Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 15:29Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Prova ki 5 290 Empty Prova ki 5 290

Ven 7 Gen 2011 - 17:20
Apro una nuova discussione sulla racchetta in oggetto, sperando che non me ne vogliate.

Attualmente ho questa racchetta in test, incordata a 24 kg con un orrendo sintetico della wilson (follow core o qualcosa del genere...).
A proposito, se qualche romano la vuole provare, lunedì sera la riporto da pozzi sport.

Confermo tutto quello che si dice in giro sulla scarsa capacità di spinta di questa racchetta.

Ci ho giocato ieri con m4nd, che gioca molto arrotato, sia oggi con il mio maestro, che mi ha fatto fare dei cesti. Entrambi mi hanno detto che la mia palla era molto corta e che era facilmente attaccabile. Mi è sembrata molto simile alla dunlop 300 aerogel, che forse spinge un filino di più.

Inoltre non ho neanche trovato tutto questo comfort di gioco che si dice in giro:
il mio problema è che quando gioco il diritto su palla alta (diciamo altezza spalla), cosa che mi capia spesso con giocatori moderni, sento una fitta nel gomito Sad
Posso dirvi che con la ki 5 290 la sentivo comunque; per cui non credo che questa racchetta sia la mia futura scelta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.