Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

+14
leooooo
archery57
Juan Carlos Ferrero
Frantz
abracadabra78
alanwake
Cobrama
Alessandra76
alba77
oldest
alain proust
max911
Hammer72
stalb80
18 partecipanti
Andare in basso
stalb80
stalb80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: mantova
Livello: da verificare
Racchetta: apd gt

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 31 Mar 2011 - 14:35
Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere da voi se esiste e dove un circolo dove si possa misurare la velocità del proprio servizio



archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 14 Lug 2011 - 16:07
Frantz ha scritto:...quanto sono alto? 1 metro e 75, quindi cari i miei nanetti rassegnatevi se non fate almeno 1 e 85 servite slice! Very Happy
Io sono 1 metro e 78 ma la prima piatta l'ho sempre messa dentro anche se esclusivamente "incrociata" quindi guadagnando un po' di cm. rispetto al tuo calcolo...

Ora che ho ripreso da poco servo ovviamente slice prima e seconda puntando alla precisione ma c'è qualcosa nel discorso che non mi torna, nelle prossime settimane spero di poter riprovare il servizio piatto poi ti farò sapere Wink
leooooo
leooooo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: yonex ezone ai98

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 14 Lug 2011 - 16:29
a Montecarlo 2 anni fa ho servito con racchetta scarsa a 176 km/h... penso che se servo con la mia arrivo a 200..
bounce
Ray89
Ray89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR: 6.0 FIT: 2.8
Racchetta: HEAD Extreme PRO
http://montemarcianotennis.it

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 14 Lug 2011 - 17:24
Ragazzi, qualcuno può fornirmi un link di un sito dove acquistare questo fantomatico misuratore di velocità del servizio a soli 150€???

Interesserebbe al mio circolo acquistarne uno... Grazie in anticipo!
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 14 Lug 2011 - 19:55
Ray89 ha scritto:Ragazzi, qualcuno può fornirmi un link di un sito dove acquistare questo fantomatico misuratore di velocità del servizio a soli 150€???

Interesserebbe al mio circolo acquistarne uno... Grazie in anticipo!
/OT MODE: ON

Tu hai la faccia di uno che è veramente forte (e la classifica parla Razz), mi fai quasi paura Sad Very Happy

/OT MODE: OFF
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Gio 14 Lug 2011 - 21:04
Abra le donne "che battono" non fanno servizi ma "servizietti".
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Ven 15 Lug 2011 - 8:11
...si forse è meglio dire "che servono".... Very Happy
Federer3295
Federer3295
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 14.07.11

Profilo giocatore
Località: Caltanissetta
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 Blx2

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Ven 15 Lug 2011 - 10:52
Ray89 ha scritto:Ragazzi, qualcuno può fornirmi un link di un sito dove acquistare questo fantomatico misuratore di velocità del servizio a soli 150€???

Interesserebbe al mio circolo acquistarne uno... Grazie in anticipo!

Ho trovato questo ma costa 40 € in più
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ray89
Ray89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR: 6.0 FIT: 2.8
Racchetta: HEAD Extreme PRO
http://montemarcianotennis.it

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Ven 22 Lug 2011 - 13:58
Grazie del link... mi pare molto piccolo però viste le dimensioni; non vorrei fosse una fregatura..
Adesso provo ad informarmi un pò, poi nell'eventualità che lo compriamo vi aggiorno Laughing

/OT MODE: ON

Tu hai la faccia di uno che è veramente forte (e la classifica parla ), mi fai quasi paura

/OT MODE: OFF
LOL Very Happy "Forte" è una parola grossa, diciamo che so giocare a tennis!
Federer3295
Federer3295
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 14.07.11

Profilo giocatore
Località: Caltanissetta
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 Blx2

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Empty Re: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

Ven 22 Lug 2011 - 14:06
Ray89 ha scritto:Grazie del link... mi pare molto piccolo però viste le dimensioni; non vorrei fosse una fregatura..
Adesso provo ad informarmi un pò, poi nell'eventualità che lo compriamo vi aggiorno Laughing

Ho controllato negli altri siti e si trovano speedtrac ancora più piccoli..quindi penso che sia giusto Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.