Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaff




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Shakaria
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.05.11

Consiglio Empty Consiglio

Lun 30 Mag 2011 - 10:28
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
Sabato ho partecipato al mio primo torneo è ho perso al primo turno per 6-1 6-1 contro un avversario nettamente superiore...
Secondo voi dovrei tentare un altro torneo tra breve, o aspettare almeno un paio di mesi e continuare ad allenarmi?
Grazie ciao..
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Consiglio Empty Re: Consiglio

Lun 30 Mag 2011 - 11:26
dipende dai soldi che hai destinato al tennis...scherzo, ci dai poche info per dare un parere (che peraltro sarebbe comunque solo indicativo, magari vedendo la partita....)
se te la sei giocata, ma i punti li ha fatti tutti lui conviene insistere per imparare a "giocare una partita" che è diverso dal "giocare a tennis"...al contrario se non l'hai mai vista (e non credo) e il tuo avversario era scarso dovresti migliorare col maestro....
Descrivi meglio l'avventura e arriveranno pareri e consigli....
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Consiglio Empty Re: Consiglio

Lun 30 Mag 2011 - 11:27
ciao. primo: benvenuto, ,ma presentati al forum.
Smile
secondo: io sono dell'idea di risalire a cavallo subito dopo che ti ha disarcionato. certo, bisogna capire se ti ha disarcionato un purosangue o un pony e anche la qualità del cavaliere.
ma io continuerei, quanto meno per l'esperienza che ti fai.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.