Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scarpe K-Swiss

+10
gotama
carpanir
fede
dragon62
infinitejest
otello69
Jimbo
mikigallo
francan7
rudy77
14 partecipanti
Andare in basso
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Scarpe K-Swiss Empty Scarpe K-Swiss

Gio 31 Mar 2011 - 21:11
Qualcuno le ha provate o le conosce?
francan7
francan7
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.10.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: n.c. (per ora)
Racchetta: head mg radical mp

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Ven 8 Apr 2011 - 12:08
io ho un modello credo del 2010.. comprate in vacanza a nyc, non le usavo per giocarci ma un giorno l'ho provate e ne sono rimasto soddisfatto...ripeto non ti so dire a ke modello ti riferisci e soprattutto non so ke miìodello sono le me ma quelle ke ho sono andate bene (superficie sintetita, ma consumata quindi cemento)...confortevoli, leggere, morbide
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Dom 24 Apr 2011 - 20:04
Ciao ragazzi
io ho il modello 2011 che usa Monfils e Fish e ti assicuro che sono ottime scarpe !!!
Meglio anche delle inflazionatissime Nike.........
Comunque se hai domande chiedimi pure.
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Dom 24 Apr 2011 - 21:08
Io le uso e sono comodissime, credo un modello del 2010 forse un pò pesante almeno per me, però veramente un guanto.
Delle ultime uscite le BIG SHOT ne ho letto un gran bene ...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Mer 27 Lug 2011 - 14:41
riesumo questo post per sapere se qualcuno le ha usate con regolarità e può fare un confronto con altre marche (asics, nike,...)
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Gio 15 Set 2011 - 10:08
Le K-Swiss TUBE sembrano molto belle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e le Big Shot non sono da meno.

A 'sto giro mi sa che le provo.
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Sab 17 Set 2011 - 9:48
avevo deciso di provare questa marca di scarpe e trovate le Speedster ad un prezzo molto buono le ho prese. leggere, reattive,di pianta medio-larga,sono una calza indossate. praticamente migliori di altre marche più blasonate. poi l'anno scorso su plutosport.it vedo le Vibrant, le Temion, le Overhead ad un prezzo ridicolo. con meno di 90euro le ho prese tutte e tre. sono un po più pesanti delle speedster ma sempre reattive, ammortizzate e notevoli sul campo. sarà perchè hanno la pianta medio- larga ed allora fa al caso mio, ma queste K-Swiss sono da provare

Marco
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Lun 15 Ott 2012 - 11:06
Riguardo la durata qualcuno puo' fornire indicazioni?
Si trovano davvero a buoni prezzi
Anonymous
Ospite
Ospite

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Dom 28 Ott 2012 - 14:21
esteticamente non mi piacciono, le ha un amico (non sò quale modello) ed è la prima volta che le usa, le trova comodissime
carpanir
carpanir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Mer 7 Nov 2012 - 19:45
Io utilizzo da 6 mesi la versione tubes bianche ed azzurre.
Mi trovo meravigliosamente bene sono comode ma danno anche un'ottimo sostegno al tallone nei cambi di direzione. L'unico difetto che ho riscontrato è l'usura abbastanza veloce della suola.
In ogni caso rispetto alle nike vapor 8 che utilizzavo prima le considero assolutamente di livello superiore.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Dom 18 Nov 2012 - 21:06
anch'io ho utilizzato le tubes 100,ottima scarpa sotto tutti i punti di vista la migliore tra nike e asics provate fin'ora,concordo anche sull'usura della suola e anche la suola interna sta cedendo dopo 7 mesi di utilizzo per 3 volte a settimana circa,cmq comodissime !!! sono indeciso se riprenderle nella versione rosso/nera (bellissime) o provare le propulse 3 roddik scratch
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Gio 29 Nov 2012 - 23:01
Qualcuno sa per caso indicarmi qualche negozio che le tenga, magari le big shot, in zona Ferrara e prov. limitrofe? Vorrei proprio provarle, prima...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Mer 5 Dic 2012 - 15:12
riccardino ha scritto:Qualcuno sa per caso indicarmi qualche negozio che le tenga, magari le big shot, in zona Ferrara e prov. limitrofe? Vorrei proprio provarle, prima...

Ok, le ho prese su Ebay. Sembrano comode, ma attenzione al numero: io ho il piede un po' largo ma di poco superiore ai 27 cm e nel 43 ci sto a pelo.
Se avessi preso il 43,5 forse con la suola IronMan che uso ci sarei stato più comodo.

Comunque domani le testo sul campo...Smile
avatar
Fede83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.04.12

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Dom 21 Dic 2014 - 1:37
Temo vadano comprate solo su internet, mi incuriosiscono molto, hanno recensioni ottime
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Lun 19 Gen 2015 - 21:06
riccardino ha scritto:
riccardino ha scritto:Qualcuno sa per caso indicarmi qualche negozio che le tenga, magari le big shot, in zona Ferrara e prov. limitrofe? Vorrei proprio provarle, prima...

Ok, le ho prese su Ebay. Sembrano comode, ma attenzione al numero: io ho il piede un po' largo ma di poco superiore ai 27 cm e nel 43 ci sto a pelo.
Se avessi preso il 43,5 forse con la suola IronMan che uso ci sarei stato più comodo.

Comunque domani le testo sul campo...Smile
Per me è il contrario : io di solito compro il 43 delle Nike e di queste ho dovuto prendere il 42
pepe71
pepe71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.05.13

Profilo giocatore
Località: Siracusa
Livello: 4.4
Racchetta: Volkl Organix 8

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Lun 30 Nov 2015 - 9:36
Buongiorno, aggiungo anch'io qualche parere su K Swiss. Le uso ormai regolarmente. Ho avuto diversi modelli, tutte acquistate online a prezzi davvero ottimi. Ho utilizzato le Accomplish che ho trovato ottime. Unico "difetto" un pelino pesanti (ma sono interamente in pelle ed il peso è assolutamente in linea con modelli simili di altre case). Ho poi usato le Big Shot Light, che ho preso anche per mio figlio e che ho fatto acquistare ad almeno altre quattro persone. Tutti strasoddisfatti! Comodissime, leggere, stabili e resistenti. Mio fratello ha acquistato le Bigshot (non light) che sono altrettanto leggere e comode. Qualche mese fa ho trovato su Ebay un paio di Tubes a prezzo scontatissimo. Per la prima volta devo dire che una K Swiss mi ha un po' deluso. La suola si è consumata molto rapidamente (gioco alternativamente su terra e duro). Probabilmente è una scarpa "nata male" o, probabilmente, era una giacenza di magazzino un po' vecchiotta. Non mi lamento troppo visto che l'ho pagata meno di 50 euro (ma se l'avessi pagata a prezzo pieno forse mi sarei incazzato un po' di più...). Fatto sta che la suola si sta letteralmente sfaldando sotto i piedi. Ho già ordinato un altro paio di Big Shot..che non deludono mai.
avatar
Fede83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.04.12

Scarpe K-Swiss Empty Re: Scarpe K-Swiss

Lun 30 Nov 2015 - 16:59
Anche se non le ho provate, per la prima volta le ho viste in un negozio a Napoli, a via fracanzano
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.