Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ilrovesciodifederer...
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: head i.prestige midplus - head pro tour 630

differenze i.prestige mp e pt57e Empty differenze i.prestige mp e pt57e

Ven 18 Feb 2011 - 1:26
Che differenza c'è tra una retail i.prestige mp e una pt57e, sensazioni mentre si gioca, materiali e rigidità ?
Lo stampo dovrebbe essere il solito.
Grazie a chi mi illumina.
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige S Youtek

differenze i.prestige mp e pt57e Empty Re: differenze i.prestige mp e pt57e

Mer 25 Apr 2012 - 18:37
ilrovesciodifederer... ha scritto:Che differenza c'è tra una retail i.prestige mp e una pt57e, sensazioni mentre si gioca, materiali e rigidità ?
Lo stampo dovrebbe essere il solito.
Grazie a chi mi illumina.
La PT57E deriva dallo stampo della Intelligence ed ha un flex più limitato rispetto alla sorella PT57A (leggi "più rigida").
La PT57E ed la Intelligence dovrebbero essere molto simili tra loro, ma meglio aspettare la parola degli esperti... Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

differenze i.prestige mp e pt57e Empty Re: differenze i.prestige mp e pt57e

Mer 25 Apr 2012 - 19:04
ilrovesciodifederer... ha scritto:Che differenza c'è tra una retail i.prestige mp e una pt57e, sensazioni mentre si gioca, materiali e rigidità ?
Lo stampo dovrebbe essere il solito.
Grazie a chi mi illumina.
Io ho 5 Intelligence e ultimamente anche delle PT57E di Volandri con l'ultimo paintjob IG (opaco)...è lo stesso stampo anche perchè su i manici delle Intelligence nell'adesivo con il codice a barre c'è pure scritto...ma è impossibile fare paragoni perchè le PT57E sono 338 gr. senza corde e con parecchio piombo a ore 12 e il manico con il silicone...in gioco così si sente che hanno "una marcia" in più...ma bisognerebbe "pareggiarle" come peso e bilanciamento x un paragone attendibile...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.