Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Nervosismo nel forum Empty Nervosismo nel forum

Ven 30 Ott 2009 - 20:51
Leggo un pò troppo nervosismo nel forum ultimamente, sarà un epidemia?

Speriamo di no. Nervosismo nel forum Kopfschuettel

Sinceramente non ne capisco le motivazioni ma prima che la cosa prenda una brutta piega sarà il caso di mettere in primo piano il regolamento. Nervosismo nel forum Icon_study

E di darci tutti (me compreso) una calmata Nervosismo nel forum 664672
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Ven 30 Ott 2009 - 21:01
Jimbo ha scritto:Leggo un pò troppo nervosismo nel forum ultimamente, sarà un epidemia?

Speriamo di no. Nervosismo nel forum Kopfschuettel

Sinceramente non ne capisco le motivazioni ma prima che la cosa prenda una brutta piega sarà il caso di mettere in primo piano il regolamento. Nervosismo nel forum Icon_study

E di darci tutti (me compreso) una calmata Nervosismo nel forum 664672

No non si tratta di un'epidemia.
Il punto è che talvolta qualcuno pecca di umiltà, altre volte ci sono delle incomprensioni, ma sono casi isolati ed è normale che ciò avvenga quando il forum cresce e tanti utenti vengono a contatto... io ho fiducia nel "nocciolo" buono di utenti che ormai da molti mesi convivono in pace e si scambiano con profitto esperienze e conoscenze.
L'importante è che tutti si comportino educatamente da persone civili, soprattutto i nuovi arrivati... e chi non lo fa troverà sicuramente un altro forum in cui sfogarsi.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Ven 30 Ott 2009 - 21:33
Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Ven 30 Ott 2009 - 23:52
magazzie ha scritto:Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool

lol!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 7:48
magazzie ha scritto:Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool

HAHAHAHA Nervosismo nel forum 97171 ...
non ti preoccupare magazzie..tra un pò metto in vendita qualche "cimelio" pur io..
almeno ristabiliamo pace e la serenità Wink
...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 8:23
scherzi a parte,

invito tutti alla calma ed al quieto "con-vivere" nel forum Wink

ognuno di noi ha qualcosa da dare, da dire, nel proprio piccolo o nel
"proprio grande"; ognuno col proprio bagaglio di esperienze utili per la
crescita di tutti....

"le verità assolute" non credo esistano o debbano esistere..visto che
molte cose correlate al nostro sport preferito sono altamente
soggettive...quindi cerchiamo di confrontarci in modo sereno e
pacifico..

tutti possono scrivere, ognuno con le proprie idee, che vanno comunque rispettate.

Stefano.

p.s.: e ricordiamoci che senza di noi tutti questo non potrebbe essere possibile:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Smile


Ultima modifica di jverdel il Sab 31 Ott 2009 - 11:41 - modificato 1 volta.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 9:54
ciao
non ho letto i post incriminati.

Da anni appartengo al mondo dei pc e se posso, solo se posso, vorrei dare un piccolissimo consiglio, che a mio avviso serve molto.

Quando io rispondo ad un post, faccio finta di essere in contatto visivo con la persona con la quale mi appresto ad intrattenere una conversazione, seppur virtuale e celata da un monitor.
Ricordo anche che a volte si creano malumori solo perchè chi scrive intende una cosa che però è mal interpretata dall'altro.

Io cerco di non nascondermi mai dietro al monitor, chi ha avuto contatti con me lo sa.

Mi raccomando, non ho voluto dare nessun insegnamento, ma solo un piccolissimo consiglio....

ciao a tutti

FAbio
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 13:04
F4bius ha scritto:ciao
non ho letto i post incriminati.

Da anni appartengo al mondo dei pc e se posso, solo se posso, vorrei dare un piccolissimo consiglio, che a mio avviso serve molto.

Quando io rispondo ad un post, faccio finta di essere in contatto visivo con la persona con la quale mi appresto ad intrattenere una conversazione, seppur virtuale e celata da un monitor.
Ricordo anche che a volte si creano malumori solo perchè chi scrive intende una cosa che però è mal interpretata dall'altro.

Io cerco di non nascondermi mai dietro al monitor, chi ha avuto contatti con me lo sa.

Mi raccomando, non ho voluto dare nessun insegnamento, ma solo un piccolissimo consiglio....

ciao a tutti

FAbio
e quando hai contatti con una donna tramite pc?fai finta di trombartela? Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 13:43
magazzie ha scritto:Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool

giustissimo!!! Nervosismo nel forum 97171 ecco a Voi due splendidi esemplari nuovi di APD!!! farò il post di vendita nella sezione adatta e tutti ci calmeremo Nervosismo nel forum 953229
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 13:49
frank ha scritto:
magazzie ha scritto:Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool

giustissimo!!! Nervosismo nel forum 97171 ecco a Voi due splendidi esemplari nuovi di APD!!! farò il post di vendita nella sezione adatta e tutti ci calmeremo Nervosismo nel forum 953229

Grazie frank!!!! Puoi sempre giustificarti pensando che lo fai per il forum !!!! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Lol
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 14:14
Nervosismo nel forum 97171
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 14:24
spettacolo..Frank..ibra e magazzie..mi fate morire Very Happy
ora sì che il forum "ride"... Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 14:31
jverdel ha scritto:spettacolo..Frank..ibra e magazzie..mi fate morire Very Happy
ora sì che il forum "ride"... Wink
e pensare ste,che in tv prendono a lavorare un sacco di gente che nn sa far niente(uomini e donne,reality show ecc................),se solo dessero qui dentro un'occhiata....spenderebbero molto meglio i loro soldi Nervosismo nel forum 953229 Nervosismo nel forum 953229 Nervosismo nel forum 953229
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Sab 31 Ott 2009 - 14:34
e c'hai ragione! Nervosismo nel forum Icon_lolNervosismo nel forum Icon_rolleyes
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Dom 1 Nov 2009 - 16:24
@Ibra
caspita
per una volta che ero serio.......


;-)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Dom 1 Nov 2009 - 17:40
F4bius ha scritto:@Ibra
caspita
per una volta che ero serio.......


;-)
Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Mer 11 Nov 2009 - 22:19
jverdel ha scritto:
magazzie ha scritto:Sapete il motivo del nervosismo??? Xchè più nessuno mette in vendita affaroni nel mercatino dell'usato!!! Nervosismo nel forum 97171
E' colpa di frank e larana che, non cambiando più racchette, non ci danno più la siddisfazione di comprare ad ottimo prezzo racchette seminuove: e noi utenti, frustrati, ci scanniamo! Nervosismo nel forum 97171 Nervosismo nel forum Icon_cool

HAHAHAHA Nervosismo nel forum 97171 ...
non ti preoccupare magazzie..tra un pò metto in vendita qualche "cimelio" pur io..
almeno ristabiliamo pace e la serenità Wink
...

Io avrei qualche "oggettino" ma NON posso postare annunci perche' non ho postato 50...

Come la mettiamo?? Nervosismo nel forum 97171

ciao

R
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Gio 12 Nov 2009 - 0:03
Beh.......abbiamo aspettato 50 post tutti.......1 settimana e ci arrivi! Nervosismo nel forum Icon_wink
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Nervosismo nel forum Empty Re: Nervosismo nel forum

Mer 27 Gen 2010 - 13:56
eh uppete!!! Nervosismo nel forum Kopfschuettel
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.