Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c oCamila GiorgiIeri alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Genky
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 12.06.11

New Entry Empty New Entry

Gio 16 Giu 2011 - 23:29
Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono da poco registrato su passionetennis. Che dire, davvero gran bel sito! Complimenti. Ho avuto modo di "sfogliare" un po' il forum e devo ammettere di essere rimasto basito dalla quantità (e qualità) di informazioni che contiene.
Quando vidi la mia prima partita di tennis dal vivo (Coria-Nadal Finale di Roma) ricordo che mi venne la voglia di appendere le racchette ad un chiodo e di lasciarle lì a prendere polvere...C'era così tanta differenza tra me e loro (e c'è tuttora si intende, tranne forse per Coria Very Happy) che iniziò a farmi uno strano effetto dire di essere un giocatore di tennis. Da quel momento in poi mi definisco semplicemente come un "appassionato", così da non ferire l'orgoglio di nessuno Very Happy
Una sensazione simile mi è successa leggendo qualche vostro post. Ho capito di essere del tutto ignorante in materia di racchette, corde e ,aimè, anche di tecnica Sad
A mia discolpa posso dire di esser cresciuto tennisticamente in uno strano club: il mio istruttore era solito incordarsi la racchetta con il filo del decespugliatore (il Sampras di noi poveri) e alcuni soci al posto del grip utilizzavano garze o addirittura nastro isolante O_O.
Per fare il riassunto: non sono un fenomeno e potrei decisamente aver bisogno dei vostri consigli Very Happy
Spero di non avervi annoiato troppo con questo messaggio. A presto!!
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

New Entry Empty Re: New Entry

Gio 16 Giu 2011 - 23:47
New Entry 824243
Mettiti subito al lavoro se vuoi migliorare, c'è sempre spazio e tempo per migliorare e qui troverarai i consigli giusti ! bounce
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

New Entry Empty Re: New Entry

Gio 16 Giu 2011 - 23:51
Benvenuto!
Ho 33 anni, giocato a 7, ho ripreso a 18, poi a 23, e da poco... Non sono mai stato così forte come oggi (pur sempre scarsone, ma cmq mi difendo...). Sto crescendo... insomma, c'è spazio per tutti sui campi, e più siamo più ci divertiamo!!!

Bello il tuo maestro... da conoscere... Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

New Entry Empty Re: New Entry

Ven 17 Giu 2011 - 1:10
si, bello il tuo club...Benvenuto!!!
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

New Entry Empty Re: New Entry

Ven 17 Giu 2011 - 10:48
Very Happy Ben arrivato! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.