Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:27Sim1New speed 2024Oggi alle 11:32Tommaso PistolesiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 10:46Eiffel59Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 10:24Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetreHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuove yonex v-core

+32
sergio gatti
AKrickstein
Galeazzo
ciccio91
blade67
Hammer72
oldest
Becker
Ursus
Lupo65
elan
ROX82
cardinals
infinitejest
bumbummichi
max911
giacomowrc
bebeef
gattonelegante
Lleyton0911
sparkster
iFabio
nw-t
Sman
uolter74
Wimbledonmygarden
ManuelDevil
mp4/18
sunsemperki
Alessandra76
Cesare
abracadabra78
36 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty nuove yonex v-core

Mar 11 Gen 2011 - 2:24
Promemoria primo messaggio :

un link molto carino sulle nuove v-core,ingrandite a tutto schermo e premete su simbolo play per avanzare le immagini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dicono che sono piu' stabili e potenti queste v-core(e io aggiungo.....forse a discapito della maneggevolezza?????) e nelle 95 e 98 il punto ideale d'impatto sembra collocato piu' in alto del centro della racchetta(mah...io sapevo che il punto migliore per colpire e' sempre il centro,sono proprio all'anticaaaa ),invece nella 100s il classico doppio sweetspot,o meglio....sweetspot allungato,piu' ampio,sperando che i jap nn ci deludano con false tecnologie(come ormai fanno quasi tutti) attendiamo...con impazienza .

infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 14 Ott 2011 - 15:27
RenaTheWiz ha scritto:
infinitejest ha scritto:Continua a migliorare il feeling con la Yonex V Core 98.
Sale il gradimento ....

Che setup corde stai usando ? Io l'ho provata con Solinco Tour Bite 1.25 a 23/22kg e pur non essendomi affatto dispiaciuta mi è sembrata un po' troppo secca come feel. Magari un mono morbido a 1kg meno migliorerebbe la situazione. Anche un multi non mi dispiacerebbe su questo telaio.


Sto usando le Head Rip Control a tensioni basse 22/21 kg.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 14 Ott 2011 - 15:38
infinitejest ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
infinitejest ha scritto:Continua a migliorare il feeling con la Yonex V Core 98.
Sale il gradimento ....

Che setup corde stai usando ? Io l'ho provata con Solinco Tour Bite 1.25 a 23/22kg e pur non essendomi affatto dispiaciuta mi è sembrata un po' troppo secca come feel. Magari un mono morbido a 1kg meno migliorerebbe la situazione. Anche un multi non mi dispiacerebbe su questo telaio.


Sto usando le Head Rip Control a tensioni basse 22/21 kg.

Ecco secondo me vanno benissimo. Appena posso provo un mono morbido e poi multi. La Yonex è in concorrenza con una BB London...vedremo quale delle due la spunterà Basketball
avatar
marcus_brutus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Mar 18 Ott 2011 - 14:12
ma è vero che la vcore 98d sostituirà la rdis 100 mp? io le trovo diverse sopratutto per lo schema corde 16x20 la vcore 16x19 la rdis
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 21 Ott 2011 - 9:55
marcus_brutus ha scritto:ma è vero che la vcore 98d sostituirà la rdis 100 mp? io le trovo diverse sopratutto per lo schema corde 16x20 la vcore 16x19 la rdis

Boh, non saprei cosa dirti, di sicuro so ormai è Ammore.
La V Core mi ha definitivamente conquistato
Mi vendo le Ultimum RdTI 80 e prendo una coppia di V Core. E' deciso.

E' probabilmente la migliore Yonex per i colpi piatti. Si sbraccia che è una meraviglia.
Grazie Jap.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 21 Ott 2011 - 10:47
infi, non ti vendere le 80 lite.. metti che tra qualche mese senti il bisogno di una racca più "consistente" cosa fai? corri a ricomprartele? da chi che sono introvabili? la 80 lite non si vende da retta a un pirla..
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 21 Ott 2011 - 12:54
sunsemperki ha scritto:infi, non ti vendere le 80 lite.. metti che tra qualche mese senti il bisogno di una racca più "consistente" cosa fai? corri a ricomprartele? da chi che sono introvabili? la 80 lite non si vende da retta a un pirla..

Mannaggia a te, suns ! Wink
Sono indeciso, adesso.
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 9 Empty Re: nuove yonex v-core

Sab 22 Ott 2011 - 12:33
infinitejest ha scritto:
sunsemperki ha scritto:infi, non ti vendere le 80 lite.. metti che tra qualche mese senti il bisogno di una racca più "consistente" cosa fai? corri a ricomprartele? da chi che sono introvabili? la 80 lite non si vende da retta a un pirla..

Mannaggia a te, suns ! Wink
Sono indeciso, adesso.

Ovviamente grazie per il consiglio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.