Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:14xartonxEzone 2022Oggi alle 8:04Minghi77Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 19 Apr 2011 - 15:14
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, volevo un consiglio sul tipo di corda da usare per PK KI 5 315, gioco a tennis da circa 5 anni, da 18 mesi uso la PK, come corde ho usato monofilamenti Luxilon 1.30 ( molto controllo, poca spinta,) RPM Blast maggiore spinta ma minore controllo, attualmente ho provato le Hurricane tour 1.25 a 25 kg, spingono e controllano però la rachetta e molto rigida.
Cerco spinta, controllo e rotazione di palla, vanno bene anche ibridi o budello.

accetto consigli

grazie a tutti Very Happy

wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 22:26
eh si ho visto la semifinale fra due 3.5..bella partita,domani finale alle 18 mi sa che vado. Riguardo al tirare piano spesso conviene essere precisi e angolare che tirare forte ma corto.. io gioco cosi nn ho gran potenza di colpi punto su profondità e angoli x poi anche chiudere a rete, diciamo l'idea è questa..se sapevo tirare più forte era anche meglio ma che ci vuoi fare..come ti dicevo una gomitiera la uso sopratutto quando vado fuori in moto cel ho pronta nella moto e sn tranquillo
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 24 Mag 2011 - 8:39
... strano che fanno la finale di martedi, dalla ns parti di solito la finale dei tornei è di domenica, cmq dovresti vedere una bella finale....... la tua tattica è sicuramente valida però se trivu uno che corre diventa una maratona......... io nel mio piccolo cerco di tenere palle lunghe e aprire il campo con diritto incrociato e poi chiudere con il lungolinea però dall'altra parte l'avversario non è mai d'accordo Very Happy , per la spalla sto valutando di andare dal medico. se riesco a trovare 5 minuti...................buona giornata
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 24 Mag 2011 - 10:58
ehhe beh anche io uso il dritto incorciato che mi esce quasi decentemente e poi entrare cn il lungolinea.. se poi la partita diventa una maratona.. lo lascio fare all'altro,saluto e me ne vado ehhehe Very Happy nn è che sto li a perdere tempo,, che poi, in un torneo ho fatto semifinale e finale in un giorno,sn rimasto in campo circa 5h grr snortt,ma alla fine ho vinto io cheers.La partita è oggi xhce c'era tutto il tabellone dei 4categ da finire la sett scorsa,comunque vediam se posso vado a vedere se no me ne vado al mare cn la moto che è meglio.
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 24 Mag 2011 - 11:01
comunque anche qualche bell'attacco in rovescio slice all'antica è produttivo tenendo però palla lunga e bassa,ed anche qualche lungolinea di rovescio aprendo prima cn rovescio incorciato è utile.. tutto se il nemico è d'accordo.. va bhe ora mi eclisso per un po divertiti buona mattinata
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 24 Mag 2011 - 11:09
.......il mare dalle tue parti dovrebbe essere molto bello........ rispetto al Ns ........quello che dici è tutto vero però bisogna avere anche le capacità tecniche affraid per riuscire a mettere in pratica tutto............ nel mio caso il pensiero fa tutto ok il braccio e gambe tutto KO............. praticando vediamo di raggiungere un buon equilibrio.......eh eh eh drunken
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 24 Mag 2011 - 22:36
ehhe si si il mare è splendido qui,in estate ogni 3 gg sn onthe beach a far eil granchione in acqua..tornando al tenis le capacità tecniche ci sono.. quasi dai..ci si arrangia cn quel poco che ho,giusto si prova a tenerla dentro o poco più,se no sarei più di 4.5..oggi ottimo allenamento x le braccia e gambe. tagliando erba che caldo uff.. vediam se faccio singolo o doppio sabato dipende dalla voglia che ne ho..ohi ohiho poca ispirazione di giocare in sto periodo
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 9:07
...........cmq ti alleni molto con il taglio erba............ ti prepari sempre per la MITICA COPPA , ieri ho giocato alle 13.00 e per le Ns latitudini c'erà molto caldo circa 31 gradi e umidità........... a volte mi chiedo chi me lo fa fare!!!!!! cheers quando potrei rimanere al fresco..........mah........ in questo periodo ho poca voglia anch'io, forse per il dolore alla spalla.............ieri ho ritirato la PK accordata a nuovo con Budello e RPM Blast.............. sinceramente ho trovato una grossa sorpresa nel conto € 40,00..............cosa ne pensi affraid
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 9:58
mm salve rovigo nn è che il prezzo 40e sia cosi leggero anzi..io metto un bel multifilamento a 15€e va di lusso.Comunque nn so perchè ma il connubio budello-mono mi convince poco,preferisco una cosa unica.va bhe sn abituato a quelle corde ormai che metto da molto e mi ci trovo bene.. il monova bene x chi spacca corde e lo devi cambiare poi dopo poco insomma nn credo che arrivi a fare 12-15h di uso
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 10:04
a quanto l hai fatta fare di tensione la pk? oggi caldo anche qui sn in maniche corte x la 1volta in stagione,, e sta facendo più caldo da voi che qui. E x essere sicuro ho messo anche una piccola gomitiera sul bracciodx x evitare problemi al gomito.. Ahh ieir finale del torneo nn era male dai.. Ti piace il mio allenamento tagliaerba.. ci vuole se no cresce troppo e nnva bene. Ora vediam se giochiamo sabato pom o domenica in d4. Comunque prova a fare qualche cosa cn pessi leggeri x la spalla e il braccio male nn fa.. per 40€ le corse me le devono fare in oro zecchino corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 622327
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 11:04
...io ho sempre usato mono, il multi si sposta troppo, nel centro mi escono dei buchi............la tensione è 24V-23O.......... solo che avendo provato la wilson 6.1 ora con la PK trovo difficoltà di spinta... normalmente faccio pesi e atletica 1 volta sett prima sono andato dal medico, risonanza ed elettromiografia!!!!!!!!!! quindi stiamo peggio noi che voi!!!!! sia che giochi sabato o domenica ti sei allenato ( unisci utile e dilettevole)........ il costo corde è stato una sopresa............ prox volta cambio ..negozio
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 16:39
mm si è vero il multi si sposta ma nn è un problema basta rimetterlo in linea ehhehe. Vedo poi che ti alleni anche più di me,io atletica 0 giusto calcetto o ciclet,,pesi roba leggera sn già grosso di per sè. ça wilson 6 nn l ho mai presa ho provato la kblade 98 e basta ma x poco,bella racchetta ma mi stang ail braccio ohi ohi. Fam sapere come sn andati gli esami medici,, e qui mi sa che niente tennis fino alla partita di sabato o domenica. Non è un problema però..delego il singolare al resto della truppa e via . Ora giro sul web a dopo ciaoo
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 19:39
.......ho provato la BLX Blade 98 ma non mi trovo.....anzi credo di venderla, la 6.1 la trovo più piacevole e riesco a dare molto più spin della PK, per la spalla le sto provando tutte, sono andato da un massaggiatore che mi ha riempito dei famosi cerotti MIRACOLOSI!!!!!!!!!!!!! Shocked vedremo, non si sa mai che migliorino anche il mio tennis corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 113898 , come mai niente tennis fino al fine settimana..............troppi impegni...............ciao
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 25 Mag 2011 - 22:07
eheheh pare di si nix tennis sin a domenica troppe cose da fare,domani devo andare fuori a sistemare un giardino da un amico e ci lascio tutta la giornat,venerdi nn credo di giocare,se poi giochiamo sabato,mah vediamo.. hai provato i cerotti?la blade mi è piacuta molto ma troppo traumatica x le mie giunture arruginite corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 113898 in effetti la k5 nn è che dia tutto sto spin anzi,però mi ispira discretamente,e anche altri che erano scettici si sn trovati bene.. ahh p.s. stasera ottimo allenamento.. cn molte birre acc ohi hoi
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Gio 26 Mag 2011 - 9:19
mm buondis che sidice, collaudati i cerotti miracolosi? se funzionano me li prendo anche io: chissà che nn migliorino le prestazioni tennistiche..Comunque dai oggi c'è sole bella giornata e forse al mare.. Tennis mi sa che se nn gioco domani tiro a dritto alla partita in d4.. Quanto costava l'accordatura in specifico.. era già pronta cosi ibrido e budello? e di man d'opera quant han preso? io me le faccio sistemare da un amico qui che le fa bene, nel negozio invece nn so xchè mi ispira poco.. nn mi sembrano cosi bravi nell'incordare, comunqu la palla presa bene al centro cn la k5 cammina e nn di poco
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 8:48
..........allora i cerotti pare che funzionino....però lunedi faccio una risonanza per essere sicuro.........meglio prevenire che !!!!!!!!!!! allora ti sei preparato per la d4 con gli amici al...........bar.........credo che sia un allenamento molto meno faticoso e più piacevole che essere in campo al sole................... cmq vedo che tialleni spesso al taglio dell'erba............. potresti giocare a wimbledon Very Happy .................... con la blade non riesco proprio a trovarmi................. 34 anni fa avevo provato la K blade e anche li nisba.............ciao
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 10:29
ahh salve rovigo vedo che i cerotti funzionano.. ieri invece 1bagno al mare si stava bene,, acqua già caldina, ed anche sistemato un giardino da erbacce da bruciare. che caldooo,,Comunque dai l'allenamento di birrette capita una volta ogni tanto,se no poi divento sferico acc. ora a gg mi rifinisco il mio terreno cn taglio erba e sn a posto.. mi sa che tiro a dritto a domenica x tennis nn ho tempo in sti gg di allenarmi. anzi è già molto se ci vado..
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 10:30
Va boh dai speriam nn si ammuffiscano le k5 nel mentre che nn le uso..mi sa che gioki tu domenica al posto mio
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 14:31
........ bene per il 1° bagno stagionale cosi non si perde l'abitudine, se tutto va bene ( tempo permettendo) forse io vado domenica!!!!!!!!!!...quindi il caldo è arrivato anche li....qua oggi dovrebbe arrivare il fresco ( se indovinano le previsioni???????) quindi lavoro lavoro e lavoro................ questa settimana anch'io niente tennis ultima partita martedi per il resto fermo per ristrutturazione.......... corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 113898 .........e anche lavoro...........le pk mettile sotto ghiaccio cosi non si rovinano.......................fai bene ogni tanto un svago ( bar) ci vuole................... dopotutto si gioca per divetimento e non per professione.......
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 16:06
esatto una piccola bevuta nn ha mai fatto male a nessuno anzi. E anche oggi nix tennis mi da fastidio un ginokkio e nn mi presento in campo,poi fa anche vento che a me nn piace nulla. Almeno x domenica è previsto tempo buono qui,se nn sbagliano..Al mare dove vai? cel hai vicino?io a circa 50km da Nuoro.tornando al tennis l'altro della d4 si ha ordinato delle prokennex starpaesanti nn ho capito che modello boh, staremo a vedere che cosa ha preso?io di sicuro mi prendo un gelato o un caffè
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 16:10
boh nn so se ha preso la k15 300 ti farò sapere ehehe ,
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 27 Mag 2011 - 17:26
......vedo che putroppo abbiamo tutti dei piccoli acciacchi............. anche a me da fastidio giocare con il vento............non riesco mai a serivire bene.....Boh, il mare è a 10 km.molto comodo ma meno bello che da Voi.......... ma la KI15 300 dovrebbe essere cira 300 gr..forse ha preso un'altro modello...staremo a vedere.........
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Sab 28 Mag 2011 - 9:14
bo in effetti nn so bene cosa ha preso,mi informo..più che altro ho il ginocchi dx che mi fa male e nn riesco a camminare nemmeno bene,speriam passi s eno domani ciccia nix tennis.Quindi il mare cel hai vicinissimo, anche s esi in effetti qui è veramente splendido. Ieri serata rock heavy cn vari gruppi che suonavano i piazza.. ci voleva x rinforzare il morale. Oggi relax e basta e ghiaccio uff.. e ho delle spine nelle mani da levare quando torno a casa. tu che farai nel weekend
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Dom 29 Mag 2011 - 18:26
ciao rovigo come va fatto buonadomenica.. io si solo sport e poi dopo megaspuntino cn formaggi salsicce maialetto arrsoto e vino vaii ehehe. abbiam anche vinto 3-0 in d4,ho fatto solo il doppio nn mi fidavo troppo del ginocchio e nn ho rischiato il singolo. La k5 va sempre bene anche a rete, e forse un altor della squadra la prende un altra visto che si trova di lusso.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 30 Mag 2011 - 8:49
.......ciao quindi un fine settimana alla grande.... sia in campo per il risultato (complimenti) ma sopratutto per il fuori campo campo con specialità locali. Very Happy ... io sabato ho lavorato ( ero ad una fiera del settore auto) ieri idem, ho dovuto fare qualche lavoretto in esterno a casa Evil or Very Mad quindi niente tennis............però oggi nella pausa pranzo recupero, faccio un'oretta...........quindi stai contaggiando i tuoi compagni con la PK....se continui cosi chiedi le commissioni all'importatore.............. cheers ................buona giornata
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 30 Mag 2011 - 9:53
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma uno che cerca info su corde per ki5 si ritrova a leggere la vostra chat!!!
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 4 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 30 Mag 2011 - 9:59
pardon jasper hai ragione talvolta esageriam cn i discorsi extratennistici
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.