Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Corde per radical tour twin tube 630

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Crisidelm
krystjan
Eiffel59
gatto di marmo
8 partecipanti

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyCorde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, apro questo topic per avere consigli dagli esperti del forum sulla corda da utilizzare sulla racchetta in oggetto (che conto di riutilizzare quando raggiungerò una frequenza di pratica tennistica decente:)Embarassed ).



Attualmente sono montate le PHT tour, con cui mi sono trovato piuttosto bene.



Prefersco il monofilo, ma sono aperto anche all'ibrido.



Gioco abbastanza piatto, rovescio a una mano, servizio slice.



grazie a chi vorrà rispondere.

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io personalmente preferisco questa...non che l'altra mi faccia schifo, anzi...Wink


Mario io ho una coppia di Zebra e una Candycane nuova sigillata tutte MP. Le Zebra le conosco bene, la Candycane mi tenta ma mi dispiacerebbe scartarla solo per togliermi uno sfizio. Mi potresti dire cosa aspettarmi dalla Candycane rispetto alle Zebra?

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
...niente di diverso? Wink

Le differenze sono davvero minime. Un pelo in più di stabilità e plow-trough con la CC. Un pelo più di morbidezza con la Zebra.

Ripeto, poca roba...

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Nella mia ricerca di telai "vintage" mi sono imbattuto nella Candy Cane (abbandonata a prendere polvere nel garage di un vecchio compagno di doppio) e mi chiedevo quale full mono contemporaneo ci si abbinerebbe bene e a quale tensione. Grazie

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Veramente "contemporanei", nessuno ..o quasi.

Prova a partire dalla "solita, cara, vecchia" Alu... 22/21 4 nodi.

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Veramente "contemporanei", nessuno ..o quasi.

Prova a partire dalla "solita, cara, vecchia" Alu... 22/21 4 nodi.

Corde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 622327

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Provata e mi è piaciuta, però sento la sweetzone piuttosto ridotta rispetto al test con il multi Reflex 1,25 (23/22) con il quale mi sono trovato più comodo ma spin non pervenuto. Maestro e se tentassi con la Velocity 1,30 (stesse tensioni) ?

descriptionCorde per radical tour twin tube 630 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per radical tour twin tube 630

more_horiz
Jessie Malone ha scritto:
Provata e mi è piaciuta, però sento la sweetzone piuttosto ridotta rispetto al test con il multi Reflex 1,25 (23/22) con il quale mi sono trovato più comodo ma spin non pervenuto. Maestro e se tentassi con la Velocity 1,30 (stesse tensioni) ?

Uppettino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere