Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 21:16brian_67Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 14:31
chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:18
abracadabra78 ha scritto:chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie

Io oggi e domani non riesco ma ti consiglio un altro amico del forum. Si chiama Andrea (non ricordo bene il nick ma credo in foto abbia boris) e dice che non gioca granchè bene...secondo me fa pretattica ma vedi tu magari lasciagli un paio di game...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:30
ioooooooooo , il problema è l'ora e luogo Smile ,domani lavoro fino alle 17 , sono in piazza firenze , in scooter , auto dal mecca rotta .....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:46
elan ha scritto:ioooooooooo , il problema è l'ora e luogo Smile ,domani lavoro fino alle 17 , sono in piazza firenze , in scooter , auto dal mecca rotta .....
ecchecazz di problema c'e'?sono in macchina..ti lascio il numero in pm e ci accordiamo....slaz contro slaz....c'mooooooonnnn Laughing
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:57
no no ....io in sputer faccio 40km al giorno ....anche quando nevica ....
quindi no problem , la doccia la faccio a casa cosi non mi congelo per strada .. nel vano sottosella ci sta sia la racca che lo zainetto ...scarpe ecc ecc .....giusto capire dove vuoi andare a giocare
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:58
elan ha scritto:no no ....io in sputer faccio 40km al giorno ....anche quando nevica ....
quindi no problem , la doccia la faccio a casa cosi non mi congelo per strada .. nel vano sottosella ci sta sia la racca che lo zainetto ...scarpe ecc ecc .....giusto capire dove vuoi andare a giocare
hai pm...famo prima Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Gio 9 Dic 2010 - 15:59
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie

Io oggi e domani non riesco ma ti consiglio un altro amico del forum. Si chiama Andrea (non ricordo bene il nick ma credo in foto abbia boris) e dice che non gioca granchè bene...secondo me fa pretattica ma vedi tu magari lasciagli un paio di game...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sisi,sara' un'altro come andrea....era suo compagno di banco alla scuola di pretattica da cepu Very Happy
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Ven 10 Dic 2010 - 13:19
cla ....ma hai prenotato per le 18 ??? Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Ven 10 Dic 2010 - 16:11
elan ha scritto:cla ....ma hai prenotato per le 18 ??? Smile
per fortuna che mi hai chiamato Laughing ...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Ven 10 Dic 2010 - 16:26
kennedy ore 18-19
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Sab 11 Dic 2010 - 22:38
abracadabra78 ha scritto:kennedy ore 18-19

Quindi? come è andata?????
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Sab 11 Dic 2010 - 22:46
vedi il livello itr indicato da claudio......quello è il risultato dopo un pò di palleggio , io poi non gioco sulla terra rossa dall'89 ......
poi in partita si vede che claudio è abituato a giocare ed io solo a palleggiare .....lui giocava seduto in mezzo al campo su una sedia .....
ho sbagliato un sacco di servizi , lui li ha presi tutti o quasi .....
lo ringrazio x avermi sopportato .......molto simpatico e gentile ....non sono riuscito a fargli ammettere che si è rotto le palle ............
Smile grazie claudio x la compagnia
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Sab 11 Dic 2010 - 22:49
elan ha scritto:vedi il livello itr indicato da claudio......quello è il risultato dopo un pò di palleggio , io poi non gioco sulla terra rossa dall'89 ......
poi in partita si vede che claudio è abituato a giocare ed io solo a palleggiare .....lui giocava seduto in mezzo al campo su una sedia .....
ho sbagliato un sacco di servizi , lui li ha presi tutti o quasi .....
lo ringrazio x avermi sopportato .......molto simpatico e gentile ....non sono riuscito a fargli ammettere che si è rotto le palle ............
Smile grazie claudio x la compagnia

Direi che è lo spirito del forum...lasciamo le pallate ai tornei!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Sab 11 Dic 2010 - 23:37
elan ha scritto:vedi il livello itr indicato da claudio......quello è il risultato dopo un pò di palleggio , io poi non gioco sulla terra rossa dall'89 ......
poi in partita si vede che claudio è abituato a giocare ed io solo a palleggiare .....lui giocava seduto in mezzo al campo su una sedia .....
ho sbagliato un sacco di servizi , lui li ha presi tutti o quasi .....
lo ringrazio x avermi sopportato .......molto simpatico e gentile ....non sono riuscito a fargli ammettere che si è rotto le palle ............
Smile grazie claudio x la compagnia
ma guarda paolo,pure sotto tortura nn lo diro' mai....ma perche' nn e' vero,io mi sono divertito in quell'ora...ma soprattutto di aver conosciuto una brava persona come te,che e' la cosa che mi fa piu' piacere,quando vuoi giochiamo di nuovo Wink ....oggi ho giocato con ivan....altra gran bella persona(qui solo gente selezionata Very Happy )....grazie davvero al forum che ci fa condividere questa passione(oltre alla racchettite,roba che se andiamo da un medico ci caccia fuori a calci in culo...invece qui ci capiamo e ci consoliamo a vicenda Rolling Eyes )...oltre che dar la possibilita' di conoscere nuovi amici.......siete tutti numeri uno....c'moooooooonnnnnnnnn
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Dom 12 Dic 2010 - 0:47
Grande Claudio!
oggi gran giocata, buon palleggio e partita mooooooolto stimolante.
Hai bei colpi, variati sapientemente a seconda delle fasi di gioco, per fortuna non ero teso sennò mi innervosivo una cifra. Certi punti sono stati proprio combattuti come si deve, con lo spirito dei veri combattenti!!

Ribadisco il concetto espresso in campo:
"se stecchi la palla con Slaz va di là, con le altre sta di quà!!" lol!

Più gioco con i ragazzi del forum e più mi sembra di aver giocato con loro da sempre, c'è proprio una bella sintonia, grazie per le belle giocate/partite che disputiamo insieme.
Sarò contento anche di partecipare a qualche torneo e/o di condividere gioie e "dolori" del buon gioco e dei risultati Very Happy Very Happy Very Happy

Ah Cla, stase andando al cinema manina con la fidanza mi si è tipo accavallato il nervo del polso, almeno la sensazione è quella..
Non è gonfio.. metto cremina???
Mannaggia tuoi lift mi hanno rotto..
Eppoi dicevi che quello delicato sei tu.. (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? 810504 Very Happy Very Happy Sad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

(MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? Empty Re: (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Dom 12 Dic 2010 - 12:47
Ivan ha scritto:Grande Claudio!
oggi gran giocata, buon palleggio e partita mooooooolto stimolante.
Hai bei colpi, variati sapientemente a seconda delle fasi di gioco, per fortuna non ero teso sennò mi innervosivo una cifra. Certi punti sono stati proprio combattuti come si deve, con lo spirito dei veri combattenti!!

Ribadisco il concetto espresso in campo:
"se stecchi la palla con Slaz va di là, con le altre sta di quà!!" lol!

Più gioco con i ragazzi del forum e più mi sembra di aver giocato con loro da sempre, c'è proprio una bella sintonia, grazie per le belle giocate/partite che disputiamo insieme.
Sarò contento anche di partecipare a qualche torneo e/o di condividere gioie e "dolori" del buon gioco e dei risultati Very Happy Very Happy Very Happy

Ah Cla, stase andando al cinema manina con la fidanza mi si è tipo accavallato il nervo del polso, almeno la sensazione è quella..
Non è gonfio.. metto cremina???
Mannaggia tuoi lift mi hanno rotto..
Eppoi dicevi che quello delicato sei tu.. (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? 810504 Very Happy Very Happy Sad
teribbbbbilleeeeeeeeee ivan....anzi ivan il il teribbbbbbile affraid ...grazie anche a te per le due ore tiratissime...complimenti anche a te sia per la simpatia(no...nn e' una frase scontata...lo penso veramente Twisted Evil ).....e anche per i colpi sul campo,nn ne molli una e bisogna lottare su ogni punto,mi son divertito molto e sicuramente ci saranno altre occasioni per incrociare le nostre steccanti slazenger Shocked ....per il polso puo' essere che alzando molto bene sia di dritto che di rovescio anche i back piu' tesi,avendo movimenti molto corti e giocando appunto anche molto di polso magari ti e' uscito questo problemino...nn so...e' un'ipotesi....a me come ti ho detto mi facevano male i muscoli del braccio dietro quando forzavo il servizio.....spero nn sia la racchetta,ma solo un mio problema momentaneo che magari si puo' risolvere pure potenziando i muscoli con qualche pesetto,ma a parte questo oggi il braccio diciamo che e' apposto,male al gomito con la slaz zero per fortuna..... (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani? 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.