Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

quale racchetta scegliere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

quale racchetta scegliere?

Messaggio Da marat89 il Sab 7 Mag 2011 - 0:31

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Smile

Devo acquistare una nuova racchetta, ma sono indeciso! Sono un buon amatore, mi piace picchiare da fondocampo, e i miei colpi migliori sono gli incrociati. Il servizio entra sopratutto se piatto, se cambio impugnatura inizio ad avere qualche difficoltà, ma credo sia questione di allenamento. A rete non sono male, ma ci vado poco.
In definitiva sono indeciso tra la Head Youtek IG Speed e la Babolat AeroPro Drive GT. Anche la Wilson BLX Pro Tour non mi dispiacerebbe.
Se avete qualche consiglio su un'altra racchetta(il mio sogno è la Wilson di roger, ma perchè è lui!), fate pure Smile

Grazie!!

marat89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 2

Tornare in alto Andare in basso

Re: quale racchetta scegliere?

Messaggio Da agassi70 il Sab 7 Mag 2011 - 19:08

benvenuto nel forum cheers lascerei perdere la blx pro tour racchetta nn riuscita ed ambigua x molti motivi uscuta cn pattern corde diversi poi rimessa sul mercato No vai sulla babolat x il tuo gioco e' la piu' indicata!roger?nn e' quella che trovi nei negozi ma un telaio boxed paintjobbata mooolto diversa che trovi nei mercatini ma mooolto piu' impegnativa di head e babolat!

agassi70
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 134

Profilo giocatore
Racchetta: head pt57a/solinco tour bite

Re: quale racchetta scegliere?

Messaggio Da marat89 il Sab 7 Mag 2011 - 20:35

@agassi70 ha scritto:benvenuto nel forum cheers lascerei perdere la blx pro tour racchetta nn riuscita ed ambigua x molti motivi uscuta cn pattern corde diversi poi rimessa sul mercato No vai sulla babolat x il tuo gioco e' la piu' indicata!roger?nn e' quella che trovi nei negozi ma un telaio boxed paintjobbata mooolto diversa che trovi nei mercatini ma mooolto piu' impegnativa di head e babolat!

di corde e di tutto il resto mi sono sempre interessato poco..cosa posso montare?o meglio, c'è una guida anche perchè così mi faccio un pò di cultura??Very Happy

marat89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: