Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:12mattyLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 19:47RinoFPERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 19:18drichichiCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Head lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71Prince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gabrybody
gabrybody
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 51
Località : Lago di Garda Salò Carpeneda
Data d'iscrizione : 25.10.23

Profilo giocatore
Località: Salò - Carpeneda
Livello: Basissima
Racchetta: Roland Garros Blade 98 LTD V7.0

Righe campo tennis... Empty Righe campo tennis...

Ven 26 Apr 2024 - 18:55
Qualcuno gentilmente mi sa dire quale pittura va usata x fare le righe bianche del campo da tennis? confused  (superficie in cemento)

Ho trovato qualche prodotto in rete ma prima di andare "a caso" mi piacerebbe sentire qualche parere di qualcuno cha l'ha collaudata sul campo e che mi sa dare un link di un prodotto valido.

Grazie mille!
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Righe campo tennis... Empty Re: Righe campo tennis...

Lun 29 Apr 2024 - 10:39
se il campo è in cemento non verniciato puoi usare una qualsiasi pittura per segnaletica orizzontale (road paint).

Se è un campo finito con vernici acriliche tipo mapei o play-it, allora dovresti utilizzare una vernice con le stesse proprietà abrasive della finitura (quindi meglio chiedere a chi ha fatto il campo).

Sulle finiture acriliche all'acqua mai vernici a solvente!

good luck
gabrybody
gabrybody
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 51
Località : Lago di Garda Salò Carpeneda
Data d'iscrizione : 25.10.23

Profilo giocatore
Località: Salò - Carpeneda
Livello: Basissima
Racchetta: Roland Garros Blade 98 LTD V7.0

Righe campo tennis... Empty Re: Righe campo tennis...

Mar 30 Apr 2024 - 19:01
taglia1964 ha scritto:se il campo è in cemento non verniciato puoi usare una qualsiasi pittura per segnaletica orizzontale (road paint).

Se è un campo finito con vernici acriliche tipo mapei o play-it, allora dovresti utilizzare una vernice con le stesse proprietà abrasive della finitura (quindi meglio chiedere a chi ha fatto il campo).

Sulle finiture acriliche all'acqua mai vernici a solvente!

good luck
Grazie mille, il campo è in cemento, a questo punto ho un'altra domanda, le righe devono essere esclusivamente bianche oppure è possibile farle di altri colori?chiedo consiglio xchè il cemento è un grigio molto chiaro come tonalità, e quindi simile al bianco.

Grazie Righe campo tennis... 1f603
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.