatore
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018
contratto abbigliamento joma
- RagusFedelissimo
- Numero di messaggi : 1155
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore100 2018
- materiali e finiture di buon livello, buona la traspirazione
- taglie un pò troppo grandi, ho dovuto prendere la S per maglietta e pantoloncino e la vestibilità è regolare, non aderente (175cm x 69kg)
- pantaloncino senza zip un pò troppo leggerino e senza retina, la pallina in tasca tende a muoversi troppo durante lo scambio
Per un prezzo totale di 32€ c'è però ben poco da far confronti

- giococlassico75Veterano
- Numero di messaggi : 1671
Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition
io sono 1.84 x 82 kg
- cike77Utente attivo
- Numero di messaggi : 189
- Stef99Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 8
Ciao a tutti,ho acquistato una decina di articoli ajoma e sono soddisfatto ha scritto:io ho un paio di magliette, sono davvero ottime, ottima stoffa e molto comode. mi piace questa marca!
- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1614