Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuove yonex v-core

+32
sergio gatti
AKrickstein
Galeazzo
ciccio91
blade67
Hammer72
oldest
Becker
Ursus
Lupo65
elan
ROX82
cardinals
infinitejest
bumbummichi
max911
giacomowrc
bebeef
gattonelegante
Lleyton0911
sparkster
iFabio
nw-t
Sman
uolter74
Wimbledonmygarden
ManuelDevil
mp4/18
sunsemperki
Alessandra76
Cesare
abracadabra78
36 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty nuove yonex v-core

Mar 11 Gen 2011 - 2:24
Promemoria primo messaggio :

un link molto carino sulle nuove v-core,ingrandite a tutto schermo e premete su simbolo play per avanzare le immagini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dicono che sono piu' stabili e potenti queste v-core(e io aggiungo.....forse a discapito della maneggevolezza?????) e nelle 95 e 98 il punto ideale d'impatto sembra collocato piu' in alto del centro della racchetta(mah...io sapevo che il punto migliore per colpire e' sempre il centro,sono proprio all'anticaaaa ),invece nella 100s il classico doppio sweetspot,o meglio....sweetspot allungato,piu' ampio,sperando che i jap nn ci deludano con false tecnologie(come ormai fanno quasi tutti) attendiamo...con impazienza .

Galeazzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex rds001 98 (Nalba)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Lun 18 Lug 2011 - 10:05
Peccato la colorazione. A mio avviso il bello sta nel semplice, e questa qui sembra disegnata da un ubriaco. Ci manca solo di tornare al gusto degli anni Ottanta, non mi ricordo bene, quando le magliette avevano per colori delle pennellate date completamente a casaccio…
Si tratta ovviamente di un’opinione personalissima, trattandosi di gusti Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Lun 18 Lug 2011 - 13:37
Galeazzo ha scritto:Peccato la colorazione. A mio avviso il bello sta nel semplice, e questa qui sembra disegnata da un ubriaco. Ci manca solo di tornare al gusto degli anni Ottanta, non mi ricordo bene, quando le magliette avevano per colori delle pennellate date completamente a casaccio…
Si tratta ovviamente di un’opinione personalissima, trattandosi di gusti Smile

eh beh hai ragione , sara' che è un gusto puramente japponese ma sono orrende...le racche + belle in assoluto come estetica per me restano la W k blade 93 e la BB delta core legend oltre alla bb pure drive e apd gt a seguire alcune nuove dunlop bm
AKrickstein
AKrickstein
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: ITR 3.0 - 3.5
Racchetta: Yonex V Core 98D / Fischer M.T.100 UL / Yonex RDiS300 / Yonex RDS002

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Dom 4 Set 2011 - 15:59
Sara' che adoro la V-Core 98 ma anche a livello di estetica mi piace tantissimo sia per i colori che per i dettagli e la cura del prodotto...Per lei ho definitivamente abbandonato(venduto) le Pure Drve GT.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mar 6 Set 2011 - 17:00
le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mar 6 Set 2011 - 18:18
sunsemperki ha scritto:le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite
azzzoooo......sei sempre piu' jappoooooooo............ma per me e nn solo sei a sarai sempre cineeeeeeeeeeeeeeeee' vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mar 6 Set 2011 - 21:02
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite
azzzoooo......sei sempre piu' jappoooooooo............ma per me e nn solo sei a sarai sempre cineeeeeeeeeeeeeeeee' vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171



maledettro cinese..

mi sono incaponito con 'sti caxxo di jappo ma vedrai che presto torno anch'io alla madre patria.

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171

qualche "bella prince" con i trafori del monte bianco è sempre lì che mi aspetta dietro l'angolo.





PS: hai per caso provato la 100 s? (per mio cognato eh vuole un simil PD con un filo più di controllo)
AKrickstein
AKrickstein
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: ITR 3.0 - 3.5
Racchetta: Yonex V Core 98D / Fischer M.T.100 UL / Yonex RDiS300 / Yonex RDS002

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mer 7 Set 2011 - 15:43
sunsemperki ha scritto:le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite



Questione di gusti evidentemente....saro' l'unico a cui piace anche l'estetica Shocked
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 8 Set 2011 - 19:10
sunsemperki ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite
azzzoooo......sei sempre piu' jappoooooooo............ma per me e nn solo sei a sarai sempre cineeeeeeeeeeeeeeeee' vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171



maledettro cinese..

mi sono incaponito con 'sti caxxo di jappo ma vedrai che presto torno anch'io alla madre patria.

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171

qualche "bella prince" con i trafori del monte bianco è sempre lì che mi aspetta dietro l'angolo.





PS: hai per caso provato la 100 s? (per mio cognato eh vuole un simil PD con un filo più di controllo)
prince coi trafori del mont blanc e color bianco perlato......mi aspetta pure a me.... Smile......dai smettila con ste caxxo di jappo,torna tra noi cugino cinese vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 97171 ....poi magari entro la fine del mese giochiamo,ricorda il famoso derby cinese Laughing.......la vcore 100 se vuole una pd con piu controllo direi che e' perfetta,arrota solo un po' meno della blue ed e' un po' meno potente,per il resto nn c'e' paragone..... controllo,stabilita',precisione e colpi piatti.....a favore della jappo ovviamente Twisted Evil
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 9 Set 2011 - 17:23
impestato cinese e fammela usare almeno un mesetto sta japponesina Smile

a fine mese "super derby asiatico"



grazie per il consiglio sulla 100, penso proprio che possa fare al caso suo..
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mer 14 Set 2011 - 10:19
sunsemperki ha scritto:le V-Core dal punto di vista estetico sono davvero orrende: mi par di vederlo il writer japan strafatto di sake dopo la 16esima ora di lavoro giornaliero buttare li a minkiacucù quattro righette e quattro colori fedelmente ispiati a Mazinga Z..



detto questo la V-Core 98 D gioca in modo spettacolare: rimesso via la rdti 80 lite

prosegue parallelo il sentiero yonexaro per me e sunsemperki Smile
Felice possessore di una rdti 80.
Anch'io desideroso di provare novità, ho preso una V-COre 98. Ancora devo provarla, ma leggo con piacere l'entusiasmo di suns...
Differenze sostanziali con la "nostra" rdti ?
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mer 14 Set 2011 - 19:08
hey infini,

che ti devo dire, è decisamente più facile della rdti lite, intendiamoci non spinge di più ma farlo risulta più semplice, nei recuperi in difesa tira su molto di più, col servizio sono aumentate sensibilmente le percentuali di prime in campo, le rotazioni vanno tutte bene, insomma una racchetta moderna da farci i tornei..

di contro rispetto alla rdti lo schema sevizio/diritto risulta meno "potente" nel senso che la botta piatta di servizio (alla soederling per intenderci) e il diritto a chiudere sono più "soft", ci sono anche 10 gr in meno di peso..

per chiudere mi sembra una racchetta più adatta per farci i tornei, più "conservativa", forse meno divertente della rdti ma più votata al risultato..

fammi sapere le tue sensazioni quando l'hai provata.
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mer 14 Set 2011 - 20:15
vorrei provare la yonex v-core 95 sapete se a milano c'è qualche negozio che le da in prova
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Mer 14 Set 2011 - 21:24
io uso una six one tour 90 a parte peso è piatto corde che differenze ci sono con la v-core 95
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 9:46
sunsemperki ha scritto:hey infini,

che ti devo dire, è decisamente più facile della rdti lite, intendiamoci non spinge di più ma farlo risulta più semplice, nei recuperi in difesa tira su molto di più, col servizio sono aumentate sensibilmente le percentuali di prime in campo, le rotazioni vanno tutte bene, insomma una racchetta moderna da farci i tornei..

di contro rispetto alla rdti lo schema sevizio/diritto risulta meno "potente" nel senso che la botta piatta di servizio (alla soederling per intenderci) e il diritto a chiudere sono più "soft", ci sono anche 10 gr in meno di peso..

per chiudere mi sembra una racchetta più adatta per farci i tornei, più "conservativa", forse meno divertente della rdti ma più votata al risultato..

fammi sapere le tue sensazioni quando l'hai provata.

Provata ieri per un'ora.
Non posso che quotare ciò che scrivi. La prima impressione è proprio quella di una racchetta più facile della rdti 80. Il mio colpo debole, il rovescio ne ha avuto benifici. Bene il servizio. Comunque ad un prima impressione: racchetta fantastica !!

Che corde hai montato ?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 13:27
Ragazzi i precedenti modelli RDS001 e RDiS100 avevano entrambi il problema di una testa un pò vuota che si sentiva molto specialmente sul servizio piatto. Come si comporta la nuova 98 ? Inoltre la sentite rigida come dicono ?
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 13:42
infinitejest ha scritto:
sunsemperki ha scritto:hey infini,

che ti devo dire, è decisamente più facile della rdti lite, intendiamoci non spinge di più ma farlo risulta più semplice, nei recuperi in difesa tira su molto di più, col servizio sono aumentate sensibilmente le percentuali di prime in campo, le rotazioni vanno tutte bene, insomma una racchetta moderna da farci i tornei..

di contro rispetto alla rdti lo schema sevizio/diritto risulta meno "potente" nel senso che la botta piatta di servizio (alla soederling per intenderci) e il diritto a chiudere sono più "soft", ci sono anche 10 gr in meno di peso..

per chiudere mi sembra una racchetta più adatta per farci i tornei, più "conservativa", forse meno divertente della rdti ma più votata al risultato..

fammi sapere le tue sensazioni quando l'hai provata.

Provata ieri per un'ora.
Non posso che quotare ciò che scrivi. La prima impressione è proprio quella di una racchetta più facile della rdti 80. Il mio colpo debole, il rovescio ne ha avuto benifici. Bene il servizio. Comunque ad un prima impressione: racchetta fantastica !!

Che corde hai montato ?



solinco tour bite 1,25 23/22 una poesia..
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 13:47
qualcuno ha in vendita la v-core 98 d..???ci stò facendo un pensierino...
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 13:50
RenaTheWiz ha scritto:Ragazzi i precedenti modelli RDS001 e RDiS100 avevano entrambi il problema di una testa un pò vuota che si sentiva molto specialmente sul servizio piatto. Come si comporta la nuova 98 ? Inoltre la sentite rigida come dicono ?

Il discorso della "testa vuota" è da valutare, in via generale, in rapporto al bilanciamento ed al peso del telaio: se parliamo di telai bilanciati a 31 - 31,5 cm di peso intorno al 300 - 310 gr la testa della racchetta sarà sempre avvertita come "vuota", sopratutto se paragonati a telai bilanciati oltre i 32 cm..

ma non è un discorso di "vuoto" è un discorso di maneggevolezza del telaio: se ti piace un bilanciamento sul manico bene, se invece avverti una sorta di "disagio della testa" è perchè preferisci giocare con telai bilanciati in testa oppure con telai bilanciati al manico ma molto pesanti (dai 320gr in su).



la 98 non è assolutamente rigida, infatti non spinge molto e non affatica per niente il braccio..
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 23:26
è meglio la v-core 95d ho la six one tour 90,io ho la six one tour non so se comprarne un altra uguale ho prendere la yonex cosa mi consigliate
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Gio 15 Set 2011 - 23:55
RenaTheWiz ha scritto:Ragazzi i precedenti modelli RDS001 e RDiS100 avevano entrambi il problema di una testa un pò vuota che si sentiva molto specialmente sul servizio piatto. Come si comporta la nuova 98 ? Inoltre la sentite rigida come dicono ?
la 98d ha un leggero vuoto in testa(a differenza della 100s) ma sicuramente meno delle rdis e rds e con la 98d il servizio piatto per quel poco che l'ho provata usciva na bomba,con corde tirare poco ovviamente nn essendo una racca propriamente di spinta...
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Dom 18 Set 2011 - 17:00
Capito, grazie ragazzi. Io sulle Yonex (eccetto la 200) ho sempre gradito qualche gr in testa e forse con questa sarà lo stesso. La 200 mi piace tantissimo, ma sto giocando poco e vorrei scendere leggermente con il peso (diciamo una decina di gr) quindi magari ci faccio un pensierino...
Qualcuno ha provato la 200 leggera (295gr) e può fare un paragone ?
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 23 Set 2011 - 19:22
prendi la VCORE100s e montaci luxilon original a 23/22



sottointeso i 4 nodi

ciao
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Dom 25 Set 2011 - 17:42
john68 ha scritto:prendi la VCORE100s e montaci luxilon original a 23/22



sottointeso i 4 nodi

ciao

Non so se questo post fosse rivolto a me. In ogni caso la 100 è più adatta a giocatori che usano una buona dose di topspin, mentre io gioco in maniera un pò più classica e credo che la 98 mi si addica di più. Tra l'altro ho sempre gradito i 98 Yonex delle ultime serie ( RDS 001, RDiS 100, RDiS 200) e non ho mai avuto problemi di potenza.
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 14 Ott 2011 - 11:01
Continua a migliorare il feeling con la Yonex V Core 98.
Sale il gradimento ....
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 14 Ott 2011 - 15:06
infinitejest ha scritto:Continua a migliorare il feeling con la Yonex V Core 98.
Sale il gradimento ....

Che setup corde stai usando ? Io l'ho provata con Solinco Tour Bite 1.25 a 23/22kg e pur non essendomi affatto dispiaciuta mi è sembrata un po' troppo secca come feel. Magari un mono morbido a 1kg meno migliorerebbe la situazione. Anche un multi non mi dispiacerebbe su questo telaio.

infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

vcore - nuove yonex v-core - Pagina 8 Empty Re: nuove yonex v-core

Ven 14 Ott 2011 - 15:27
RenaTheWiz ha scritto:
infinitejest ha scritto:Continua a migliorare il feeling con la Yonex V Core 98.
Sale il gradimento ....

Che setup corde stai usando ? Io l'ho provata con Solinco Tour Bite 1.25 a 23/22kg e pur non essendomi affatto dispiaciuta mi è sembrata un po' troppo secca come feel. Magari un mono morbido a 1kg meno migliorerebbe la situazione. Anche un multi non mi dispiacerebbe su questo telaio.


Sto usando le Head Rip Control a tensioni basse 22/21 kg.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.