Argomenti simili
Ultimi argomenti
IL LASER DEL DOTT. PARRA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
IL LASER DEL DOTT. PARRA
Voglio consigliare a tuti coloro che hanno problemi di tendini, dall'epicondilite alla tendinite dell'achilleo, la terapia al laser con l'apparecchiatura del Dott. Parra. Erano mesi che mi portavo dietro un'infiammazione del tendini di achille; ho provato a fare le onde d'urto ma sono talmente dolorose che ho dovuto lasciare. Un amico mi ha consigliato questa terapia e vi garantisco che dopo 4 sedute sto già molto meglio x non dire quasi guarito e continuo a giocare...............da incoscente.

steccovich- Assiduo

- Numero di messaggi: 566
Profilo giocatore
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Ki 15-
Re: IL LASER DEL DOTT. PARRA
E dove lo trovo questo dottor Parra?
Io ho "risolto" il problema epicondilite passando dal rovescio monomane a quello bimane. Il dolore è passato, gioco meglio (mi sento più sicuro adesso, prima avevo sempre paura di strafare) e posso usare anche i monofili
Io ho "risolto" il problema epicondilite passando dal rovescio monomane a quello bimane. Il dolore è passato, gioco meglio (mi sento più sicuro adesso, prima avevo sempre paura di strafare) e posso usare anche i monofili

Felipo- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1245
Profilo giocatore
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: KBlade team
Questo tipo di laser lo hanno diversi centri di fisioterapia attezzati.

steccovich- Assiduo

Profilo giocatore
Confermo che anch'io ne ho sentito parlare in termini miracolosi. 
Non ho esperienze dirette per ora ma solo raccontate però (per fortuna).
Speriamo di non doverla provare mai...
Non ho esperienze dirette per ora ma solo raccontate però (per fortuna).
Speriamo di non doverla provare mai...

- Numero di messaggi: 6058
Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour
grazie Pietro..!!
buonissimo a sapersi..
per quanto mi riguarda quando ero messo molto male (4 mesi fa)
con l'epicondilite avevo trovato vicino a dove vivevo un centro dove di praticava l'hilterapia che è una terapia laser con brevetto proprietario su diverse lunghezze d'onda, proprio come mi sembra sia questa del dr. Parra (ho un pò letto di articoli sulla rete)..e ne avevo fatte alcune sedute, sentendo giovamento inziale..però poi non mi convinceva il fatto che nessuno sapesse di questa terapia e mi ero un pò spaventato ecco...
però sicuramente era una cosa infondata, visto che questo dr. Parra, anche lui tramite laserterapia, sembra guarire da queste maledette epicondiliti.!!..e quindi evviva!!!

buonissimo a sapersi..
per quanto mi riguarda quando ero messo molto male (4 mesi fa)
con l'epicondilite avevo trovato vicino a dove vivevo un centro dove di praticava l'hilterapia che è una terapia laser con brevetto proprietario su diverse lunghezze d'onda, proprio come mi sembra sia questa del dr. Parra (ho un pò letto di articoli sulla rete)..e ne avevo fatte alcune sedute, sentendo giovamento inziale..però poi non mi convinceva il fatto che nessuno sapesse di questa terapia e mi ero un pò spaventato ecco...
però sicuramente era una cosa infondata, visto che questo dr. Parra, anche lui tramite laserterapia, sembra guarire da queste maledette epicondiliti.!!..e quindi evviva!!!

...forever 
jverdel- Amministratore

- Numero di messaggi: 3184
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom
In merito a questa terapia ho chiamato il centro del dr.Parra per informarmi rispetto ai costi. Mi hanno spiegato che per avere efficacia lui consiglia una terapia basata su due cicli di tre sedute consecutive. Per ogni ciclo il dott. Parra chiede 1500€. Ho chiesto anche al mio fisioterapista di fiducia ( che ha svolto servizio durante le ultime cinque edizioni degli Internazionali) e mi ha spiegato che sicuramente la terapia è efficace, sopratutto nel brevissimo periodo, ma che non è certo la cosa più "dolce" alla quale sottoporre i nostri tendini e che nel lungo periodo c'è il rischio che il problema si ripresenti. Va benissimo per i pro che debbono affrontare la partita nell'immediato e che non possono certo avere i nostri tempi di recupero. Lui mi consiglia terapie più lunghe ma che stressino meno la nostra struttura tendinea o muscolare. Spero che questo mio contributo possa essere utile.

libero- Utente attivo

- Numero di messaggi: 162
Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: vantage 321/ Prince TT Warrior
Io ho effettuato 10 gg di terapia , qualche volta anche x 2 volte al giorno, non ho speso quei soldi, ed ho almeno fino ad oggi risolto il problema. La verità è che non devo + giocare sui campi duri , cemento mateco , erba sintetica , ma solo terra rossa.

steccovich- Assiduo

Profilo giocatore
500 euro a seduta? 
Spero ti sia sfuggito uno zero =)

Felipo- Fedelissimo

Profilo giocatore
Purtroppo no!! MA forse è quello che si paga per il fatto di avere il rapporto direttamente con lui. Non so.Felipo ha scritto:500 euro a seduta?

libero- Utente attivo

- Numero di messaggi: 162
Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: vantage 321/ Prince TT Warrior
Beh se il tennis (o lo sport) ti dà il pane, allora ha un senso.
Altrimenti qualche mese di stop penso vada benissimo, soprattutto per il portafoglio =)
Altrimenti qualche mese di stop penso vada benissimo, soprattutto per il portafoglio =)

Felipo- Fedelissimo

Profilo giocatore
quoto Felipo e Libero..
come scritto pure io avevo fatto una laserterapia "speciale e più forte" (hilterapia) ma ne ho fatte solo 2 sedute e poi mi sono spaventato dalle possibili conseguenze sui tessuti..sicuramente paure infondate..
però a mio avviso la tecar (ciclo di 10 sedute) mi ha sfiammato l'epicondilo..seppure non del tutto..come dice Felipo(e come mi aveva pronosticato il buon Alex) solo il tempo guarisce completamente..
almeno a chi come me l'ha presa brutta e forte..
come scritto pure io avevo fatto una laserterapia "speciale e più forte" (hilterapia) ma ne ho fatte solo 2 sedute e poi mi sono spaventato dalle possibili conseguenze sui tessuti..sicuramente paure infondate..
però a mio avviso la tecar (ciclo di 10 sedute) mi ha sfiammato l'epicondilo..seppure non del tutto..come dice Felipo(e come mi aveva pronosticato il buon Alex) solo il tempo guarisce completamente..
almeno a chi come me l'ha presa brutta e forte..

...forever 
jverdel- Amministratore

- Numero di messaggi: 3184
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom
libero ha scritto:Purtroppo no!! MA forse è quello che si paga per il fatto di avere il rapporto direttamente con lui. Non so.Felipo ha scritto:500 euro a seduta?
O.T.: Ah beh, se però hai anche un "rapporto" con lui il prezzo già mi sembra più equo...
...soprattutto se si potesse scegliere (per noi maschietti) la persona con cui avere il rapporto, che sò, magari tipo quella "fiammetta rossa" postata qualche tempo fa da Marco ad esempio...
Felipo ha scritto:Beh se il tennis (o lo sport) ti dà il pane, allora ha un senso.
Ti quoto in pieno, il riposo (e il ghiaccio, ma con parsimonia) è sempre la terapia migliore.

- Numero di messaggi: 6058
Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour
Laser Parra anche a Vicenza
salve a tutti, io sono stato al centro Parracelso di Vicenza, dove oltre al dott Parra operano anche altri professionisti! Mi sono trovato benissimo, avevo il menisco davvero messo male, e con 2 cicli laser mi hanno rimesso in sesto, senza nessun intervento chirurgico...straordinario !
mitler- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 1
mmm,sono un po' scettico...se il menisco necessita di operazione secondo me nn c'e' alternativa,una lesione nn potra' mai essere curata da un laser e come detto gia' detto la reputo una terapia cmq troppo forte,nn e' la cura ideale a mio parere soprattutto perche' sottopendo per esempio il menisco a una terapia laser nn progressiva penso che si tolga l'infiammazione subito ma si indeboisca la parte rischiando(cmq nn e' detto) davvero che dopo del tempo torni il problema e anche peggio di prima......chi va piano va sano e va lontanomitler ha scritto:salve a tutti, io sono stato al centro Parracelso di Vicenza, dove oltre al dott Parra operano anche altri professionisti! Mi sono trovato benissimo, avevo il menisco davvero messo male, e con 2 cicli laser mi hanno rimesso in sesto, senza nessun intervento chirurgico...straordinario !

abracadabra78- Veterano

- Numero di messaggi: 5255
Profilo giocatore
Livello: fit 4.NC obiettivo fine anno 4.2 :-)
Racchetta: una...nessuna...centomila
mi correggo...alcuni tipi di lesioni necessitano di intervento chirurgico...per il resto vorrei fare a tutti una domanda,preferite togliere il dolore subito,avere il portafogli vuoto e dopo un tempo indefinito rischiare di avere delle ricadute anche piu' forti di prima oppure guarire progressivamente,avere il portafogli meno vuoto e nn rischiare di avere ricadute o cmq fare le cose per bene per cercare di evitare il piu' possibile queste ricadute?

abracadabra78- Veterano

- Numero di messaggi: 5255
Profilo giocatore
Livello: fit 4.NC obiettivo fine anno 4.2 :-)
Racchetta: una...nessuna...centomila
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» IL LASER DEL DOTT. PARRA
» dott. Parra
» citazione di marco sull'epicondilite
» Graziano Rossi - Il Dott.Costa - Il Dott.Cozza - IMOLA - Da vedere
» Autovelox e pistole laser mobili
» dott. Parra
» citazione di marco sull'epicondilite
» Graziano Rossi - Il Dott.Costa - Il Dott.Cozza - IMOLA - Da vedere
» Autovelox e pistole laser mobili
Pagina 1 su2