Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Head lynx tourOggi alle 20:28Donnari MassimoCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tRafael NadalOggi alle 20:03brian_67Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:07
Ragazzi potete aiutarmi per questa cosa?...mi sono trasferito di circolo dp ke al vecchio mi hanno fatto avere la tessera fit richiesta a febbraio i primi giorni di settembre qnd già avevo manifestato la mia volontà di cambiare circolo. Sono andato a un altro circolo del mio pia gemellato con quello vecchio anche per comodità scolastiche e per allenarmi piu volte e ora dp tre mesi mi viene detto che dovrei pagare una tassa di 120 euro qnd al mio arrivo nessuno me ne aveva accennato neanke l'esistenza? O_O per una tessera precedente ke nn ho mai utilizzato non per mia colpa...vorrei sapere ke ne pensate visto che nessuno mi ha saputo spiegare chiaramente grazie a tutti grazie a tutti =)
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:34
ciao devil93,
ti confermo che quella è la cifra che la fit richiede per il trasferimento da un circolo all'altro. sto cercando di capire se posso cambiare circolo per passare in uno in cui giocherei la coppa e mi è stato detto che devo pagare quella "tassa", per altro a perdere visto che comunque non vale come rinnovo tessera fit. Shocked no good, no good
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:38
mi è stato detto però da un mio amico che lui lasciando il nome del vecchio circolo sulla tessera non l'ha pagata e poi so che se ti trasferisci a un circolo dello stesso pia la tassa non si paga non capisco molto bene queste cose....help Neutral
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:41
devil93 ha scritto:mi è stato detto però da un mio amico che lui lasciando il nome del vecchio circolo sulla tessera non l'ha pagata

non sapevo di questa possibilità!

devil93 ha scritto:e poi so che se ti trasferisci a un circolo dello stesso pia la tassa non si paga non capisco molto bene queste cose....help Neutral

stesso pia? scusa ma non ho capito...
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:43
ci sono vari pia della federtennis nel lazio il mio vecchio circolo e il nuovo sono entrambi del pia lazio 4
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 16:46
devil93 ha scritto:ci sono vari pia della federtennis nel lazio il mio vecchio circolo e il nuovo sono entrambi del pia lazio 4

il nome del vecchio circolo non lo si può lasciare, questo è sicuro...per quanto riguarda "lo stesso pia" forse è una cosa che riguarda srettam il lazio, in lombardia non l'ho mai sentito. Un mio compagno ha appena chiesto nulla osta per cambiare club, gli è stato dato madovrà pagare la tassa, semplice
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 17:29
il mio amico lo ha lasciato ha rinunciato ai campionati a squadre....
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 17:33
...in pratica è rimasto tesserato per quel circolo...non ha cambiato nulla Smile
...e giustamente può giocare solo per il circolo con cui è tesserato....ecco perché ha dovuto rinunciare ai campionati a squadre col nuovo circolo Smile
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 18:23
quindi è possibile evitare di pagare la tassa chiedendo di restare per lo stesso circolo? dv si deve chiedere? tnt nn mi interessano i campionati a squadre Smile
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 18:31
chiedi al vecchio circolo di contiuare a tesserarti.

ps
potresti non rinnovare la tessera per un anno: in questo caso non devi pagare la tassa
avatar
devil93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.nc
Racchetta: k factor blade 98

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Mer 22 Dic 2010 - 19:28
no nn posso stare un anno fermo sennò perdo i punti che ho fatto
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Trasferimento Empty Re: Trasferimento

Gio 23 Dic 2010 - 8:09
devil93 ha scritto:no nn posso stare un anno fermo sennò perdo i punti che ho fatto

devil se rimani tesserato con il tuo circolo non cambia nulla ...anche i campionati a squadre li puoi fare (solo con il tuo circolo chiaramente, quello x cui sei tesserato) però l'anno prox sei da capo nel senso che cmq se vuoi svincolarti per eventualmente giocare con altro circolo devi pagare tassa di trasferimento
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.