Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mar 19 Apr 2011 - 15:14
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, volevo un consiglio sul tipo di corda da usare per PK KI 5 315, gioco a tennis da circa 5 anni, da 18 mesi uso la PK, come corde ho usato monofilamenti Luxilon 1.30 ( molto controllo, poca spinta,) RPM Blast maggiore spinta ma minore controllo, attualmente ho provato le Hurricane tour 1.25 a 25 kg, spingono e controllano però la rachetta e molto rigida.
Cerco spinta, controllo e rotazione di palla, vanno bene anche ibridi o budello.

accetto consigli

grazie a tutti Very Happy

rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 8:53
.......... per rimanere in forma va bene qualsiasi allenamento............ certo che ci sono esercizi più piacevoli............ quindi la k15 spinge molto, ho letto delle recensioni che dicono assomigli alla pure drive, visto che hai usato anche quella è vero!!!!!!
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 10:40
si la k-15 ricorda la puredrive,ma come controllo preferivo la pdrive.. cn la k-15 ogni tanto perdevo la palla in lunghezza in modo inaspettato, troppa massa in testa ha secondo me.. invece l pd è più neutra in questo senso..almeno questa è la mia sensazione. Poi l pd le ho date e ho le k5 e la k-15..e due altre raket da battaglia che uso in situazioni d' emergenza...Anche oggi allenamento di gambe.. cioè circa 400 km di machcina da fare sto pom e stasera acc..
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 10:45
Inaffati a provato a convincer un compagno di squadra a provare l k-5, perchè ha più controllo della k-15,perchè questi tira tutto.. anche troppo e penso che un attrezzo cn più controllo gli può tornare utile. E tu rovigo fai anche attività agonistica?io solo d4 cn la squadraccia.. tornei individuali nn mi piacciono.. c'è il torneo 3-4 ma nn mi sn iscritto.. e dire che il campo è a 300m da casa,che ci arrivo rotolando anche Very Happy lol!
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 10:56
l'intenzione è di fare tornei nel 2011, però il problema/fortuna è che gioco già abbastanza/troppo durante la settimana 5/7 ore dipende dal lavoro......... visto che l'età (46) non mi aiuta devo ridurre per recuperare, in d4 giochi il singolo o doppio, cmq vincendo prendi classifica.............. e poi credo che partecipare ai tornei ti dia nuovi stimoli per migliorarsi...............
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 11:01
ehh beato te che fai 5-7 ora alla sett di tennis io no..magari bhe anche io nn sn un ragazzino ho 42anni e mezzo.. in d4 ci alterniamo siamo in 4 in squadra nei singoli e doppi finora ho fatto un singolo e due doppi.ora vado buonagiornata ciauu
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Mer 18 Mag 2011 - 12:05
........ se non ho capito male hai il campo vicino, quindi per giocare 1 ora ti servo 5 minuti andare e tornare , hai una bella comodità, il mio campo più vicino è a 10 km................... buona giornata anche a te ciao
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Gio 19 Mag 2011 - 9:13
si rovigo in effetti il campo è a circa 500m da casa forse meno, ma ci vado poco. 1 volta alla settimana se va bene, devo fare i conti anche cn ginocchio dx,bracciodx un pò ballerini..Questa settimana ancora niente tennis forse venerdi forse oggi forse niente..Non so nemmeno se domenica vado ind4 a giocare. Comunque dai nn c'è problema la classifca nn mi angustia tanto meno di 4nc nn mi mettono.. Forse oggi riprendo la k5 se posso devo ancora rodarla e capirla del tutto sopratutto a rete e servizio..Buona giornata Very Happy Vediamo che succede se se ne ho voglia visto che sn tornato quasi alle 3 stanotte..
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Gio 19 Mag 2011 - 11:47
problemi che più o meno abbiamo tutti............ anche a causa dell'anagrafe però non ci demotiviamo!!!!!!!! drunken la k5 nel servizio io trovo che va meglio nel colpo piatto che kick o slice, a rete dipende molto dalle capacità di ogni singolo................ visto le ore piccole serve una buona volonta...............ciaqo buona giornata e divertimento se giochi
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Gio 19 Mag 2011 - 22:27
eilà ciao rovigo oggi la k5 l ho provata 5 min di un amico,giusto 2 volee x gradire.ho fatto calcetto oggi. comunque il servizio kick o slice nn è la mia specialità è molto se nn si fa doppio fallo.punto sulla precisione..però mi pare che la palla sui colpi a rimbalzo cn la k5 arriva pesantina dall'altra parte,sempre neil limiti delle mie capacità..buonaserata a te.. ieir era un extra il rientro tardi
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 20 Mag 2011 - 10:30
.....comunque ti tieni in forma con il calcetto, i doppi falli fanno parte del gioco e anch'io ogni tanto arrivo in doppia cifra.sai le classiche giornate no. domenica giochi in d o fai da spettatore....buona giornata
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 20 Mag 2011 - 10:53
ciaoo rovigo buongiorno,,mi stavo allenando sino a poco fa, al bar x colazione eheh. Beh doppi falli ne faccio sempre pochi, 6 o 7 a partita nn di più, il problema è mettersi più di fianco x il servizio e caricare bene.Domenica in d4 nn so bene se fare singolo o doppio o tutte e due..Lo decidiam strada facendo.un singolo è già assegnato,. facciamo a rotazione in genere,anche se poi alla fine fra singoli e doppi sn quello che gioca di più. Più che altro x il servizio devo riabituarmi a racchetta sopra i 300g di peso, anche se la k5 dovrebbe avere un buona massa x spingere,solo che ancora devo riprendereci l'abitudine cn sti teali. Ma nn c'è problem
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 20 Mag 2011 - 11:55
.... ottimo allenamento......attento alle calorie però, nel servizio vado a giornate delle volte ottime prime delle volte zero prime ma solo seconde.. vai a capire come mai.....testa, voglia o altro...........questa mattina ho fatto un'ora e sto provando la Wilson 6.1 95 gr 309..........ottima racchetta se arrivi giusto, primi 20 minuti ( che ero ok con gambe e voglia) tutto bene dopo, diversi errori...... rispetto alla k5 spinge molto però perdona meno......... cosi domenica minimo 1 partita la fai........ma quante giornate vi rimangono da giocare...........
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 20 Mag 2011 - 16:32
salvee come va rovigo,mancano 5giornata alla fine della d4 vediamdi nn fare troppo schifo.A zero punti nn restiamo una partita si è già vinta. Allenamento tennistico penso nulla sta sett giusto domenica partita e basta.. nn sn molto ispirato a giocare, anche x problemi gastrici vedi virus intestinale Sad grr acc.Va bhe dai tieniti in forma anche x me
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Ven 20 Mag 2011 - 23:45
salve rovigo come va,oggi mi han invitato due tipacci x domani a tennis,solo che sn fortissimi un 3.5 e l'altro è un 2.4 acc. però se posso vado a vederli è uno spettacolo ci ho palleggiato qualche volta,ovvio che loro andavano piano, se no la mia k5 diventa un mestolo. Le wilson sn belle racchetta ho avuto tempo fa la prostafforiginal, e la rpostaffclassica. Ma anche una prokennex molto tempo addietro,la candidate mi pare,pesante com un picco.. quelle di adesso è un altro discorso più semplice da usare,anche se come ti ho detto la k5 ricorda x certe cose la wilson prostaffclassic.X le corde come fai? vai in geozio x fartele mettere o ti arrangi in altro modo.io ho un amico e da anni me le sistema lui
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Dom 22 Mag 2011 - 17:44
ehilà Rovigo buonadomenica come va? mi sa che fra poco metto corde nuove alla k5, penso di farla intorno a 25 o 26kg.. Ahh oggi vinto in d4, 3-0, ho fatto solo il doppio sabato sn tornato leggermente tardi eheheh,.. Very Happy
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 9:00
Ciao, complimenti per per risultato in coppa.... certo che se palleggi con tipi del genere ( visto il livello) diventa facile vincere in coppa ............................ come è andato il palleggio..... per accordare le racchette vado in negozio, però e scomodo in alternativa al circolo dove gioco anche se hanno una macchina della prima guerra mondiale..
..credo che 25 kg sia buono certo se cali di un paio di chili migliori la spinta... corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 810504
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 9:36
ciao rovigo buondi,beh nn è sempre che pallegio cn dei 3.5,anzi..è d aun pò,e tutto sommato gioco pochissimo, la sett scorsa solo ind4 cioè ho giocato solo ieri. Comunque dai i due compari han vito i singoli quindi eravam già a posto. Forse domenica facico il singolo boh vediam come mi gira.. e a che ora torno a casa e in che condizioni..per ora nn le accrdo le k5, anche perchè nel doppio stavno usando palle usate e straconsumate caxx. mi stavo innervosendo cn palle cosi andate nn si gioca dai.
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 9:43
Qui le corde me le mette un amico ha la macchina incordatrice buona èed è recente poi le fa bene lui. Poi c'è un altro che le fa ed un negozio che però mi convince poco poco su competenze tecnica.,mah va bhe. Poi nel caso vede se prenderne un altra di k5,perchè forse un amico la vuole,quindi valutiamo la quaestio.tu hai giocato nel weekend, comunque come tensione nn più di 26 cn multifilamento se no è un po dura
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 10:34
......... quasi tutti i negozi cercano di vendere quello che hanno e non quello che ti serve Sad ........ domenica ho accompagnato mio filgio che gioca anche lui d4, quindi ho fatto da spettatore, oggi pausa pranzo vado a giocare, però è un periodo che ho male alla spalla SX anche se sono DX. vai a capire!!!!!!!!!!!!

nel fine settimana forse faccio un torneo a rovigo, se mi fanno giocare domenica perchè sabato devo lavorare............ tu giovhi qualche torneo o solo d4..............
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 12:40
ahh ecco hai il tuo giovane che gioco in d4,però se ti consola anche a me il problemi al braccio sx nn so perchè.Sn destro e rovescio a una mano boh. Io faccio poi solo d4 tornei individuali in genere no,forse però uno ora se un pazzo cn cui esco ci ha iscritto Very Happy.Più spesso accompagno i compari della d4 ai tornei cosi mi faccio serata diversa e cazzeggio fuorisede..
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 12:47
Inotre aggiungo ind4 sn il più giovane della squadra.. sono del 68 hihiih. Giochi su campo in terra o duro.. noi solo duro o al max erba sintetica. E tuo figlio gioca bene?per la spalla okkio magari anche un po di pesi leggeri ti tengono la muscolatura in ordine,senza esagerare cn i kg,mm acc mercoledi dovrei aver eun torneino sociale se ne ho voglia gioco e tiro tutto a 20000000000000,, servizio compreso voglio vedere che succede.. Very Happy cheers cioè quanti fuoricampo escono..ieir però in doppio inzio io al servizio: subito ace centrale da dx acc..ehehhe l'unico però
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 14:48
. il problema spalla/braccio sx mi è venuto dopo una partita dove c'era vento e io ero sudato ( colpo d'aria) però dura da troppo !!!!!!! confused ..... per questo fai tardi, devi vedere tutte le partite dei tuoi compagni!!!!!!!!!!!!! mio figlio gioca da 3 anni ( 14 anni) solo che in questo periodo ha le idee poco chiare( tennis, musica, ragazze e studio) quindi fa di tutto un pò per fortuna che a scuola va bene ( l'importante), quindi stai preparando le armi per distruggere gli aversari o la rete!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 17:04
eheh mah x distrugger eil nemico la domenica x far fuori la rete qui al circolo.. va bhe dai provo qualcosa di strano se gioco mercoledi,tipo discesa a rete ma senza voleè cosi finisco in fretta e me ne torno.. stavo guardando due giovani giocando prima 4.2 entrambi..acc cosi forte nn tiro neanche in sogno.comunque dai l'importante che il tuo giovane cresca bene. X il resto tr apoco mangio qualcosa a vado a veder eil torneo 3-4 come procede..
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 17:06
Il problema alla spalla allora c'era da prima il colpo d'aria lo ha aggravato.a me ha accentuato il rpoblema gomito al braccio dx girare in moto sino a tardi in estate a maniche corte mfmmfmfmfmfmf,ora quando vado fuori una gomitiera ci sta bene
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 18:11
......... allora mercoledi partita....... con amici!!!!!!!! dove gioco io c'è un 3.4 che se lo vedi giocare dici che è un 4.5 tira piano, solo che in fondo al campo le prende tutte, diciamo il classico p..........o, per la spalla credo di si, mi era già accaduto però in 2 settimane era passato.............. quindi anche d'estate giri con la gomitiera...... oggi spettacolo invece del rolan garros in tv torneo di 3 dal vivo..........buon divertimento
avatar
wilsor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 55
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 25.02.11

Profilo giocatore
Località: nuoro
Livello: 4.5
Racchetta: tecnifibre t flash315/ head prestige pro youtek

corde ideali per pro kennex ki 5 315 - Pagina 3 Empty Re: corde ideali per pro kennex ki 5 315

Lun 23 Mag 2011 - 22:26
eh si ho visto la semifinale fra due 3.5..bella partita,domani finale alle 18 mi sa che vado. Riguardo al tirare piano spesso conviene essere precisi e angolare che tirare forte ma corto.. io gioco cosi nn ho gran potenza di colpi punto su profondità e angoli x poi anche chiudere a rete, diciamo l'idea è questa..se sapevo tirare più forte era anche meglio ma che ci vuoi fare..come ti dicevo una gomitiera la uso sopratutto quando vado fuori in moto cel ho pronta nella moto e sn tranquillo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.