Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 19:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 19:02rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:36Adedalo77Tornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaNovak DjokovicOggi alle 17:04francesco_jsbBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro Hurricane tour o Black Code

+9
alberto
Becker
abracadabra78
Alex
Manza
benest
Felipo
Magm4
scozzese78
13 partecipanti
Andare in basso
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:03
Promemoria primo messaggio :

Dopo aver letto un po qui e un po li'(soprattutto i vostri post), ho capito che queste sono i due tipi di corde piu' consigliate per gli "spinnaioli".

Tenuto presente che hanno un prezzo simile, ditemi quali sono le differenze in termini di resa dello spin, durata, morbidezza, tenuta di tensione.


Grazie

Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 23:10
Becker ha scritto:Riprovata stasera la Black code,pure ibridata con sensation...boh,non so perchè,ma mi intorbidisce-affatica la spalla,penso specialmente durante il servizio...sarà mancanza di feeling con il mio style..mai avuto sensazione del genere...cmq anche un 4.3 e 4.1 che avevano iniziato ad usarle le hanno abbandonate,per ora nel mio circolo solo un socio le continua ad usare perchè di dritto toppa e rovescio solo in back.

E' una corda fatta per picchiare sempre, se non sei un bombardiere da fondo farai fatica ad abituarti e non riuscirai mai ad apprezzarla proprio perchè appena rallenti la palla non va un gran chè..
Poi penso che tu abbia sbagliato ad ibridarla con le Sensation se volevi ottenere più reattività, le sensation sono corde di controllo e non di spinta.
Comunque la Black Code è la migliore corda che ho provato in questi ultimi mesi.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 23:35
Manza ha scritto:
Becker ha scritto:Riprovata stasera la Black code,pure ibridata con sensation...boh,non so perchè,ma mi intorbidisce-affatica la spalla,penso specialmente durante il servizio...sarà mancanza di feeling con il mio style..mai avuto sensazione del genere...cmq anche un 4.3 e 4.1 che avevano iniziato ad usarle le hanno abbandonate,per ora nel mio circolo solo un socio le continua ad usare perchè di dritto toppa e rovescio solo in back.

E' una corda fatta per picchiare sempre, se non sei un bombardiere da fondo farai fatica ad abituarti e non riuscirai mai ad apprezzarla proprio perchè appena rallenti la palla non va un gran chè..
Poi penso che tu abbia sbagliato ad ibridarla con le Sensation se volevi ottenere più reattività, le sensation sono corde di controllo e non di spinta.
Comunque la Black Code è la migliore corda che ho provato in questi ultimi mesi.

Infatti secondo me la palla non viaggia e il fatto non è essere o non essere bombardieri..se ti arrivano sempre palle da spingere....no,cmq non sono uno che pesta da fondo fino a sfondare di potenza,gioco più di ritmo con buona facilità nel trovare gli angoli e accelerazioni andando a chiudere volentieri la rete.
Saranno gusti,ma allora preferisco le red code....se vuoi il migliore mono in circolazione prova le Pacific Poly Force Xtreme!!!
Riguardo all'ibrido hai ragione,purtroppo la sensation era l'unico multy che avevo in casa....cmq ibridata potrebbe dare delle piacevoli sorprese sta cordaccia pentagonale... black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 29 Set 2009 - 0:17
Becker ha scritto:
Manza ha scritto:
Becker ha scritto:Riprovata stasera la Black code,pure ibridata con sensation...boh,non so perchè,ma mi intorbidisce-affatica la spalla,penso specialmente durante il servizio...sarà mancanza di feeling con il mio style..mai avuto sensazione del genere...cmq anche un 4.3 e 4.1 che avevano iniziato ad usarle le hanno abbandonate,per ora nel mio circolo solo un socio le continua ad usare perchè di dritto toppa e rovescio solo in back.

E' una corda fatta per picchiare sempre, se non sei un bombardiere da fondo farai fatica ad abituarti e non riuscirai mai ad apprezzarla proprio perchè appena rallenti la palla non va un gran chè..
Poi penso che tu abbia sbagliato ad ibridarla con le Sensation se volevi ottenere più reattività, le sensation sono corde di controllo e non di spinta.
Comunque la Black Code è la migliore corda che ho provato in questi ultimi mesi.

Infatti secondo me la palla non viaggia e il fatto non è essere o non essere bombardieri..se ti arrivano sempre palle da spingere....no,cmq non sono uno che pesta da fondo fino a sfondare di potenza,gioco più di ritmo con buona facilità nel trovare gli angoli e accelerazioni andando a chiudere volentieri la rete.
Saranno gusti,ma allora preferisco le red code....se vuoi il migliore mono in circolazione prova le Pacific Poly Force Xtreme!!!
Riguardo all'ibrido hai ragione,purtroppo la sensation era l'unico multy che avevo in casa....cmq ibridata potrebbe dare delle piacevoli sorprese sta cordaccia pentagonale... black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_wink
cmq ragazzi,le black code vanno tirate poco!!!vedrete buoni risultati,almeno io li ho trovati,sulla dunlop 200 16x19 le ho messe a 20/19,la palla va,su altre racche che spingono di piu' a 23/22
avatar
alberto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 56
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.09.09

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello:
Racchetta: yonex rds 003

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 18:06
Mi aggrego anche io a chi consiglia di non tirare troppo le black code, a me se tirate oltre i 24 Kg sono sembrate delle altre corde, più stoppose e meno elastiche.
Mentre se tirete a 23/22 mi sono sembrate magnifiche più simili a un multi che a un mono, poi però dopo 5/6 ore hanno perso le caratteristiche sopraccitate restando però sempre delle buone corde.
La cosa strana è che ho avuto l' impressione che dopo le fatidiche 6 ore si sia rimpicciolito lo sweetspot, che da nuove sembrava aumentato.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 18:07
alberto ha scritto:
La cosa strana è che ho avuto l' impressione che dopo le fatidiche 6 ore si sia rimpicciolito lo sweetspot, che da nuove sembrava aumentato.

si si possibilissimo.. perchè hanno perso di reattività, quindi i colpi decentrati non escono più bene dal piattto corde.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 19:27
Io le avevo provate a 25-24 e 24-23....dato che mi avete incuriosito,al prossimo taglio di corda riprovo a scendere ancora 1 kg...x tagliare la testa al toro!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 20:44
alberto ha scritto:Mi aggrego anche io a chi consiglia di non tirare troppo le black code, a me se tirate oltre i 24 Kg sono sembrate delle altre corde, più stoppose e meno elastiche.
Mentre se tirete a 23/22 mi sono sembrate magnifiche più simili a un multi che a un mono, poi però dopo 5/6 ore hanno perso le caratteristiche sopraccitate restando però sempre delle buone corde.
La cosa strana è che ho avuto l' impressione che dopo le fatidiche 6 ore si sia rimpicciolito lo sweetspot, che da nuove sembrava aumentato.
be' dopo un po' di ore si induriscono pure,come tutti i mono anche meno duri,magari una luxilon dura un pochino di piu',ma e' piu dura gia' dall'inizio e offre meno rotazioni,anche se ha piu controllo,sensazioni personali,io per esempio sulla speed pro le avevo tirate a 23/22 ed erano ottime,anzi,un kg in meno andava pure bene,adesso le provero' sulla prossima apd no cortex che prendero' fino a quando saro' pronto per tornare alla prestige pro,e sulla volkl dnx9,che ho trovato nuova a 100 euro,e giuro black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 97171 ultima racchetta che provero',mannaggia al mio braccio che fa capricci con la prestige black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 939115
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 21:16
uaglio', ma te ne sei fatte di foto con la moglie di Bolelli. eh??

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 30 Set 2009 - 23:50
giascuccio ha scritto:uaglio', ma te ne sei fatte di foto con la moglie di Bolelli. eh??

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_twisted
sisi,e quando mi capitava piu' black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 97171 ,c'ho pure na giapponese se vuoi,mo la metto,sempre fatte a montecarlo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 5 Ott 2009 - 1:10
eccheccazz,perche' nn visualizzo piu la foto nel profilo?e' cosi carina la giapponesina col pitbull con gli occhiali a fianco black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 14:17
A parte ke ormai anke i pro scendono d tensione adesso coi nuovi copoly...x le loro caratteristike intrinseke gli stessi nn perdono molto calando leggermente il tiraggio ma diventano fastidiosi se si sale troppo..x cui anke sui poly new gen mi sento d consigliare tensioni basse (io la BC la uso tra i 21 e i 22). Oltre i 26 o si è Hulk o dopo poco il lattosio va a mille ed il polso ansima....
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 21:29
Eiffel59 ma non eri un patito della Yonex RDX500!?!?! ...anche delle incordature ibride!!

Riguardo alle BlackCode in full è rimasta propio l'opzione da te suggerita e cioè scendere di tensione.
Invece mi ha sorpreso in ibrido,anche se provata solo con la modesta Sensation...purtroppo non ho altri multy in casa. Oltre che sulla mia RDiS100,l'ho montato sulla YT RadicalPro di un mio amico e faceva i salti di gioia black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_smile
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 21:58
Becker ha scritto:Eiffel59 ma non eri un patito della Yonex RDX500!?!?! ...anche delle incordature ibride!!

Riguardo alle BlackCode in full è rimasta propio l'opzione da te suggerita e cioè scendere di tensione.
Invece mi ha sorpreso in ibrido,anche se provata solo con la modesta Sensation...purtroppo non ho altri multy in casa. Oltre che sulla mia RDiS100,l'ho montato sulla YT RadicalPro di un mio amico e faceva i salti di gioia black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_smile
Dimmi dimmi le tue ultime scoperte in fatto di ibridi Davide che i tuoi mi fanno impazzire.
Ora stò giocando pacific xtreme - gamma professional, una goduria infinita allo spasimo celestiale.

Aho ragassuoli sotto i 23 kg si mosciano 'ste corde, come diavolo fate a tirare 21 o 22 ? Perdono reattività.
Ok che i co-poly li possiamo tirare poco che tengono bene, ma non esageriamo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 22:56
Mica vero wik al max fai un po' d prestretching...io sulle mie (PT57A e MGPP) ci metto le BC (sulla PT) e le ProSupex BigAce (sulla Prestige Pro) rispettivamente a 21,5 e 22 e le ibrido con l'NRG2 1,24 d TF a 24 e 25....'na goduria...sulle Prestige 600 ex-Goran no, lì solo budello (OneStrings 17 a 22/21...noblesse oblige... black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_wink )

becker...certo ke ero patito delle RDX500 ma a parte ke gli storditi nn le importano più (ed io mannaggia a me le ho vendute tutte e 4... black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_rolleyes ) sono un Head man da sempre black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_wink
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 23:05
Eiffel59 ha scritto:..sulle Prestige 600 ex-Goran no, lì solo budello (OneStrings 17 a 22/21...noblesse oblige...
Uh signur !!!
ci metti pure il fil di ferrro agli incroci per non farle muovere ? Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 23:18
P.S. x ki ama testare senza spendere capitali...sto montando ad un mio ragazzino agonista (U12-Prince EXO Rebel Team) le pro's pro Revoltec 1,22 sulle V e le Tristar 1,30 sulle O ...lui è contento d come gioca, i suoi del fatto ke con €41,40 (2x2,70€ le revoltec, 2x3€ le Tristar e4x7,50€ i montaggi) sta a posto x due settimane...e a me ha fatto venir simpatike le Prince

Aaaaaaagh..ho detto un'eresia...io ke apprezzo una Prince? Very Happy

Skerzi a parte (qlk1 delle ultime Prince è davvero buona, se solo smettessero d cambiarle ad ogni cambio d vento...) mi sto ricredendo su Pro's Pro...da qlk tempo escono con roba più ke decente ma sempre a prezzi ridicoli...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 6 Ott 2009 - 23:20
wik ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:..sulle Prestige 600 ex-Goran no, lì solo budello (OneStrings 17 a 22/21...noblesse oblige...
Uh signur !!!
ci metti pure il fil di ferrro agli incroci per non farle muovere ? black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_eek

Eccerto wik...e pure la colla epossidica Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mar 13 Ott 2009 - 13:09
wik ha scritto:
Becker ha scritto:Eiffel59 ma non eri un patito della Yonex RDX500!?!?! ...anche delle incordature ibride!!

Riguardo alle BlackCode in full è rimasta propio l'opzione da te suggerita e cioè scendere di tensione.
Invece mi ha sorpreso in ibrido,anche se provata solo con la modesta Sensation...purtroppo non ho altri multy in casa. Oltre che sulla mia RDiS100,l'ho montato sulla YT RadicalPro di un mio amico e faceva i salti di gioia black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_smile
Dimmi dimmi le tue ultime scoperte in fatto di ibridi Davide che i tuoi mi fanno impazzire.
Ora stò giocando pacific xtreme - gamma professional, una goduria infinita allo spasimo celestiale.

Aho ragassuoli sotto i 23 kg si mosciano 'ste corde, come diavolo fate a tirare 21 o 22 ? Perdono reattività.
Ok che i co-poly li possiamo tirare poco che tengono bene, ma non esageriamo.
wik,le black code le ho provate su molte racchette e a piu di 24 kg spingono nn molto,anche su una racca come la speed pro che pesa 335 grammi erano a 23/22 ed erano perfette per uno che sbraccia da fondo,certo 21 kg sono troppo pochi,24 troppi,per i miei gusti personali
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 11:52
Manza ha scritto:
Con le black code la palla rimane meno sulle corde mentre con le hurricane un pò di più, quindi ne guadagni un pochino in controllo.

Manza, a me è sembrato il contrario....

avanti pareri....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 13:21
vale ha scritto:
Manza ha scritto:
Con le black code la palla rimane meno sulle corde mentre con le hurricane un pò di più, quindi ne guadagni un pochino in controllo.

Manza, a me è sembrato il contrario....

avanti pareri....
ma a mio parere con le black code a tensioni altine la palla rimane sulle corde,a tensioni basse invece no,anzi ha un ottima uscita di palla,infatti questa corda da' il massimo di se a tensioni medio basse
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 17:28
il mio ct mi ha detto che le back code che ho incordato a 24 23 erano da tirare un pò di più
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 19:37
vale ha scritto:il mio ct mi ha detto che le back code che ho incordato a 24 23 erano da tirare un pò di più
su che racchetta?
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 22:58
apd cortex
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Mer 6 Gen 2010 - 23:10
vale ha scritto:apd cortex
ma guarda vale,io sulla no cortex che spinge pure di piu della cortex le avevo a 23/22 e andavano benone,anche se poi e' soggettiva la cosa,pero' digli al tuo ct che se vuole farti venire una bella epicondilite che ti rovina solo la vita tennistica,di fartele tirare pure a 26 kg.....questo e' solo un consiglio che ti do' per salvarti le articolazioni,il gomito in particolare.....racchetta leggera,rigida e bilanciata in testa gia' e' rischiosa per il gomito,se poi ci metti un monofilo tirato a piu' di 24 kg il gomito rischia tantissimo......vedi la maggior parte dei maestri saranno pure bravissimi a giocare,ma di racchette e corde proprio nn ci capiscono nu cazz e questa nn conoscenza loro,con consigli assolutamente sbagliati su ste cose va solo ed esclusivamente a discapito della salute dei loro allievi black - Pro Hurricane tour o Black Code - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.