Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde simili alle luxilon bigbanger alupower 1,25

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde simili alle luxilon bigbanger alupower 1,25

Messaggio Da Tato il Lun 7 Feb 2011 - 17:28

Le ho provate per la prima volta su una delle mie due racchette (Dunlop Biomimetic 200 plus) tirate a 24/25 e ne sono rimasto molto soddisfatto. Il punto adesso e' questo: visto il prezzo esiste sul mercato qualcosa di piu' economico che assomigli alle luxilon?
Se si cosa? Quante ore potrebbero durarmi?so che e' un discorso soggettivo ma intendevo a grandi linee visto che sulla confezione le dichiarano corde di grande durata. Per finire visto la tipologia di corda 24/25 kg ti sembrano eccessivi?
Grazie e mille

Tato
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 274

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde simili alle luxilon bigbanger alupower 1,25

Messaggio Da Mosian il Lun 7 Feb 2011 - 20:54

Molti mi han detto le solinco tour bite di cui, se ti interessano, ho una matassa da 177 metri in vendita

Mosian
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 545

Profilo giocatore
Livello: itr 5
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300 2016

Re: Corde simili alle luxilon bigbanger alupower 1,25

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 8 Feb 2011 - 7:35

Più economico potresti trovare Silverstring di WeissCannon o Silverspeed di Discho, leggermente inferiori in resa pura ma più durevoli ed economiche ( oltrechè meno spaccabraccio Smile ).

25/24 sulla BM200plus non sono pochi con quel genere di corda..ma se hai un discreto fisico..reggibili.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: