Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

+26
doppiofallo
seamaster76
mictennis
maffo72
Sman
oldest
F4bius
gatto di marmo
foreveredberg
Voloidion
pippoiaco
previtali alvaro
abracadabra78
AntonelloRoma
jeremy
Hammer72
Neytiri
nw-t
otello69
Salvo
fede
Alessandra76
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
m4nd
fungiacane
30 partecipanti
Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 13:32
Ragazzi, oggi ho vinto il Torneo di Natale 2010 del CS Saini, niente di pomposo ma ne sono entusiasta.

E' la seconda volta in vita mia che partecipo ad un torneo di tennis, l'anno scorso mi sono fermato ai quarti di finale ma quest'anno ho prorpio vinto.

Sapete che c'è? Che voglio fare una dedica. Questa vittoria la voglio dedicare a Giancarlo, mio suocero, che purtroppo non c'è più e che da lassù sarà fierisssimo di me. Lo voglio dedicare ai miei genitori ed in particolar modo a mia mamma che è da 7 mesi in ospedale e che sta lottando con tutte le sue forza per uscirne al meglio. E poi lo voglio dedicare anche a tutti voi utenti di Passione Tennis che con i vostri consigli di ogni giorno mi state aiutando ad essere un tennista migliore.

Perciò, Grazie di cuore a tutti e Buon Natale. Vi lascio con le foto...

Rafa, Roger, preparatevi che per il 2011 ci sono anche io...

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122010

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122011

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122012

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122013

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122014

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122015
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 14:08
Bravo fungia ! congratulazioni per la vittoria cheers

e che bei campi..
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 14:19
cheers grandissimo! e nobilissima la tua dedica! auguri a tua mamma!!!
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 14:37
Grazie Claudio, la dedica viene dal cuore...

Ah, grazie anche per i complimenti...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 16:02
Complimenti vivissimi e in bocca al lupo per tutto Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 16:14
Complimentissimi!! cheers
Ed in bocca al Lupo per le tue prossime avventure tennistiche e per la tua mamma Smile

...e che la Passione sia con noi!! Very Happy
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 16:20
grande fungia, anche io l'anno passato avevo fatto il torneo sociale del lido a milano..perdendo in semi..
è un torneetto di simpatia, ma vincere è sempre molto appagante...

quest'anno invece al quanta non me lo faranno fare il torneo sociale perchè son classificato..mah..
capace che son piu scarso di chi non è tesserato poi..

beh complimenti!
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 17:26
Ho spento il pc col mio messaggio di in bocca al lupo e lo riaccendo che hai vinto il torneo ..... !!
Bravissimo fungia, e complimenti sono sinceramente contento che sei entusiasta di questa cosa, se il mio in bocca al lupo è stato efficace per il torneo, allora tanti in bocca al lupo per tutto il resto.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 17:35
Che dire...GRANDISSIMO!!! tanti cari auguri e un enorme in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio
Alberto
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20088
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 17:54
Mi unisco hai complimenti degl'altri per la vittoria ottenuta... ma sopratutto un grandissimo in bocca al lupo a tua mamma.... io che non l'ho più da 18 anni sò cosa vuol dire... Luca.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 18:00
fungiacane ha scritto:Ragazzi, oggi ho vinto il Torneo di Natale 2010 del CS Saini, niente di pomposo ma ne sono entusiasta.

E' la seconda volta in vita mia che partecipo ad un torneo di tennis, l'anno scorso mi sono fermato ai quarti di finale ma quest'anno ho prorpio vinto.

Sapete che c'è? Che voglio fare una dedica. Questa vittoria la voglio dedicare a Giancarlo, mio suocero, che purtroppo non c'è più e che da lassù sarà fierisssimo di me. Lo voglio dedicare ai miei genitori ed in particolar modo a mia mamma che è da 7 mesi in ospedale e che sta lottando con tutte le sue forza per uscirne al meglio. E poi lo voglio dedicare anche a tutti voi utenti di Passione Tennis che con i vostri consigli di ogni giorno mi state aiutando ad essere un tennista migliore.

Perciò, Grazie di cuore a tutti e Buon Natale. Vi lascio con le foto...

Rafa, Roger, preparatevi che per il 2011 ci sono anche io...

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122010

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122011

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122012

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122013

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122014

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 18122015

Certo che con quella racca e il dentino che mordicchia la coppa mi ricordi qualcuno....... Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 19:06
Chetticredi? L'ho fatta apposta la foto così... Anche se per me Roger è il migliore dei migliorissimi, hehehehe, se guardi bene le racchette dei finalisti avevamo una finale Roger-Rafa...

Comunque grazie di cuore a tutti per gli auguri alla mia mamma....

Grazie ancora ragazzi, non so cosa farei senza di voi.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 20:28
Complimentissimi cheers per la vittoria ma soprattutto, permettimi, per la splendida dedica Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 622327 . Perchè trasmettono una forte sensazione di intenso legame familiare.

Tanti tanti auguri di prossima guarigione a tua madre e ti ancor più grandi soddisfazioni tennistiche!

Ah, mi fa ancor più piacere notare che hai vinto con la "mia" stessa racchetta!

Neytiri
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 20:45
oh complimenti è capitato anche a me di vincere un torneo di quel tipo 2 mesi fa' , era misto e vari livelli di quarta da NC a 4.4 ma son arrivato primo e mi sembrava di aver vinto Wimbledon !! Very Happy

ecco la foto io son quello a destra dei 3 ovviamente !! :

[img]Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! 1classmv.th[/img]
jeremy
jeremy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 59
Località : Pomigliano d'Arco (NA)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Head microgel

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 21:53
Complimenti e in bocca al lupo per i prossimi tornei
cheers cheers
AntonelloRoma
AntonelloRoma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: PenZo I.T.R. 3.5 ..è possibile penZare qui?
Racchetta: Dunlop Hot Melt 200G (95sq.in. 18x20)

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Sab 18 Dic 2010 - 22:02
Congratulazioni. Wink
Auguri per mamma. Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Dom 19 Dic 2010 - 0:16
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee yuriiiiiiiiiiiiiiiiiii,ti rifaccio i complimenti di nuovo,auguri di nuovo a tua mamma,che e' la cosa piu' importante........ma dopo sta foto in cui mordi la coppa.........roger mi ha chiamato e mi ha detto di sdrumarti Very Happy
previtali alvaro
previtali alvaro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Località : provincia di BG
Data d'iscrizione : 03.11.10

Profilo giocatore
Località: prov.bergamo
Livello: amatoriale aspirante n1 :-)
Racchetta: pure drive Roddick

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Dom 19 Dic 2010 - 0:28
non ci conosciamo ma immagino la felicità che starai provando..ti faccio tantissimi complimenti per il tuo trionfo..e tantissimi auguri per tua mamma..che anche lei vinca il suo trofeo.. Laughing
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Dom 19 Dic 2010 - 17:06
Grazie ancora a tutti voi
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Dom 19 Dic 2010 - 18:06
Grandeeeee!!
Ma ragazzi...che meraviglia poter condividere tra tutti le gioie di ciascuno di noi!!
Auguri a te...ed alla mamma...Abbracciala da parte di tutti!!!!!!!!!!!!!!
Voloidion
Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Dom 19 Dic 2010 - 18:33
davvero bravo! io lotto ancora con il "braccino"!
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 10:00
pippoiaco ha scritto:Grandeeeee!!
Ma ragazzi...che meraviglia poter condividere tra tutti le gioie di ciascuno di noi!!
Auguri a te...ed alla mamma...Abbracciala da parte di tutti!!!!!!!!!!!!!!

E' per quello che ho voluto condividere la mia vittoria con tutti voi, perchè è anche merito vostro se sono migliorato tanto, almeno dal punto di vista teorico...

Abra, tu che mi conosci sai come tiro, beh, ieri ho piazzato tante cannonate e delle risposte ai servizi modello "ATP", capito a cosa mi riferisco? ehehehehehe

Comunque mi sono stupito di quanto sia stata solida la mia prima di servizio in torneo, in allenamento molto meno, evidentemente la tensione mi fa bene...

E poi l'ipod prima della partita? Scarichi tensione e ti oncentri alla grande, mai più senza!!!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 12:07
bellissime parole le tue!!! ti faccio i miei complimenti più sinceri, chissà che emozione che hai provato !!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 12:12
Complimentoni e auguri per tutto!

Gioco anch'io spesso al Saini, mi sa che l'anno prossimo mi iscrivo anch'io.

Tutti in campana!

Ciao.
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!! Empty Re: Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Lun 20 Dic 2010 - 14:13
Ciao gatto, grazie, magari una volta possiamo fare due scambi insieme, no?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.