Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 7:17mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 7:14mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky Room4 risate Oggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

+26
doppiofallo
seamaster76
mictennis
maffo72
Sman
oldest
F4bius
gatto di marmo
foreveredberg
Voloidion
pippoiaco
previtali alvaro
abracadabra78
AntonelloRoma
jeremy
Hammer72
Neytiri
nw-t
otello69
Salvo
fede
Alessandra76
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
m4nd
fungiacane
30 partecipanti
Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 13:32
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, oggi ho vinto il Torneo di Natale 2010 del CS Saini, niente di pomposo ma ne sono entusiasta.

E' la seconda volta in vita mia che partecipo ad un torneo di tennis, l'anno scorso mi sono fermato ai quarti di finale ma quest'anno ho prorpio vinto.

Sapete che c'è? Che voglio fare una dedica. Questa vittoria la voglio dedicare a Giancarlo, mio suocero, che purtroppo non c'è più e che da lassù sarà fierisssimo di me. Lo voglio dedicare ai miei genitori ed in particolar modo a mia mamma che è da 7 mesi in ospedale e che sta lottando con tutte le sue forza per uscirne al meglio. E poi lo voglio dedicare anche a tutti voi utenti di Passione Tennis che con i vostri consigli di ogni giorno mi state aiutando ad essere un tennista migliore.

Perciò, Grazie di cuore a tutti e Buon Natale. Vi lascio con le foto...

Rafa, Roger, preparatevi che per il 2011 ci sono anche io...

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122010

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122011

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122012

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122013

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122014

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 18122015

fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:13
Ciao gatto, grazie, magari una volta possiamo fare due scambi insieme, no?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:30
grandissimo!!!!!
Sono proprio felice per te, davvero tanto!!!!!!
Complimenti, ma sopratutto un abbraccio alla mamma che lotti come hai fatto tu che così porterà a casa la sua / vostra vittoria.

In bocca al lupo!!!

Fabio

oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:42
non ti conosco ma uno che scrive così a tennis, per me, gioca benissimo. Complimenti e in culo alla balena per tutto.
Andrea
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:51
fungiacane ha scritto:
pippoiaco ha scritto:Grandeeeee!!
Ma ragazzi...che meraviglia poter condividere tra tutti le gioie di ciascuno di noi!!
Auguri a te...ed alla mamma...Abbracciala da parte di tutti!!!!!!!!!!!!!!

E' per quello che ho voluto condividere la mia vittoria con tutti voi, perchè è anche merito vostro se sono migliorato tanto, almeno dal punto di vista teorico...

Abra, tu che mi conosci sai come tiro, beh, ieri ho piazzato tante cannonate e delle risposte ai servizi modello "ATP", capito a cosa mi riferisco? ehehehehehe

Comunque mi sono stupito di quanto sia stata solida la mia prima di servizio in torneo, in allenamento molto meno, evidentemente la tensione mi fa bene...

E poi l'ipod prima della partita? Scarichi tensione e ti oncentri alla grande, mai più senza!!!
mo' che giochiamo nn portarlo l'ipod che tanto ti suono io in campo Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:59
F4bius ha scritto:grandissimo!!!!!
Sono proprio felice per te, davvero tanto!!!!!!
Complimenti, ma sopratutto un abbraccio alla mamma che lotti come hai fatto tu che così porterà a casa la sua / vostra vittoria.

In bocca al lupo!!!

Fabio


oldest ha scritto:non ti conosco ma uno che scrive così a tennis, per me, gioca benissimo. Complimenti e in culo alla balena per tutto.
Andrea

abracadabra78 ha scritto:
fungiacane ha scritto:
pippoiaco ha scritto:Grandeeeee!!
Ma ragazzi...che meraviglia poter condividere tra tutti le gioie di ciascuno di noi!!
Auguri a te...ed alla mamma...Abbracciala da parte di tutti!!!!!!!!!!!!!!

E' per quello che ho voluto condividere la mia vittoria con tutti voi, perchè è anche merito vostro se sono migliorato tanto, almeno dal punto di vista teorico...

Abra, tu che mi conosci sai come tiro, beh, ieri ho piazzato tante cannonate e delle risposte ai servizi modello "ATP", capito a cosa mi riferisco? ehehehehehe

Comunque mi sono stupito di quanto sia stata solida la mia prima di servizio in torneo, in allenamento molto meno, evidentemente la tensione mi fa bene...

E poi l'ipod prima della partita? Scarichi tensione e ti oncentri alla grande, mai più senza!!!
mo' che giochiamo nn portarlo l'ipod che tanto ti suono io in campo Very Happy

Grazie davvero a tutti quanti. Siete come una famiglia ormai...

F4bius, è una lotta molto dura ma sarà una vittoria ancora più grande, voglio essere positivo al massimo.
Vi prego, permettetemi di alzare gli occhi al cielo e salutare Giancarlo. Ti voglio bene!!!

oldest, non mi resta che il test sul campo per dimostrarti quanto valgo. Razz

abra, ma dove vuoi andare con le PK e quel braccio malato. Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 15:01
ehh yuri,la racchetta con la croce rossa stampata mi fara' sentire un 30enne in campo,mi ringiovanira'.....di 2 anni Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 15:04
Magari mi facesse sentire un trentenne pure a me, sarebbero 6 anni in meno di fatiche...
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 15:53
Complimenti vivissimi ed in bocca al lupo per tutto il resto.

PS
ma come mai nelle foto tutti ostentano racchette e sponsor tecnici sono pagati?
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 16:04
hahahahahahaha, ma va la... è un torneo di Natale, siamo tutti amatori... é solo che abbiamo fatto la foto con le racchette, avevamo appena finito la finale e chi era rimasto a guardarla si è unito per fare la foto di gruppo... In fin dei conti la racchetta è lo strumento con cui giochi, no? Cosa fai la foto senza?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 16:29

[/quote]
oldest, non mi resta che il test sul campo per dimostrarti quanto valgo. Razz
[/quote]

yes a gennaio, prima sotto con abra che ormai dovrebbe battermi tranquillamente (l'ho visto oggi...fisico asciutto, mentalità vincente, racchette nuove...mi ha detto che se c'è posto si iscrive in Australia Very Happy ) , poi con tutti gli altri amici Wink
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 18:37
se qualche milanese vuole nuovi avversari da sfidare mi propongo anche io!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 1:53
io pure
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 7:14
Perchè non organizziamo un torneo Passionetennis Milano?
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 8:43
Sarebbe davvero stupendo...
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 9:35
Sarebbe un vero piacere, fungiacane.

Quando vuoi, dopo le feste. Nel tardo pomeriggio o nel weekend. tra l'altro vedo che abitiamo piuttosto vicino, quindi zero problemi di trasporto.
cell 347/7589152.

Auguroni di Buone Feste!

Antonio.

gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 9:53
P.S:

Ovviamente quoto la proposta di Maffo 72 per il torneo passione tennis Milano e mi iscrivo virtualmente.

Ciao a tutti! Auguri Smile Smile
avatar
mictennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: buono
Racchetta: wilson

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty bravo

Mar 21 Dic 2010 - 10:17
ciao sono michele mi hai battuto al toneo saini al tai break , bravo e ancora complimenti mi piacerebbe quando vuoi giocare con te perche iltempo che abbiamo giocato al saini e stato molto poco e mi e rimasto dentro un qualcosa di inespresso ... ciao e buona giornata Basketball
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 10:23
Complimenti! ed in bocca al lupo per tutto Wink
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 11:10
mictennis ha scritto:ciao sono michele mi hai battuto al toneo saini al tai break , bravo e ancora complimenti mi piacerebbe quando vuoi giocare con te perche iltempo che abbiamo giocato al saini e stato molto poco e mi e rimasto dentro un qualcosa di inespresso ... ciao e buona giornata Basketball

Ciao Michele, intanto ben arrivato sul forum, leggo con piacere che hai seguito il mio consiglio. Spargi pure la voce perchè in questo forum ci sono davvero tante persone competenti che sapranno rispondere ad ogni tua domanda.

Per quanto riguarda giocare insieme, ben venga, sono sempre disponibile ad incontrare nuove persone e nuovi giocatori. Magari, come per gattodimarmo ci si può sentire dopo le feste e metterci d'accordo per giocare un paio d'ore, no?

Ancora ben arrivato...
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 11:25
Fungia complimenti vivissimi..davvero, amatoriale o no, un torneo lo si deve vincere e lo vince uno solo, non è da tutti credimi , fosse anche un torneo improvvisato, la pallina..sopratutto l'ultima va sempre messa giù. Un sentito in bocca al lupo per le altre tue cose quotidiane, hai capito a cosa mi riferisco... Wink
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 11:29
maffo72 ha scritto:Perchè non organizziamo un torneo Passionetennis Milano?

Sarebbe magnifico!!!!!!! Apro un post ad hoc...
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 12:05
Bravo, sono contento pe te! vincere è sempre bello!
emmedue
emmedue
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.4 - ITR 3.5/4.0
Racchetta: Head IG Prestige S

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 12:37
Complimenti Fungiacane! cheers
qual è stato il fattore che ti ha consentito il successo (concentrazione, tenuta fisica, superiorità tecnica)?
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 12:51
Devo essere sincero? Non lo so, di sicuro non è stata la superiorità tecnica. Ho incontrato avversari del mio calibro o anche più forti, magari a qualcuno ero anche superiore (Partivo come testa di serie numero 3 ed in finale ho battuto la testa di serie numero 1). Forse la concentrazione, forse un ottimo servizio per tutti gli incontri ed un ottima risposta sui servizi degli avversari. forse perchè non ho mai avuto paura di sbagliare, forse perchè non avevo nulla da perdere...

Non lo so perchè ho vinto ma da punto di vista psicologico sono sempre stato un gradino sopra gli altri, ho notato in alcuni, non in tutti il braccino ed allora io lasciavo sempre andare i colpi, ho sempre tenuto la palla a fondo campo cercando di arretrare il più possibile il mio avversario per poi attaccare prima con un back profondo sia di rovescio ma anche di dritto per poi venire a rete a conquistare il punto. La maggior parte dei punti l'ho fatta o col servizio o da fondo ma anche a rete me la sono cavata bene. A me piace molto scendere ed attaccare al volo più che fare vollee...

Però, no, di sicuro non è stata la superiorità tecnica a farmi vincere. Credo un insieme di tutte le combinazioni...
emmedue
emmedue
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.4 - ITR 3.5/4.0
Racchetta: Head IG Prestige S

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 14:42
...i complimenti sono quindi ben indirizzati Wink
niente braccino, gioco in scioltezza, strategia cosa vuoi di più?
a questo punto, dovresti misurarti con giocatori più esperti. dotazione tecnica a parte, l'agonismo e la tattica applicata fanno decisamente la differenza (fattori che devo tenere bene a mente anche io)
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Mar 21 Dic 2010 - 15:35
otello69 ha scritto:
maffo72 ha scritto:Perchè non organizziamo un torneo Passionetennis Milano?

Sarebbe magnifico!!!!!!! Apro un post ad hoc...

Ottima idea ci sono !
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.