Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 8:26baccio7Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro Hurricane tour o Black Code

+9
alberto
Becker
abracadabra78
Alex
Manza
benest
Felipo
Magm4
scozzese78
13 partecipanti
Andare in basso
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:03
Dopo aver letto un po qui e un po li'(soprattutto i vostri post), ho capito che queste sono i due tipi di corde piu' consigliate per gli "spinnaioli".

Tenuto presente che hanno un prezzo simile, ditemi quali sono le differenze in termini di resa dello spin, durata, morbidezza, tenuta di tensione.


Grazie
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:07
La differenza più grossa che ho natato è la maggior potenza delle Black Code.

Ciao
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:24
Guardando i dati Usrsa riguardanti la rigidità della corda (entrambe misura 17):

Pro Hurricane Tour - 256 lbs/inc
Tecnifibre Blackcode - 225 lbs/inc
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:31
Felipo ha scritto:Guardando i dati Usrsa riguardanti la rigidità della corda (entrambe misura 17):

Pro Hurricane Tour - 256 lbs/inc
Tecnifibre Blackcode - 225 lbs/inc


che tradotto?? black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_smile
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:31
Interessante, dove si possono trovare questi dati?

Ciao
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 14:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tutti i dati sia per le racchette che per le corde Wink

Ps: Più alto è il valore lbs/in , più la corda è rigida...
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:02
chi le ha provate entrambi dica la sua.. up up..
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:06
scozzese78 ha scritto:chi le ha provate entrambi dica la sua.. up up..

piccolo OT...

vedo ora la tua foto...bel servizio...e soprattutto complimenti per il team di supporto sullo sfondo!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

(scherzo eh...ma non ho resistito!!!) black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_twisted

ciao
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:10
benest ha scritto:
scozzese78 ha scritto:chi le ha provate entrambi dica la sua.. up up..

piccolo OT...

vedo ora la tua foto...bel servizio...e soprattutto complimenti per il team di supporto sullo sfondo!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

(scherzo eh...ma non ho resistito!!!) black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_twisted

ciao

black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

Aime' non e' colpa mia\nostra se da noi il calcetto attiri piu' del tennis black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_rolleyes

Cmq mi auguro che non ci fosse ironia anche quando hai detto "bel servizio" (me lo auguro per me piu' che altro! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol )
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:20
ciao scozzese,
le ho provate entrambe, e ti consiglio le balck code per questi motivi:
1- maggiore spin
2- maggiore spinta
3- maggiore resa nel tempo, le hurricane tour dopo 2-3 ore perdono l'elasticità e diventano plasticone, morte, spente, mentre le Balck code fino anche 8 ore rendono ancora bene.

Con le black code la palla rimane meno sulle corde mentre con le hurricane un pò di più, quindi ne guadagni un pochino in controllo.

Se ti piace spinnare prova anche le signum Hex, costano il giusto.
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:22
scozzese78 ha scritto:
benest ha scritto:
scozzese78 ha scritto:chi le ha provate entrambi dica la sua.. up up..

piccolo OT...

vedo ora la tua foto...bel servizio...e soprattutto complimenti per il team di supporto sullo sfondo!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

(scherzo eh...ma non ho resistito!!!) black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_twisted

ciao

black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

Aime' non e' colpa mia\nostra se da noi il calcetto attiri piu' del tennis black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_rolleyes

Cmq mi auguro che non ci fosse ironia anche quando hai detto "bel servizio" (me lo auguro per me piu' che altro! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol )

ma che...scherzi?? black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol vai tranquillo..sul servizio nulla da eccepire...vedo un ottimo caricamento di gambe e un braccio bello dritto...ci riuscissi io... black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_wink

mannaggia ai calcettisti!!!!
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 16:43
Manza ha scritto:ciao scozzese,
le ho provate entrambe, e ti consiglio le balck code per questi motivi:
1- maggiore spin
2- maggiore spinta
3- maggiore resa nel tempo, le hurricane tour dopo 2-3 ore perdono l'elasticità e diventano plasticone, morte, spente, mentre le Balck code fino anche 8 ore rendono ancora bene.

Con le black code la palla rimane meno sulle corde mentre con le hurricane un pò di più, quindi ne guadagni un pochino in controllo.

Se ti piace spinnare prova anche le signum Hex, costano il giusto.

credo di aver capito. Le hurricane essendo ancora piu' spigolose, acchiappano la pallina di piu' e quindi hai una rotazione cosi' esagerata verso l'alto che nella spinta in avanti ci perdi. E il braccio non ringrazia black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_cool
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 17:51
scozzese78 ha scritto:
credo di aver capito. Le hurricane essendo ancora piu' spigolose, acchiappano la pallina di piu' e quindi hai una rotazione cosi' esagerata verso l'alto che nella spinta in avanti ci perdi. E il braccio non ringrazia black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_cool

no scozzese, le hurricane sono MENO spigolose.. per farti capire meglio guarda questi ingrandimenti:

HURRICANE TOUR: (ottagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Hurricane



SIGNUM PLASMA HEX: (esagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Hexu

mentre le Black Code non ho trovato la foto, ma sono una cosa simile a questa: (pentagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Luxfh


Come vedi le Hurricane sono leggermente spigolate, infatti anche al tatto quasi non si percepisce "l'ottagonatura", il fatto che non spingano moltissimo e dato dalla composizione di cui è fatta non dagli spigoli, è una corda di controllo.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 17:54
le più spigolose che abbia mai provato sono le Luxilon Spin, quasi tagliano da quanto sono affilate, però sono dure come sassi, un 'ora di gioco è bastata per mandarmi il braccio K.O. per una settimana!!
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 20:08
Manza ha scritto:
scozzese78 ha scritto:
credo di aver capito. Le hurricane essendo ancora piu' spigolose, acchiappano la pallina di piu' e quindi hai una rotazione cosi' esagerata verso l'alto che nella spinta in avanti ci perdi. E il braccio non ringrazia black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_cool

no scozzese, le hurricane sono MENO spigolose.. per farti capire meglio guarda questi ingrandimenti:

HURRICANE TOUR: (ottagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Hurricane



SIGNUM PLASMA HEX: (esagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Hexu

mentre le Black Code non ho trovato la foto, ma sono una cosa simile a questa: (pentagonale)
black - Pro Hurricane tour o Black Code Luxfh


Come vedi le Hurricane sono leggermente spigolate, infatti anche al tatto quasi non si percepisce "l'ottagonatura", il fatto che non spingano moltissimo e dato dalla composizione di cui è fatta non dagli spigoli, è una corda di controllo.

"bestiali" queste immagini... mi hai fatto spaventare non uso nessuna delle tre! black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171

Scherzi a parte non potevi essere piu' esplicativo black - Pro Hurricane tour o Black Code 622327
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Ven 25 Set 2009 - 20:44
Manza ha scritto:le più spigolose che abbia mai provato sono le Luxilon Spin, quasi tagliano da quanto sono affilate, però sono dure come sassi, un 'ora di gioco è bastata per mandarmi il braccio K.O. per una settimana!!

Troppo bello!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229 black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229 black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Sab 26 Set 2009 - 13:58
scozzese78 ha scritto: "bestiali" queste immagini... mi hai fatto spaventare non uso nessuna delle tre!
Scherzi a parte non potevi essere piu' esplicativo black - Pro Hurricane tour o Black Code 622327

Eh si sono davvero belle questi immagini e rendono benissimo l'idea... un plauso va a stringforum.net che mette a disposizione queste immagini e tante altre.
ciao ciao
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Sab 26 Set 2009 - 14:04
Alex ha scritto:
Manza ha scritto:le più spigolose che abbia mai provato sono le Luxilon Spin, quasi tagliano da quanto sono affilate, però sono dure come sassi, un 'ora di gioco è bastata per mandarmi il braccio K.O. per una settimana!!

Troppo bello!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229 black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229 black - Pro Hurricane tour o Black Code 953229


si si montate sulla Extreme Pro spellavo le palline come patate!!black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol Poi però ho messo in padella la spalla di Manza già bella e cotta!!! mancava la vaschetta e mi potevo mettere a fare i salumi MANZACOTTO!!! black - Pro Hurricane tour o Black Code 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Sab 26 Set 2009 - 18:56
tutta la vita black code!!!!nn c'e' paragone
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 13:17
Tutta la vita PHT...se la scelta è fra queste 2!! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 13:42
Becker ha scritto:Tutta la vita PHT...se la scelta è fra queste 2!! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_smile
becker ti salvi giusto giusto perche' hai il nick del mio idolo del passato,il grande boris,ma sulla corda nn ti salvi proprio,la pht e' una corda scadente rispetto alla black code,e' piu dura,perde molta piu tensione e piu in fretta,ha meno spinta e meno controllo,e spinna di meno,cosa manca,6-0 secco,poi va be' alcune cose sono soggettive,pero'.... black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_evil
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 18:48
ibracadabra78 ha scritto:
Becker ha scritto:Tutta la vita PHT...se la scelta è fra queste 2!! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_smile
becker ti salvi giusto giusto perche' hai il nick del mio idolo del passato,il grande boris,ma sulla corda nn ti salvi proprio,la pht e' una corda scadente rispetto alla black code,e' piu dura,perde molta piu tensione e piu in fretta,ha meno spinta e meno controllo,e spinna di meno,cosa manca,6-0 secco,poi va be' alcune cose sono soggettive,pero'.... black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_evil

La Black code mi pare sia globalmente più di qualità,però incordata full trattiene molto la palla o cmq ha un dwell time che non mi piace,mentre è gustosa in tutti i colpi molto lavorati e carichi sia nel servizio che a rimbalzo.

La PHT è più cattiva,almeno le prime 3-4 ore black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol ,reattiva ed esplosiva e rende un pò di meno nelle rotazioni che cmq rimangono ottime.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 19:14
black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_wink
Becker ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Becker ha scritto:Tutta la vita PHT...se la scelta è fra queste 2!! black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_smile
becker ti salvi giusto giusto perche' hai il nick del mio idolo del passato,il grande boris,ma sulla corda nn ti salvi proprio,la pht e' una corda scadente rispetto alla black code,e' piu dura,perde molta piu tensione e piu in fretta,ha meno spinta e meno controllo,e spinna di meno,cosa manca,6-0 secco,poi va be' alcune cose sono soggettive,pero'.... black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_evil

La Black code mi pare sia globalmente più di qualità,però incordata full trattiene molto la palla o cmq ha un dwell time che non mi piace,mentre è gustosa in tutti i colpi molto lavorati e carichi sia nel servizio che a rimbalzo.

La PHT è più cattiva,almeno le prime 3-4 ore black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_lol ,reattiva ed esplosiva e rende un pò di meno nelle rotazioni che cmq rimangono ottime.
be' se ci devi solo picchiare,per le prime ore,appunto come dici te,3-4,potrebbe anche piacere,ci sono corde migliori di sicuro,ma anche peggiori,a me globalmente nn piace molto,e tra i pro,che usano le corde per una sola partita,nn le usa nessuno e penso che ci sara' pure un motivo,le black code a montecarlo hanno cominciato ad usarle,che cmq nn e' il motivo per cui mi piacciono di piu',pero' va be',gusti personali black - Pro Hurricane tour o Black Code Icon_wink
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 22:47
Riprovata stasera la Black code,pure ibridata con sensation...boh,non so perchè,ma mi intorbidisce-affatica la spalla,penso specialmente durante il servizio...sarà mancanza di feeling con il mio style..mai avuto sensazione del genere...cmq anche un 4.3 e 4.1 che avevano iniziato ad usarle le hanno abbandonate,per ora nel mio circolo solo un socio le continua ad usare perchè di dritto toppa e rovescio solo in back.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

black - Pro Hurricane tour o Black Code Empty Re: Pro Hurricane tour o Black Code

Lun 28 Set 2009 - 23:10
Becker ha scritto:Riprovata stasera la Black code,pure ibridata con sensation...boh,non so perchè,ma mi intorbidisce-affatica la spalla,penso specialmente durante il servizio...sarà mancanza di feeling con il mio style..mai avuto sensazione del genere...cmq anche un 4.3 e 4.1 che avevano iniziato ad usarle le hanno abbandonate,per ora nel mio circolo solo un socio le continua ad usare perchè di dritto toppa e rovescio solo in back.

E' una corda fatta per picchiare sempre, se non sei un bombardiere da fondo farai fatica ad abituarti e non riuscirai mai ad apprezzarla proprio perchè appena rallenti la palla non va un gran chè..
Poi penso che tu abbia sbagliato ad ibridarla con le Sensation se volevi ottenere più reattività, le sensation sono corde di controllo e non di spinta.
Comunque la Black Code è la migliore corda che ho provato in questi ultimi mesi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.