Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 8:38rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:21Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Il trono di Wimbledon 2011

+26
markich
sinnet
kezmaz89
Konrad63
Giocala
md
foreveredberg
Cesare
alfredo scigliano
mgraz
LEVAN
bvzpao
Aerogel
Garathiel
enry88
oldest
nanobabbo8672
otello69
rovigo
nw-t
alba77
Felipo
Lupo65
qwerty
Leo96
DrDivago
30 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Il trono di Wimbledon 2011

Dom 19 Giu 2011 - 16:56
Il trono di Wimbledon 2011  W28 Wimbledon - UK


Una partita a 3?


Il trono di Wimbledon 2011  Loro10


con un 4° "incomodo" ?


Il trono di Wimbledon 2011  Images53



Cosa ne pensano gli Utenti di PT ??


Ultima modifica di errex il Lun 20 Giu 2011 - 9:18 - modificato 3 volte.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 19 Giu 2011 - 17:15
al quarto incomodo credo poco... ecco le mie percentuali...

Federer 30%
Nadal 30%
Djokovic 25%
Roddick 8%
uno fra Berdych, Del Potro, Dolgopolov, Gasquet o Murray 7%

ciò detto, per questo Wimbledon farò il tifo per il tennis "a bollicine", quindi forza (in ordine di classifica) Federer, Gasquet, Dolgopolov, Llodra e Kohlshreiber!
cheers
Leo96
Leo96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 27
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 03.06.11

Profilo giocatore
Località: Calabria
Livello: 4.6
Racchetta: Dunlop Aerogel 500 4D con TF TGV 24/25 - Wilson K six one 95 (16x18) con Wilson NXT tour 24/25 - attualmente Wilson BLX Pro Open 100 con TF Black Code 23/24

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 19 Giu 2011 - 18:04
Non credo che Djokovic e Murray faranno tanto.
Intanto io tiferò per Roddick e Lopez!
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 19 Giu 2011 - 20:10

Chiaramente il grandissimo Il trono di Wimbledon 2011  Fabio-10 parte favorito.
C'è da vedere come si riprende dall'infortunio, ma non vedo nessuno in grado di fermarlo, forse solo un Federer in stato di grazia può batterlo.

A parte gli auguri e le speranze, secondo me vince uno dei soliti due, dipende tutto da Federer.
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 19 Giu 2011 - 20:13
A Robbe', ma t'ho detto che ci vado mercoledi' e poi la settimana dopo ai quarti di finale? Il trono di Wimbledon 2011  664672
Anonymous
Ospite
Ospite

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Lun 20 Giu 2011 - 13:23


1a previsione "disattesa" Wink
Peccato!


"
Forfait di Fabio Fognini
Purtroppo il tennista Ligure, numero 1 d'italia, è stato costretto al ritiro nel torneo più prestigioso al mondo, sempre a causa dell'infortunio accusato negli ottavi del Roland Garros. Fognini non potrà quindi difendere il terzo turno dell'anno scorso.
"
Anonymous
Ospite
Ospite

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Gio 23 Giu 2011 - 12:47
in attesa dell' attesissimo exploit di Lupo65... Wink
nessun altro azzarda pronostici??

Il trono di Wimbledon 2011  810504

da UBITennis (n.d.r.)

Borg: a Wimbledon vincera' un FabFour

Il Fab Four come lotto imprescindibile in cui pescare il prossimo vincitore dei Championships maschili. Questo il senso essenziale delle recenti dichiarazioni rilasciate da Bjorn Borg (5 volte vincitore tra il '76 e l'80 con finale nell'81) sulle colonne odierne del Guardian, ricordando momenti cruciali della sua carriera junior e rievocando istanti commoventi del suo professionismo a Wimbledon,in particolare le due finali disputate contro John McEnroe nel 1980 e nel 1981. "Non riesco a vedere nessuno ad eccezione di vincere Wimbledon Rafa Nadal, Andy Murray, Novak Djokovic e Roger Federer,' dice lo svedese, che nello stesso tempo sembra veramente in soggezione rispetto alla forza e la profondità del talento degli uomini che verranno la grazia di Wimbledon corti di quest'anno.
"In passato è stato due ragazzi, forse tre ragazzi che erano rivali, ora abbiamo quattro ragazzi ed è incredibile. E' bello per il tennis. Tutti possono battere tutti, quindi sarà molto interessante quest'anno. Riuscite a immaginare la fine della seconda settimana se si dispone di questi quattro giocatori in semifinale? Sarà il Wimbledon più emozionante per molti anni. " Quest'anno Borg sarà di nuovo tra la folla al Centre Court ancora una volta, sperando di testimoniare la massima soddisfazione e il massimo godimento. "Vuoi sapere chi penso che vincerà?" chiede con un sorriso ad Anna Kessel. "Tutti e quattro questi ragazzi hanno in questo momento, chiunque di loro può vincere Wimbledon, ma se devo scegliere qualcuno scelgo Federer. Ha giocato il suo miglior torneo campo in terra battuta di Parigi di quest'anno. Purtroppo ha perso, ma io non lo ho mai visto giocare meglio sulla terra rossa. Ora sta arrivando ad una superficie che gli piace ancora di più, e se lui giocherà lo stesso tipo di tennis sarà molto più difficile batterlo."
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Gio 23 Giu 2011 - 12:59
posso aggiungere solo alcune considerazioni a quanto ho già detto nel mio primo post:

- intanto sono triste perchè è uscito Dolgopolov, uno dei miei "outsider" Sad (spero almeno che in doppio con Malisse possa fare più strada possibile)
- Tsonga per il tabellone che ha può fare parecchia strada in questo torneo (come minimo ai quarti con Federer) e dunque prende il posto di Dolgopolov nei miei "outsider"
- al terzo turno potrebbe tenersi una nuova rivincita fra Llodra e Troicki dopo la drammatica finale di Davis
- è estremamente "comodo" il pronostico di Borg! Very Happy
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 13:04
Ieri in contemporanea giocavano il Re Svizzero ed il suo "discepolo" bulgaro Dimitrov.
Premesso che Federer è unico ed attualmente inarrivabile, devo dire che Dimitrov ha ottime chances di diventare un ottimo giocatore... tuttavia fare zapping tra una partita e l'altra rivelava come quest'ultimo sia ancora ampiamente acerbo, stilisticamente simile al numero 3 al mondo ma sul campo molto molto meno efficace e talentuoso.

Interessante vedere come finirà tra Ferrer e Harrison, altra giovane promessa del tennis (statunitense) dotato di colpi esplosivi e di un bel gioco.

alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 13:41
Visto che di trono si parla - da chi può essere occupato? - Da un RE e spero che sia IL RE a riprenderselo.
E' inutile dire gioca bene, serve bene..... e poi in finale incontra Nadal e parte bene per poi dopo 2 passanti o vincenti in corsa dello spagnolo scoraggiarsi e non sapere più cosa fare... Però qui è diverso - diversa la storia tra i due e la consecutiva fiducia.... Tutto dipende da cosa gli frulli per la testa...

Ho visto la partita di Dimitrov per intero. Ci sono stati dei punti bellisismi, peccato abbia perso, perché l'avrei voluto vedere ai quarti con Roger.
E' inutile parlare di paragoni. Federer è unico ed inarrivabile. Il ragazzo è bravissimo e ha un bel gioco esteticamente, non sempre efficace per colpa della troppa foga e inesperienza tattica e qualche problema con la 1a di servizio. La palla viaggia, ma gli serve ancora un po' più di pesantezza.
Ieri l'ho visto molto più centrato e motivato però.
Ha annullato diversi matchpoint a Tsonga anche sul suo servizio. L'ha breccato quando è andato a servire x il match e ha perso al tiebreak.
E' uscito dal campo a testa alta tra gli aplausi del pubblico.

Bellissimo il gesto del francese a fine partita e le parole spese nell'intervista post match.

Peccato x Dolgopolov - un altro dal grande talento che gli manca continuità e un po' più di peso sulla palla.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 13:44
Felipo ha scritto:Ieri in contemporanea giocavano il Re Svizzero ed il suo "discepolo" bulgaro Dimitrov.
Premesso che Federer è unico ed attualmente inarrivabile, devo dire che Dimitrov ha ottime chances di diventare un ottimo giocatore... tuttavia fare zapping tra una partita e l'altra rivelava come quest'ultimo sia ancora ampiamente acerbo, stilisticamente simile al numero 3 al mondo ma sul campo molto molto meno efficace e talentuoso.

Interessante vedere come finirà tra Ferrer e Harrison, altra giovane promessa del tennis (statunitense) dotato di colpi esplosivi e di un bel gioco.

D'accordissimo sul paragone Federer-Dimitrov....anche se "molto" simili...ma completamente DIVERSI in efficaca dei colpi... e il tennis ce lo rendiamo conto tutti giocandolo è EFFICACIA del colpo..forza, spin e peso palla e molto meno eleganza dei colpi...
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 15:00
Federer e Nadal i favoriti, il primo per la storia di successi ottenuti in questo torneo e nel circuito, il secondo essendo il campione uscente e reduce dalla vittoria dell'ultimo Slam, a seguire Djokovic e Murray ( anche se quest'ultimo ha molta pressione) ,
Federer 35%
Nadal 30%
Djokovic 15%
Murray 10%
altri ( Del potro, berdyc,soderling)
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 15:32
nw-t ha scritto:D'accordissimo sul paragone Federer-Dimitrov....anche se "molto" simili...ma completamente DIVERSI in efficaca dei colpi... e il tennis ce lo rendiamo conto tutti giocandolo è EFFICACIA del colpo..forza, spin e peso palla e molto meno eleganza dei colpi...

Tutto vero - la pesantezza della palla oltre al meno spin dipende anche dal peso che gli si trasferisce e i ragazzi molto giovani sono tendenzialmente più gracili - vedi anche Dolgopolov...

Direi che la velocità non è così male, ma sono palle più leggere... Per l'eleganza escludendo Roger (ma tanti ripeto - lui è fuori da ogni paragone), trovo che Dimitrov sia uno, sia per spostaementi che per gioco, tra i più eleganti confrontato ai primi 10-20...Togliamoci Llodrà e qualcun'altro che magari mi sfugge.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 15:33
Murray mi sembra l'eterno incompiuto (pur ai livelli stratosferici a cui si trova ovviamente). E' come se gli mancasse sempre qualcosa e a mio parere potrebbe vincere se gli avversari gli regalassero spazio, da solo non si impone.
Federer...ha un gioco talmente bello e adatto a questa superficie che solo pensare che vinca un altro dà fastidio. Tuttavia mi sembra che l'efficacia del suo tennis non sia più quella di una volta. A parigi si è visto che non è più il numero 1 anche per alcuni errori fatti e occasioni sprecate...anche qui a mio parere può vincere se trova prestazioni meno brillanti del solito da parte di alcuni avversari. Cmq lo vedo meglio di Murray.
Nadal sicuramente può vincere se gioca come sa, quindi può essere quello che li ammazza entrambi o quello che dà loro lo spazio per andare avanti.
Djoko come Nadal, dipende molto da lui.
Altri sono a mio parere outsider e ce ne sono stati nella storia del torneo ma dire chi ha possibilità...dipende da colpi di "fortuna" perchè non vedo giocatori che a parità di condizioni possano dare fastidio ai 4 "moschettieri".
Berdych ha il talento ma dipende se ne ha voglia e da quanto è in forma...
Come al solito sono opinioni personali e nessuno si offenda per la mia povera analisi. Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 16:50
io sarò più conciso: dipende molto anche dalle condizioni meteorologiche, se il tempo si mantiene sul piovoso aumentano le possibilità di federer, se viene fuori il sole è più facile che vincano nadal o djokovic... mi piacerebbe anche che vincesse murray (da filo scozzese) anche se preferirei che smettesse di lamentarsi in continuazione di ogni palla non colpito come dio comanda!
vediamo!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 17:21
Andy...

una risposta estremamente ..."politica"

Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Ven 24 Giu 2011 - 17:31
facciamo così allora:
se rimane piovoso (come spero... cavolo siamo in inghilterra, deve piovere, altrimenti giochiamo in sicilia e ci va bene il sole!!!) vince federe...
se non piove se la giocano nadal e djokovic (io tengo sicuramente per nole), non riesco a guardare una partita di nadal intera (a meno che non giochi contro federer), mi stufo dopo pochi giochi! è un super pallettaro moderno!
se vincesse murray sarei contento perchè continuerebbe a non vincere un inglese (un saluto al mitico fred perry!)!!!
io tengo per llodra! e solo perchè edberg ha smesso!
meglio così?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 11:25
quarti Del Potro Berdich, Gasquet Lopez, Tsonga Federer, Tomic Djokovic
semifinali Del Potro Gasquet, Federer Tomic
finale Del Potro Federer

and the winner is .... The King Mr Roger Federer ...

ne beccherò una ? Very Happy
enry88
enry88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Milano Cenro-Nord
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 15:09
in rete danno Del Potro ritirato..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 15:28
enry88 ha scritto:in rete danno Del Potro ritirato..
Dove? E perchè si dovrebbe esser ritirato?
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 15:30
Io avevo previsto una finale Gasquet - Federer Smile .. nemmeno il pendolino di Mosca.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 15:41
nw-t ha scritto:
enry88 ha scritto:in rete danno Del Potro ritirato..
Dove? E perchè si dovrebbe esser ritirato?
Siete matti a toccare il giocatorino a nw-t Very Happy
enry88
enry88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Milano Cenro-Nord
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 16:15
notizia data da ubitennis.. e per fortuna.. gia smentita.. mi scuso!
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 20:36
Provo a fare anch'io come Oldest, vediamo se qualcuna la becco Very Happy

Nadal - Del Potro ------>DEL POTRO
Fish - Berdych ---------> BERDYCH
Murray - Gasquet ------> MURRAY
Kubot - Lopez -------------> LOPEZ
Ferrer - Tsonga ---------> TSONGA
Federer - Youzhny ----------> FEDERER
Tomic - Malisse -----------> MALISSE
Llodra - Djokovic -----------> DJOKOVIC

Del Potro - Berdych --------> BERDYCH
Murray - Lopez -----------> MURRAY
Tsonga - Federer -----------> FEDERER
Malisse - Djokovic -----------> DJOKOVIC

Berdych - Murray -----------> MURRAY
Federer - Djokovic ---------> FEDERER

Murray - Federer -----------> FEDERER

quindi the winner is .....Federer, anche se non sono convinto al 100%
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Il trono di Wimbledon 2011  Empty Re: Il trono di Wimbledon 2011

Dom 26 Giu 2011 - 21:15
Nadal-Del Potro...............Nadal
Fish- Berdych.................. Fish
Murray- Gasquet...............Gasquet
Kubot-Lopez....................Kubot
Ferrer-Tsonga..................Tsonga
Federer- Youzhny.............Federer
Tomic-Malisse...................Tomic
Llodra-Djokovic.................Djokovic


Fish-Nadal.........................Fish
Gasquet-Kubot...................Gasquet
Tsonga-Federer...................Federer
Tomic-Djokovic....................Djokovic

Fish-Gasquet........................Fish
Federer-Djokovic...................Federer


Federer-Fish....................... the winner is.....Federer
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.