Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Fischer Black Granite N 1 98 320g

Lun 18 Lug 2011 - 16:47
Ciao a tutti racchettomani, dopo un certo periodo di latitanza ho deciso di rientrare in campo.......spero......chi di voi mi può dire qualcosa su questo telaio che dovrei prendere? non ho mai usato un telaio fischer e mi ha sempre incuriosito.

superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Gio 21 Lug 2011 - 23:05
Sono finalmente riuscito a provarla, la racchetta è talmente morbida che al confronto una redondo risulterebbe rigida, devo dire che è ottima su tutti i colpi ma il back è qualcosa di stupefacente, basso e pesante, quando si impatta la palla sembra di prenderla con le mani.
Di contro posso dire che è un telaio che non spinge veramente nulla e non esagero, o si sbraccia a dovere o la palla è lentissima ma il bello, per quanto mi riguarda, è proprio quello, poter sbracciare in tranquillità.
Un altro aspetto strabiliante è la presa delle rotazione, anche con un movimento non velocissimo del braccio arrota che è un piacere, arrota talmente tanto che dopo poco più di un'ora ho rotto il bell'ibrido che m4nd mi ha fatto trovare su..........con cosa incordo adesso? io credo che la fischer in questione sia un telaio da multi ma quanto mi durerebbe?
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 9:14
Un amico sta usando il modello come il tuo e l'ha incordata con la Black Mamba intrecciata. é entusiasta. Io utilizzo da qualche giorno, dopo anni di Prince, una Black Granite 95 Comp 330. La prima ora di gioco con le corde della casa, un incubo !!! la volevo restituire. male al gomito e racchetta tipo fionda. Il negoziante me l'ha incordata aumentando leggermente la tensione con un multifilo nero Tecnifibre dal diametro sottilissimo . E' diventata una meraviglia di racchetta. Solitamente io non "rompo" mai le corde. Sono già alla 20esima ora di gioco e per ora l'incordatura regge.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 10:37
IO ho il modello No Tollerance ( x me....il migliore di tutti i Pro 98 N.1) ancora fatto in Austria non in Cina come la Black Granite... e su questo con un monofilo ci si gioca bene...il telaio conserva l'impatto soft ma solido, e la Tornado da 1,17 che ho messo permette velocità di palla e rotazioni...Avevo la coppia e l'altra incordata con budello Vs babolat da 1,30 era fantastica...peccato averla fatta provare ad un mio amico che l'ha voluta ad ogni costo...mi sono pentito d'averla venduta....
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 10:57
a me è successa la stessa identica cosa. Ho provato una Fischer B.G. n.one 320 g. per dieci minuti, così per curiosità, e in un lampo tutte le mie ferree convinzioni di Prince-dipendente sono crollate. Il ragazzo che me l'ha fatta provare ne aveva due....ma i miei pressanti e insistenti tentativi di averne una sono miseramente caduti nel vuoto . Così la sera stessa è iniziata la caccia. Su internet ( non avevo voglia di aspettare i tempi di spedizione) e nei negozi dela mia zona. meno male che ho trovato l'ultima rimasta. Magari più impegnativa dell n.one ma pur sempre molto godibile.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 13:52
Black Granite 95 Comp 330. La prima ora di gioco con le corde della casa, un incubo !!!

quella non è una racchetta è una punizione divina, in giro si dice che sia di una difficoltà enorme.....ma quanto è bella però.....





peccato averla fatta provare ad un mio amico che l'ha voluta ad ogni costo...mi sono pentito d'averla venduta....

infatti appena provata è stato amore a prima vista, credo proprio che mi metterò alla ricerca di un'altra no.one per fare la coppia oppure prenderò una versione precedente, vediamo.
La cosa più bella di questo telaio è stata la facilità e l'impatto, è vero che per far andare la palla ci vuole tecnica e braccio ma è pur vero che è difficile sbagliare un colpo, addio steccate Very Happy
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 14:25
daniele60 ha scritto:Un amico sta usando il modello come il tuo e l'ha incordata con la Black Mamba intrecciata. é entusiasta. Io utilizzo da qualche giorno, dopo anni di Prince, una Black Granite 95 Comp 330. La prima ora di gioco con le corde della casa, un incubo !!! la volevo restituire. male al gomito e racchetta tipo fionda. Il negoziante me l'ha incordata aumentando leggermente la tensione con un multifilo nero Tecnifibre dal diametro sottilissimo . E' diventata una meraviglia di racchetta. Solitamente io non "rompo" mai le corde. Sono già alla 20esima ora di gioco e per ora l'incordatura regge.

Io ho la 'nonna' della tua ,la vacuum comp 95 (modello usato dal Leconte nel '95) !! Che spettacolo di telaio cheers !! Stesso stampo ma tecnologia vacuum e sic-ceramic , 360gr finita ma una pastosità di impatto da urlo. Però quanto è impegnativa Mad .
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 15:00
accidenti m4nd mi hai attaccato la fischerite acuta........ Very Happy
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 17:12
si si hai ragione. ho provato la n.one e mi ha dato subito feeling. invece la comp 330 non è esttamente una punizione divina ma ci sono volute più sessioni di gioco per averla come amica...!!! la grafica e i colori sono davvero spaziali
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 22 Lug 2011 - 17:59
daniele60 ha scritto:si si hai ragione. ho provato la n.one e mi ha dato subito feeling. invece la comp 330 non è esttamente una punizione divina ma ci sono volute più sessioni di gioco per averla come amica...!!! la grafica e i colori sono davvero spaziali


la comp mi ha tentato più volte ma fortunatamente ho resistito, la no.one mi ha dato subito feeling anche dopo un lungo stop, quest'inverno e quest'estate non ma giocato, nonostante questo sono riuscito a fare dei colpi stupendi Razz
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 17:09
ed eccomi qui Wink (mai provata un fischer in vita mia..ma ci potrà essere sempre una prima volta...Very Happy )
teo e/o altri possessori della Fischer Black Granite N 1 98 320g..potresti dirmi quanto è il peso incordata e soprattutto il bilanciamento incordata ?
avete anche i dati di fabbrica relativi alla rigidità ?
grazie!
ciao!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 17:26
jverdel ha scritto:ed eccomi qui Wink (mai provata un fischer in vita mia..ma ci potrà essere sempre una prima volta...Fischer Black Granite N 1 98 320g 97171 )
teo e/o altri possessori della Fischer Black Granite N 1 98 320g..potresti dirmi quanto è il peso incordata e soprattutto il bilanciamento incordata ?
avete anche i dati di fabbrica relativi alla rigidità ?
grazie!
ciao!
Stefano io ho ancora una Pro 98 N.1 ma la serie prima No Tollerance..quelle fatte ancora in Austria...le Black Granite sono fattura CINESE...Fischer Black Granite N 1 98 320g 939115 .Il mio consiglio è di provare una di quelle come le mia che hanno ancora un "anima" quando impatti la palla...le Black Granite....purtroppo ho anche 2 Comp 95 da 330 gr. hanno un impatto sciatto...non dà "emozioni"..la palla non la senti. Il telaio è RIGOROSAMENTE 320 gr. garantiti..poi tra corde overgrp e vibra Fischer la mia è 344 gr. il flex da incordata non saprei dirtelo con precisione..ti dico che l'altra che avevo incordata VS da 1,30 full...era un guanto di pelle sulla mano...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 17:49
Permettimi di non essere assolutamente d'accordo...le Black Granite venivano si costruite in Cina ma ancora con materiali spediti dall'Austria. Quando non è stato più possibile assicurare la fornitura dei materiali, si è deciso di vendere il brand tennis a Pacific, ed allora si che -perlomeno per alcuni modelli- la situazione è cambiata. La N.1 austriaca e quella cinese hanno esattamente gli stessi specs. Unica differenza il grommet strip, più economico e duro nella "cinese", che a detta di alcuni può dare un impressione di maggior secchezza del colpo da nuovo, ma che tende ad assestarsi dopo una decina d'ore e comunque è intercambiabile con gli originali Fischer Austria e -ancora meglio- con quelli della TFlash 315.

Poi ognuno ha sensibilità diverse e può magari avvertire di più un lieve cambiamento...ma da qui a parlare di telai diversi... Shocked
La Comp 95 poi è tutt'altro telaio.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 18:03
La Comp 95 poi è tutt'altro telaio....



Ma và...mica ne ero accorto...Smile
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 20:39
jverdel ha scritto:ed eccomi qui Wink (mai provata un fischer in vita mia..ma ci potrà essere sempre una prima volta...Very Happy )
teo e/o altri possessori della Fischer Black Granite N 1 98 320g..potresti dirmi quanto è il peso incordata e soprattutto il bilanciamento incordata ?
avete anche i dati di fabbrica relativi alla rigidità ?
grazie!
ciao!

ciao Stefano, per quanto riguarda le specifiche non posso esserti utile ma ti assicuro che è stupenda, oggi ho messo vicine la volkl PB10 e la fischer....beh posso dirti che la verniciatura e le finiture della fischer sono perfette, se mi permettete anche meglio delle yonex, la blavk granite è veramente ben fatta.....riguardo alle sensazioni poi Twisted Evil
Io domani la incorderò, se mi arrivano, con weisscannon explisiv 1.30 a 25/24, poi ti farò saper
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 20:44
hanno un impatto sciatto...non dà "emozioni"..la palla non la senti.


se la fischer in questione ha un impatto sciatto posso solo pensare che di racchette non ci ho mai capito una mazza.......visto che per me insieme alla prestige ed alla redondo sta a peri merito se non di più
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 20:53
superteo ha scritto:
hanno un impatto sciatto...non dà "emozioni"..la palla non la senti.


se la fischer in questione ha un impatto sciatto posso solo pensare che di racchette non ci ho mai capito una mazza.......visto che per me insieme alla prestige ed alla redondo sta a peri merito se non di più
L'unica cosa che non hai capito che che il termine "sciatto" l'ho usato x paragone tra i 2 impatti STESSE racchette (Pro N.1 98) tra la serie Magnetic+Speed No Tollerance e la Black Granite...quest'ultime non mi sono piaciute meglio le prime che ancora ho...sono ottime racchette con controllo da Prestige e morbidezza tipo alcune Yonex...
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 20:59
non so che dire, non ho mai provato le vecchie fischer, di sicuro ne ho sempre sentito parlar bene, se la vecchia è addirittura migliore della black che ho io dovrò assolutamente provarla Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 21:03
nw-t ha scritto:
jverdel ha scritto:ed eccomi qui Wink (mai provata un fischer in vita mia..ma ci potrà essere sempre una prima volta...Fischer Black Granite N 1 98 320g 97171 )
teo e/o altri possessori della Fischer Black Granite N 1 98 320g..potresti dirmi quanto è il peso incordata e soprattutto il bilanciamento incordata ?
avete anche i dati di fabbrica relativi alla rigidità ?
grazie!
ciao!
Stefano io ho ancora una Pro 98 N.1 ma la serie prima No Tollerance..quelle fatte ancora in Austria...le Black Granite sono fattura CINESE...Fischer Black Granite N 1 98 320g 939115 .Il mio consiglio è di provare una di quelle come le mia che hanno ancora un "anima" quando impatti la palla...le Black Granite....purtroppo ho anche 2 Comp 95 da 330 gr. hanno un impatto sciatto...non dà "emozioni"..la palla non la senti. Il telaio è RIGOROSAMENTE 320 gr. garantiti..poi tra corde overgrp e vibra Fischer la mia è 344 gr. il flex da incordata non saprei dirtelo con precisione..ti dico che l'altra che avevo incordata VS da 1,30 full...era un guanto di pelle sulla mano...


nw-t, l'ho riletta più volte ma 'sto confronto tra NT e BG Number One non è citato da nessuna parte...sarà l'età? Suspect

Fatto sta che penso la tua sia un'opinione e come tale...condivisibile o no. Evil or Very Mad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 21:14
superteo ha scritto:non so che dire, non ho mai provato le vecchie fischer, di sicuro ne ho sempre sentito parlar bene, se la vecchia è addirittura migliore della black che ho io dovrò assolutamente provarla Smile
Teo non è una VECCHIA..è il modello precedente alla Black Granite..partendo da quella nera e rossa con 5 gr in + da 325 gr. e un pò più rigida..quella che usa tutt'ora Kubot..da quella che si chiamava FT Frequenzy Tuning s'è passato alla Magnetic+Speed con colorazione rossa e verde...dopo è stata fatta la stessa racchetta magnetic+Speed ma con peso garantito uguale al grammo ogni telaio..da quì il nome No Tollerance con stesso look ma colori diversi giallo e verde. Le vecchie rosse e verde M+S potevano avere i classici 7gr. in più o in meno dai 320 gr. che doveva essere il peso di specifica della casa. Io le ho avute tutte e 3 queste, la prima era potentissima forse la più agonista di tutte, la seconda buona x giocabilità generale e la terza idem ma con una sensazione di impatto più solida del modello precedente. Poi la Black Granite provata proprio non mi piaceva...troppo rigida e impatto duro.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Dom 31 Lug 2011 - 21:19
questo sta a dimostrare quanto siano diverse le nostre sensazioni, la fischer a mio avviso sembra avvolgere la palla e trattenerla per un tempo lunghissimo, è quanto di più morbido e flessibile abbia mai provato nonostante l'ibrido.

Se mi dici che l'impatto è duro rispetto alle precedenti non posso dire nulla ma che sia rigida mi sembra strano Shocked
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Sab 6 Ago 2011 - 13:42
eccomi ragazzi..(riemergo da vari casini..)
vi ringrazio ognuno per le vs esperienze e sensazioni in merito..!!
magari vedrò nel futuro se riesco a provarla..
grazie ancora!
avatar
gekomx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 4.5
Racchetta: Fischer Black Granite No. 1 - 320 gr.

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty E' un racchetta FAVOLOSA !!!

Mar 6 Set 2011 - 19:56
superteo ha scritto:Ciao a tutti racchettomani, dopo un certo periodo di latitanza ho deciso di rientrare in campo.......spero......chi di voi mi può dire qualcosa su questo telaio che dovrei prendere? non ho mai usato un telaio fischer e mi ha sempre incuriosito.

E' un racchetta FAVOLOSA.
Sono riuscito a recuperare un anno fa 3 telai dalla germania.
Peccato che Fischer non esiste più e Pacific ha rovinato un pò l'estetica dei modelli.
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Fischer Black Granite N 1 98 320g Empty Re: Fischer Black Granite N 1 98 320g

Ven 9 Set 2011 - 12:57
a me personalmente le pacific sembrano molto + belle:)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.