Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
willi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 43
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 31.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pure drive gt Empty pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 0:27
acquistata pure drive gt... qule setup migliore.. quali corde?
consigliatemi.... grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 6:38
Ehm...qualche indicazione in più? Chessò...livello e stile di gioco, frequenza dello stesso, esistenza di problemi fisici specifici (spero proprio di no, visto il telaio scelto..Rolling Eyes), disponibilità di corde nel punto vendita...o se vuoi acquistarle online...qualsiasi info in più sarebbe certamente d'aiuto...

Consigliare "al buio" è quantomeno problematico... Wink
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 7:43
Eiffel59 ha scritto:Ehm...qualche indicazione in più? Chessò...livello e stile di gioco, frequenza dello stesso, esistenza di problemi fisici specifici (spero proprio di no, visto il telaio scelto..Rolling Eyes), disponibilità di corde nel punto vendita...o se vuoi acquistarle online...qualsiasi info in più sarebbe certamente d'aiuto...

Consigliare "al buio" è quantomeno problematico... Wink

quoto il grande eiffel in questa discussione sono molto interessato visto che ormai ho preso le pure drive GT + anche io e un consiglino sul setup da parte del Maestro non farebbe certo dispiacere Very Happy
avatar
willi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 43
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 31.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 9:49
livello di gioco 4.3 , gioco 2-3 volte la settimana su terra, sintetico e cemento...
fortunatamente non ho problemi fisici e mai ne ho avuti... le corde le prenderei dove possibile.. grazie luan.. aspetto anche io il parere di eiffel... Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 13:17
Willi, non mi hai dato input sullo stile di gioco..vabbè, vado a spanne Smile ...le più vendute adesso sono le mono "soft": Superstring NIKITA, isospeed AXON, Starburn Blackburn e Power, Discho Iontec, Signum pro Poly Plasma e derivate, WeissCannon Scorpion e Turbotwist...la lista è lunga e tende ad allungarsi (pure Babolat ne ha inserita una, la Hurricane Feel). O le stesse in ibrido con un buon multi 8spesso delle stesse case), con tensioni non superiori ai 25/24 se mono fullbed o 24V/26O se ibrido (a meno di fisici-monstre)...poi per piombi siliconi e quant'altro aspetto qualche info in più... Wink
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 13:59
Ciao Master , approfitto di questo post e ne vado un pó fuori tema, daresti un consiglio anche a me per un set up su radical pro youtek?
4.3 con ottimo diritto in top,rovescio monomane in top e piatto. Servizio molto potente piatto ed in mezzo kick di seconda.
Per ora uso discho bmp 1.25 a 25/24 ed ho messo 3Gr. Ore 3/9 per allargare solo sweet.
Sul manico 4 un bel grip.
Ulteriori suggerimenti per sfruttare meglio l'attrezzo?
Unico neo...le corde non mi durano più di 4 ore!
Spacco subito...
Grazie
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Sab 16 Apr 2011 - 15:22
Eiffel59 ha scritto:Willi, non mi hai dato input sullo stile di gioco..vabbè, vado a spanne Smile ...le più vendute adesso sono le mono "soft": Superstring NIKITA, isospeed AXON, Starburn Blackburn e Power, Discho Iontec, Signum pro Poly Plasma e derivate, WeissCannon Scorpion e Turbotwist...la lista è lunga e tende ad allungarsi (pure Babolat ne ha inserita una, la Hurricane Feel). O le stesse in ibrido con un buon multi 8spesso delle stesse case), con tensioni non superiori ai 25/24 se mono fullbed o 24V/26O se ibrido (a meno di fisici-monstre)...poi per piombi siliconi e quant'altro aspetto qualche info in più... Wink

eiffel io di solito ci montavo Discho BMP a 26\25 sulle vecchie cortex che avevo dici che se mettessi le Weiss TT a che tensione le dovrei mettere ? e un buon custom per la Pure Drive che dia un poco più di controllo e massa ? Embarassed
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

pure drive gt Empty Re: pure drive gt

Dom 17 Apr 2011 - 14:16
MacSteX ha scritto:Ciao Master , approfitto di questo post e ne vado un pó fuori tema, daresti un consiglio anche a me per un set up su radical pro youtek?
4.3 con ottimo diritto in top,rovescio monomane in top e piatto. Servizio molto potente piatto ed in mezzo kick di seconda.
Per ora uso discho bmp 1.25 a 25/24 ed ho messo 3Gr. Ore 3/9 per allargare solo sweet.
Sul manico 4 un bel grip.
Ulteriori suggerimenti per sfruttare meglio l'attrezzo?
Unico neo...le corde non mi durano più di 4 ore!
Spacco subito...
Grazie

Master...mi aiuti?
Thanks
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.