Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

problema ritiro torneo Empty problema ritiro torneo

Ven 9 Set 2011 - 10:53
ciao a tutti

mi ero iscritto al torneo del tc jolly di milano, sono 4.4, inizierà domani

per cause di forza maggiore sarò via questo weekend, ma mi dico "tanto i 4,4 mica giocano il primo giorno"..

chiamo per sicurezza dicendo subito (forse sbagliando) che questo weekend non potrò esserci ma che sono 4.4 e non ci sono problemi vero???

rsposta, ah no sicuramente deve giocare, fruga i fogli e io sono sabato alle 12!

incredulo chiedo il motivo e se si può spostare a domenica,

no no impossibile, ah e passa aportarmi i 15 euri di iscrizione tassa fit!


secondo me è sporca...

pareri?
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

problema ritiro torneo Empty Re: problema ritiro torneo

Ven 9 Set 2011 - 11:06
Che dovevi avvisare prima che non c'eri quel giorno , eri dalla parte del giusto , non avendo avvisato sei dalla parte del torto .
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

problema ritiro torneo Empty Re: problema ritiro torneo

Ven 9 Set 2011 - 11:21
ok vero, ma è stato problema dell'ultimo...

ma gli nc i 4.6 e i 4.5 quando giocano???
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

problema ritiro torneo Empty Re: problema ritiro torneo

Ven 9 Set 2011 - 11:33
Solitamente le prime giornate sono per quelli che hai citato , ma se avanza spazio ci buttano anche partire dei tabelloni più avanti in modo da non lasciare buchi visto che si fa sempre fatica a smaltire i tabelloni strapieni dei tornei di quarta.
Fabrizio P
Fabrizio P
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.03.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 BLX

problema ritiro torneo Empty Re: problema ritiro torneo

Ven 9 Set 2011 - 12:14
Mi dispiace ma non ci puoi fare niente, le cose funzionano cosi, è capitato anche a me, ma ti assicuro che se conosci quelli del circolo ti fanno fare quello che vuoi, tanto loro un motivo per spostare l'incontro lo trovano sempre, tipo siamo in ritardo con le partite...... ..il tuo avversario aveva avvisato che non c'era e noi ci siamo dimenticati e bla bla bla.

Ti faccio solo un esempio gioco sabato 2 partite finisco alla sera alle 19 domenica mi fissano l'incontro alle 10, dico cacchio neanche il tempo per riprendermi, vabbè accetto, poi mi telefonano alla sera dicendo che la partita è stata spostata, sai perchè ? il mio avversario doveva andare via me l'ha poi confessato lui che era molto più in amicizia di me, in altri casi gli avrebbero dato partita persa, comunque le ha beccate lo stesso problema ritiro torneo 97171

Purtroppo funziona cosi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.