Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Pure Aero 2023Oggi alle 14:15taglia1964Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
namberone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta: pacific xfeel 95 - ex rds 001 mp

Pacific xfeel pro 95 Empty Pacific xfeel pro 95

Sab 18 Dic 2010 - 17:18
Domani mattina la provo e vi diro' come e'.

Intanto una domanda, qualcuno di voi l'ha gia' testata?

ciaoo
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Sab 18 Dic 2010 - 17:29
potresti postare un link? io neanche la conosco.
Ciao
avatar
namberone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta: pacific xfeel 95 - ex rds 001 mp

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Mar 21 Dic 2010 - 17:24
Una gran bella racchetta...sto pensando di farmela regalare per natale Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Gio 23 Dic 2010 - 22:40
namberone ha scritto:Una gran bella racchetta...sto pensando di farmela regalare per natale Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bella si,ma dove la prendi?nei negozi qui hanno solo la 320 gr e la 295gr
avatar
namberone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta: pacific xfeel 95 - ex rds 001 mp

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 24 Dic 2010 - 12:34
Qui a Roma le ha disponibili un mio amico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dite che ti manda Lorenzo e ti trattera' ancor meglio Smile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 24 Dic 2010 - 13:35
Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 24 Dic 2010 - 15:19
Cesare ha scritto:Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Sab 25 Dic 2010 - 0:48
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'

oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..) Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Sab 25 Dic 2010 - 2:16
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'

oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..) Laughing
ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica Smile ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta' Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Sab 25 Dic 2010 - 9:41

...vola basso Cla'... e tieni da parte i soldini
...che di zozzolate nel 2010 ne hai gia' fatte fin troppe

Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Dom 26 Dic 2010 - 0:43
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'

oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..) Laughing
ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica Smile ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta' Sad

no no, io mi sento vecchissimo: racchette vecchie, musica vecchia, macchina vecchia, eppure mutande vecchie. insomma, sono un rudere.
Beh, ma con la Bosworth potresti fare il botto ed accasarti definitivamente, secondo me uno che spende quella cifra, ci pensa su due volte a rivenderla per la meta', e se la fa piacere per forza! Io l'unica racchetta che invece davvero vorrei provare e' la Prince Precision mono, che da noi e' praticamente introvabile, quella che usava Connors nei tornei senior, secondo me e' una gran racca, che non ha termini di paragone con le altre.oh, magari a Milano qualcuna sara' pure girata..Se ne vedi una, fammi un fischio, anzi due..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Dom 26 Dic 2010 - 15:34
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'

oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..) Laughing
ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica Smile ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta' Sad

no no, io mi sento vecchissimo: racchette vecchie, musica vecchia, macchina vecchia, eppure mutande vecchie. insomma, sono un rudere.
Beh, ma con la Bosworth potresti fare il botto ed accasarti definitivamente, secondo me uno che spende quella cifra, ci pensa su due volte a rivenderla per la meta', e se la fa piacere per forza! Io l'unica racchetta che invece davvero vorrei provare e' la Prince Precision mono, che da noi e' praticamente introvabile, quella che usava Connors nei tornei senior, secondo me e' una gran racca, che non ha termini di paragone con le altre.oh, magari a Milano qualcuna sara' pure girata..Se ne vedi una, fammi un fischio, anzi due..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
azzz....vai proprio sull'antico Laughing ...mai vista in giro questa racchetta purtroppo......per la c10 comp sono andato al negozietto per prenderla ma l'aveva gia' venduta purtroppo Sad
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Lun 27 Dic 2010 - 1:14
grazie Claudio, allora vedro' di farmi bastare le mie 2 bambine, che son tenute benissimo! eh, lo sapevo che la prince mono qui da noi e' dura da reperire..comunque sembra una rachetta da badmington, e' li' il suo bello!
avatar
tobi69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 54
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località: veneto
Livello: itr 4.0
Racchetta:

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Mar 28 Dic 2010 - 22:40
namberone ha scritto:Domani mattina la provo e vi diro' come e'.

ciao numberone non ci ai più fatto sapere le tue impressioni. Rolling Eyes
avatar
namberone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta: pacific xfeel 95 - ex rds 001 mp

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Mer 29 Dic 2010 - 18:35
eccomi, dopo averci giocato per piu' di una settimana...devo dire che mi ha meravigliato molto piacevolmente.
Io ho un gioco vecchia maniera..spesso piatto o con poche rotazioni, rovescio in top e se in difficolta' in back....in quasi tutti i colpi mi ha dato ottime sensazioni....precisione quando serve, soprattutto nei lungolinea...
anche a rete non e' affatto male..

giusto per la cronaca...oggi me ne sono comprata una...se le sensazioni continueranno, a breve la coppia.

saluti
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Mar 9 Ago 2011 - 18:06
Leggendo le caratteristiche anche a me sembra una Fischer Black Granite Comp o M Comp (erano pressocché uguali) con 10 gr in meno e un bilanciamento un po' più spostato in avanti. Insomma una M/BG Comp resa meno difficile ed ostica. Anche la rigidità è un po' più altina (61 TW e 62 TI) rispetto alle serie Comp (che erano morbidissime al di sotto il 60 arrivando a toccare il flex di 57), quindi il mix di questa Pacific data da rigidità/peso/bilanciamento la dovrebbero rendere meno "polmone" rispetto le Comp.... cioè meno un telaio che trattiente tutto o che per spingere devi picchiare come una bestia.
sotomayor
sotomayor
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Pacific x feel pro 95

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 15 Giu 2012 - 12:25
Mi pare strano che si parli così poco di questo telaio. Sicuramente non è facile da reperire e non è " di moda". Ovvio che è tutto soggettivo ma l'ho trovato un telaio stupendo. Controllo assoluto e non è affatto vero che non spinga. Con la corda giusta rischia di essere la racchetta "definitiva" Laughing
avatar
namberone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta: pacific xfeel 95 - ex rds 001 mp

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 29 Giu 2012 - 13:47
Ciao soto...e con che corde stai giocando?

io sto usando delle weis cannon mosquito bite da 1,16 tirate a 23/22 kg ma ultimamente non riesco piu' a spingere!!!
sotomayor
sotomayor
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Pacific x feel pro 95

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Ven 29 Giu 2012 - 14:43
Ciao Namber 1 ,
guarda io sto usando delle signum pro plasma pure 1,18 mm. che è sostanzialmente simile alle tue mosquito bite. Mi ci trovo molto bene però considera che io le tiro a 18/16 perchè "copro" abbastanza la palla.
Ora il Master a specifica domanda mi ha consigliato queste :
"Un multimono rugoso come il nuovo Professional Spin di Gamma a 4 nodi e tensione sui 20 kg... mettiamo 20.5 V/19.5 O
Le metto in coda da provare...prima testerò signum pro tornado e red code che ho già in casa. In generale se ultimamamente non riesci a spingere significa che prima ci riuscivi?
prova minori tensioni e pompa un po' in palestra Wink
il telaio è sempre 320 nudo + corde , overgrip e antivibrazioni eventuali...un po' di braccio ci vuole Twisted Evil
avatar
mrnobody76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: altalenante e instabile
Racchetta: Ti.Rad, V-Core 95D, Volkl Tour10, Head Rad Tour and many others...

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Lun 15 Ott 2012 - 16:15
Provata qualche giorno fa, prestatami da un amico.
Racchetta molto confortevole e maneggevole...non sembra assolutamente che con corde e overgrip superi i 340 grammi.
Lo swing è facile, dovuto anche al bilanciamento e ad un'inerzia non troppo elevata.
Impatto morbidissimo a livelli delle migliori Fischer....sicuramente un telaio votato al controllo ma, lavorando sulla tensione e tenendosi bassi, si riesce a tirar fuori anche una buona potenza.
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

Pacific xfeel pro 95 Empty Re: Pacific xfeel pro 95

Gio 3 Gen 2013 - 14:51
Che differenze si possono riscontrare tra la xfeel 95 e la xforce pro? Sulla carta sembrano molto simili... Grazie. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.