Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

CAmpi coperti a Roma

+21
motombo
pierpaolo0685
sydval
ronwelty
iamwill
MAURUNG
raccenture
stefanino86
tiebreak
riccardino
IcemanTM
Martina Iellamo
angelocarbone
babolat94
Elio e le palle tese
alfredo scigliano
T.C Vigna Fiorita
ermetek
gp
frank
LaRana
25 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty CAmpi coperti a Roma

Gio 15 Ott 2009 - 9:00
Promemoria primo messaggio :

Chi conosce un bel circolo a Roma con campi coperti? Ieri mi sono ghiacciato letteralmente a giocare alle 20 e sfortunatamente il mio lavoro non mi permette di giocare in altri orari.... CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 939115

babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mar 28 Ott 2014 - 14:05
Bel circolo nel complesso !
avatar
T.C Vigna Fiorita
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mar 28 Ott 2014 - 16:16
Grazie!!!! cheers
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mar 28 Ott 2014 - 16:43
il vigna lo conosco e sicuramente quando saranno giornate cosi cosi mi butto nel pallone......ma se non piove anche a -11 gioco outdoor
Anonymous
Ospite
Ospite

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mar 28 Ott 2014 - 17:13
MOD: VANDERGRAF non ho trovato nessun altro scopo nel tuo intervento se non quello di innescare una polemica, non ne abbiamo bisogno.
avatar
Elyroma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.14

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Campi coperti zona Eur Montagnola

Ven 31 Ott 2014 - 8:38
X Babolat94 e Adolfo. È vero sono una nuova utente,ed ho messo subito un post sui campi coperti nel mio circolo. Ma qual è il problema? Anch'io ho fatto una ricerca per vedere a Roma quanti campi coperti ci sono a disposizione dei NON soci,e sono capitata su questo forum. Noi siamo un circolo senza soci,quindi chiunque può prenotare un campo. È vero,abbiamo fatto un enorme investimento (i 2 campi coperti) per allenare l'agonistica e la preagonistica,essendo la scuola tennis la nostra priorità. La maggior parte dei club hanno come priorità i soci.
Mi dispiace che Babolat94 mi abbia subito "aggredito" senza motivo, ma sarò ben contenta di invitarlo un giorno a provare i nostri campi coperti. Abbiamo pensato anche al fatto che ,quando c'è bel tempo,la gente preferisca giocare fuori,e quindi se uno prenota "last minute" (esempio:chiami alle 20 di venerdi,per prenotare tutto sabato) c'è uno sconto sul campo coperto,oppure quando vedi che fa freddo o potrebbe piovere basta chiamarci il giorno stesso e sentire le disponibilità. Ora che abbiamo sistemato gli orari dell agonistica ,posso dire che si può affittare negli orari dalle 8 alle 11 ,dalle 13 alle 14.30 ,dalle 19 alle 23 e sab e domenica tutto il giorno. Per qualunque chiarimento basta contattarci. Laughing Laughing  www.ttvianello.it
Anonymous
Ospite
Ospite

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Ven 31 Ott 2014 - 9:28
VANDERGRAF ha scritto:MOD: VANDERGRAF non ho trovato nessun altro scopo nel tuo intervento se non quello di innescare una polemica, non ne abbiamo bisogno.
io non volevo innescare nessuna polemica, era solo un modo ironico per sdrammatizzare un vizio tipico di noi romani che è quello di volere sempre tutto sotto casa e non ci sta mai bene niente.
Anonymous
Ospite
Ospite

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Dom 16 Nov 2014 - 18:35
Mensione d'onore al Vigna Fiorita.

Ci abbiamo giocato oggi un bel doppietto, oltre alla qualità dei campi e dell'illuminazione davvero di prim'ordine, abbiamo anche avuto un bel trattamento economico grazie allo sconto per gli utenti del passione tennis: 2 ore di coperto illuminato, 15 euro a testa in totale.

Complimenti continuate così CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Dom 16 Nov 2014 - 19:50
Adolfo ha scritto:Mensione d'onore al Vigna Fiorita.

Ci abbiamo giocato oggi un bel doppietto, oltre alla qualità dei campi e dell'illuminazione davvero di prim'ordine, abbiamo anche avuto un bel trattamento economico grazie allo sconto per gli utenti del passione tennis: 2 ore di coperto illuminato, 15 euro a testa in totale.

Complimenti continuate così CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 622327
ottimo
avatar
T.C Vigna Fiorita
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Gio 1 Ott 2015 - 18:37
Buonasera signori è iniziato il cattivo tempo  e il TC  Vigna Fiorita  vi aspetta con i campi coperti appena montati!!!!
PS sempre valido lo sconto per tutti i membri del forum
A presto
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Gio 1 Ott 2015 - 19:15
Adolfo ha scritto:Mensione d'onore al Vigna Fiorita.

Ci abbiamo giocato oggi un bel doppietto, oltre alla qualità dei campi e dell'illuminazione davvero di prim'ordine, abbiamo anche avuto un bel trattamento economico grazie allo sconto per gli utenti del passione tennis: 2 ore di coperto illuminato, 15 euro a testa in totale.

Complimenti continuate così
2 ore con luci a 15 euro a cranio (x 4 60 euro), ovvero 120 mila lire, è il "furto romano".... CT Persiceto, con luci 14 euro/ora e non soci 18 euro/ora. Preciso che per farvi soci costa 120 euro/anno. Comunque c'è chi fa peggio: lago 22 euro/ora con luci!!
avatar
T.C Vigna Fiorita
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mer 11 Nov 2015 - 20:43
Buonasera Michele volevo farle presente che i nostri Soci per un doppio pagano 3.50 Euro all'ora a persona, mentre i non soci esattamente il doppio  forse il termine "furto romano " è una esagerazione.
Colgo l'occasione per invitarla personalmente cosi da farle vedere le nostre strutture.
A presto e buona serata
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Mer 11 Nov 2015 - 21:49
VANDERGRAF ha scritto:
Adolfo ha scritto:Mensione d'onore al Vigna Fiorita.

Ci abbiamo giocato oggi un bel doppietto, oltre alla qualità dei campi e dell'illuminazione davvero di prim'ordine, abbiamo anche avuto un bel trattamento economico grazie allo sconto per gli utenti del passione tennis: 2 ore di coperto illuminato, 15 euro a testa in totale.

Complimenti continuate così CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 622327
ottimo
15 euro a testa (4 persone) 2 ore, sono 60 euro....
avatar
T.C Vigna Fiorita
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Ven 13 Nov 2015 - 16:42
Certo due ore di doppio non socio con la luce il prezzo è quello!!!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

CAmpi coperti a Roma - Pagina 4 Empty Re: CAmpi coperti a Roma

Ven 13 Nov 2015 - 17:35
Nessun problema.... Se piove vado a dormire....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.