Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
leconte
seneca85
otello69
Felipo
8 partecipanti

descriptionNuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 - Pagina 2 EmptyNuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stamani ho ricevuto la racchetta...usata ma pari al nuovo...gli mancano solo le striscette in gomma x la customizzarla sull'ovale...poi ha i 2 fondelli del tappo + pesanti 5 e 10 gr. e la chiavetta x cambiarli. Incordata in ibrido..ma penso che cambierò....cercherò di giocarci prima possibile x dirvi le sensazioni in gioco...dati tecnici Flex 60 ovale 94 schema corde 16x19 e peso così incordata senza aggiunte 337 gr..

descriptionNuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

more_horiz
Imbracciate la doppietta e venite coi carri armati....ma sarà tutto inutile...la mie 4 dark red non usciranno da casa mia se non per giocare a tennis tra le mie mani!!!!ahahaha :-)
Stesso discorso anche per gli altri 5 prototipi donnay di cui Luca ne possiede solo 1 misero;-))))
Very Happy

descriptionNuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

more_horiz
dai Paolo aiutaci almeno a capire dove cercare...!!!

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
Imbracciate la doppietta e venite coi carri armati....ma sarà tutto inutile...la mie 4 dark red non usciranno da casa mia se non per giocare a tennis tra le mie mani!!!!ahahaha :-)
Stesso discorso anche per gli altri 5 prototipi donnay di cui Luca ne possiede solo 1 misero;-))))
Very Happy
A me basta...poi voglio vedere quando la userai...Very Happy Very Happy il tuo braccino quel peso e il flex basso abbinato non lo regge...Very Happy Cool 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: