Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

mSV focus hex 1.23 ..???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mSV focus hex 1.23 ..???

Messaggio Da er.makiko81 il Ven 10 Giu 2011 - 10:42

Volevo sapere dagli esperti s equesta corda esiste in vari colori ,cioè con colorazioni diverse.
Volevo anche sapere se è una mia impressione che questa corda sia davvero ottima,montata sulla mia areopro drive no cortex a 25 kg mi da un giusto compromesso in tutto,certo bisogna eseguire bene il colpo con aperture ampie altrimenti la palla va in mezzo al campo,ma colpita bene avanti fà paura in tutto!!!Secondo me sono migliorato un buon 20 % in tutti i colpi grazie a questo set up!!!
La casa tedesca ha imitato qualche corda più pubblicizzata della head o babolat?
Grazie a tutti gli esperti!

er.makiko81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 30

Profilo giocatore
Racchetta: 5 wilson pro staff 85 sampras luxilon/multifeel 20kg

Tornare in alto Andare in basso

Re: mSV focus hex 1.23 ..???

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Giu 2011 - 11:56

è stata premiata Poly of the year 2008 da Stringforum, non credo proprio abbia imitato da altri, esiste in diversi colori: nero, blu, azzurro, bianco, oro, giallo, arancio, gricio, rosso... l'ha voluta provare ad un mio compagno di squadra su una Aeropro Drive Cortex anche se secondo me non è la corda adatta a quel telaio, quindi ho provato la sua racchetta ed ho avuto conferma che non sia adatta... poi le sensazioni sono sempre personali

Ospite
Ospite

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 10 Giu 2011 - 14:11

Ehm..Head "non fabbrica" corde, Babolat ha iniziato a fabbricare in Taiwan...chi è che imita? Rolling Eyes

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40388

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da er.makiko81 il Ven 10 Giu 2011 - 18:07

@Eiffel59 ha scritto:Ehm..Head "non fabbrica" corde, Babolat ha iniziato a fabbricare in Taiwan...chi è che imita? Rolling Eyes
Grazie cmq l'ho buttata li ,la sensazione è forse personale ma io l'ho trovata migliore della black code su questa raccheta,però c'è da dire che la black code l'ho provata sulla versione cortex io ho la prima versione che secondo me stà almeno un gradino sopra le ultime due versioni.Avete caltre corde da condigliarmi?
Grazie mille!

er.makiko81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 30

Profilo giocatore
Racchetta: 5 wilson pro staff 85 sampras luxilon/multifeel 20kg

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Giu 2011 - 18:42

proprio ieri parlavo con Eiffel di quale potrebbe essere la corda più adatta a questo telaio e ha detto la Black Code... è proprio vero che la scelta della corda dipende molto dalle sensazioni personali dopo aver provato diverse soluzioni!... non vorrei consigliati male e aspetto l'intervento di Eiffel... ciao

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: