Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 19:33brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 19:32rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Dieguito
Dieguito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.24

Scarpe morbide Empty Scarpe morbide

Lun 15 Apr 2024 - 18:14
Buongiorno a tutti, 
Mesi fa, giocando con delle Nike piuttosto rigide e strutturate, ho avvertito un fastIdio al calcagno, all' altezza dell' innesto del tendine d'Achille. Utilizzando le scarpe che uso per correre, delle Brooks super ammortizzate ed estremamente morbide, il fastidio scompare.
Fatta questa premessa, arrivo alla domanda. Qual è la scarpa da tennis che ,come morbidezza nella parte del tallone e del calcagno, più su avvicina al confort di una scarpa da running?
Grazie a chi vorrà rispondere.
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1119
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Scarpe morbide Empty Re: Scarpe morbide

Lun 15 Apr 2024 - 18:55
Bella domanda, interessa anche a me. Io mi sono sempre trovato bene con le asics solution speed, mentre le resolution le sentivo più rigide/dure. Però le asics le trovo troppo strette nella parte anteriore, per le dita dei piedi, ora mi sto trovando bene da tutti i punti di vista (calzata e comfort) con le Kswiss hypercourt express
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Scarpe morbide Empty Re: Scarpe morbide

Mar 16 Apr 2024 - 9:02
tra quelle provate, sicuramente la wilson rush 4.0 nel mio caso la pro. perdi un po di reattivita, ma per quello che scrivi, non credo abbiano pari
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.