Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novak Djokovic

+14
malconcio
ExDedalus
stefanello
baccio7
drichichi
Dedalus
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
18 partecipanti
Andare in basso
Dedalus
Dedalus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.11.23

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Novak Djokovic

Lun 20 Nov 2023 - 15:09
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 27 Mar 2024 - 17:41
Questa notizia la trovo abbastanza inaspettata. Mi lascia pensare che Nole tutto stia facendo tranne che pianificare il ritiro. Cerca nuovi stimoli quindi credo abbia un orizzonte tennistico di almeno 2 stagioni. Bene così.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 27 Mar 2024 - 18:05
Eiffel59 ha scritto:Una combinazione di diversi fattori. Nole non vuole un team troppo ampio e Vajda avrrebbe voluto che il planning di Nole fosse meno "magro" e concentrato su 1000 e Slam per pianificare il lavoro.

Capisco, ma dal body language e in particolare dagli sguardi, io ho sempre captato tra Nole e Vayda una connessione e una commistione che con gli altri coach non ha mai avuto; mi pareva si fidasse ciecamente di lui. Degli altri con beneficio di inventario, anche per via di età ed esperienza. 

Impressione dall'esterno, ca va sans dire... 

Poi, francamente, mi pare ovvio che alla sua età Nole punti solo a Mille e Slam; anzi: oramai "trascura" pure i Mille per gli Slam. Trovo sia una scelta logica.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 27 Mar 2024 - 20:10
Per ora si Allena a Belgrado con Zimojnic ex doppista ed ex capitano di Davis. Pannicchi e lo spagnolo restano nello staff. Be tenendo conto dei temperamenti di Nole e Goran son durati più del previsto.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3679
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 27 Mar 2024 - 22:15
ma avevano dato segnali di insofferenza, anche certe dichiarazioni di Goran a Torino....
non mi stupisce, magari si prende Edberg e inizia a scendere di piu a rete  Very Happy Very Happy Very Happy
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Mer 27 Mar 2024 - 22:48
Edberg è troppo nobile d'animo e eticamente solido per mischiarsi a quella gente.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 7:36
Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis... Evil or Very Mad
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 8:20
ExDedalus ha scritto:Edberg è troppo nobile d'animo e eticamente solido per mischiarsi a quella gente.

Questa potevi anche risparmiartela....
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 8:53
Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis... Evil or Very Mad
Mi sono bastati i suoi comportamenti durante la pandemia. In campo è tra i migliori di sempre e il più vincente della Storia. Il resto, no comment.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 8:56
ExDedalus ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis... Evil or Very Mad
Mi sono bastati i suoi comportamenti durante la pandemia. In campo è tra i migliori di sempre e il più vincente della Storia. Il resto, no comment.

Ti accontenti di poco...
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 10:34
baccio7 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis... Evil or Very Mad
Mi sono bastati i suoi comportamenti durante la pandemia. In campo è tra i migliori di sempre e il più vincente della Storia. Il resto, no comment.

Ti accontenti di poco...
Preferisco altro. Tutto qui.
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 10:46
A proposito di pandemia Nole donò 1 milione di euro in attrezzature medicali ad un ospedale di Bergamo dove, tra l'altro , lavorava il fratello. Le sue scelte no vax potranno esser state non condivisibili ma da qui a dipngerlo come una sorte di infamone ce ne passa.
E' uno dei professionisti più corretti in campo e fuori , il fatto che parli correntemente l'italiano poi la dice lunga su quanto ami e rispetti il nostro paese verso il quale ha sempre avuto parole di stima e apprezzamento. 
Noi italiani siamo fatti così, esaltiamo chi ci schifa e disprezziamo che ci ama...mah....
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 10:55
brian_67 ha scritto:A proposito di pandemia Nole donò 1 milione di euro in attrezzature medicali ad un ospedale di Bergamo dove, tra l'altro , lavorava il fratello. Le sue scelte no vax potranno esser state non condivisibili ma da qui a dipngerlo come una sorte di infamone ce ne passa.
E' uno dei professionisti più corretti in campo e fuori , il fatto che parli correntemente l'italiano poi la dice lunga su quanto ami e rispetti il nostro paese verso il quale ha sempre avuto parole di stima e apprezzamento. 
Noi italiani siamo fatti così, esaltiamo chi ci schifa e disprezziamo che ci ama...mah....

Sì sì, è stato anche quello che ha organizzato un torneo di tennis facendo contagiare non so quanti altri giocatori pur sapendo che c'era una pandemia in corso.  Le sue scelte no vax sono irresponsabili e non hanno niente a che vedere con la libertà di scelta dato che il suo non vaccinarsi impedisce a chi non può vaccinarsi per motivi seri di rischiare la morte.  Non esistono due campane sui vaccini.  Ripeto, in campo niente da dire, il resto non mi piace ma non impedisco certo a voi di amarlo e santificarlo perché parla italiano.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.02.21

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 11:14
Mettendomi su un piano più generale, non capisco perchè dare giudizi "morali" sui tennisti; noi non li conosciamo personalmente, vediamo solo come giocano e che atteggiamento hanno sul campo. Possiamo quindi valutarli solo sul campo sportivo, il resto è solo affar loro e non ci riguarda.
E' come dare giudizi su un collega di cui conosciamo solo l'ambito lavorativo, anzi peggio perchè con il collega comunque sei a contatto quotidiano, quindi qualcosa lo capisci, lo sportivo lo vedi solo in tv...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 11:53
@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 12:12
@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe  corso rischi ben maggiori. 
Io mi sono vaccinato 5 volte per chiarire che non sono no-vax.

Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.

Certe considerazioni non andrebbero fatte a cuor leggero.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 12:17
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini  (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...

il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:00
taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe  corso rischi ben maggiori. 
Io mi sono vaccinato 5 volte per chiarire che non sono no-vax.

Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.

Certe considerazioni non andrebbero fatte a cuor leggero.

Esatto.. ha un cuoco che cuicina solo per lui su pentole particolari che utilizza solo lui. E' un maniaco della salute personale? SI.. ma saran anche cazzi suoi, no?
Non ha mai detto non vacinatevi. Ha rispettato tutti i divieti impostigli. Senno' ora avrebbe 30 GS alla faccia dei due compagni di merende. 

Per tua info poi al torneo dove erano presenti 5 mila persone si son ammalati in 5. Lasciamo perdere la pandemia .. e' passata nel bene e nel male (io sono vaccinato e l'ho avuta due volte -forse anche di piu').
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:06
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini  (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
Quali sarebbero questi risultati? Pubblicati da chi? Mostrali così vediamo. Djokovic è un irresponsabile untore che vi piaccia o meno.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:09
taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe  corso rischi ben maggiori. 
Io mi sono vaccinato 5 volte per chiarire che non sono no-vax.

Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.

Certe considerazioni non andrebbero fatte a cuor leggero.
Questo è semplicemente falso. Djikovic ha sempre sempre dichiarato che è per la libertà di scelta, non ha mai parlato né di allergie né di impossibilità di essere vaccinato. Ha continuato a sparare cagate antiscientifiche facendo presa sugli ignoranti che si mascherano dietro una ridicola filosofia di libertà che equivale solo e soltanto a irresponsabilità sociale e umana.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:10
Solo Tennis ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini  (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...

il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
Classifica tennistica e squadra del cuore, prego.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:11
baccio7 ha scritto:
taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe  corso rischi ben maggiori. 
Io mi sono vaccinato 5 volte per chiarire che non sono no-vax.

Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.

Certe considerazioni non andrebbero fatte a cuor leggero.

Esatto.. ha un cuoco che cuicina solo per lui su pentole particolari che utilizza solo lui. E' un maniaco della salute personale? SI.. ma saran anche cazzi suoi, no?
Non ha mai detto non vacinatevi. Ha rispettato tutti i divieti impostigli. Senno' ora avrebbe 30 GS alla faccia dei due compagni di merende. 

Per tua info poi al torneo dove erano presenti 5 mila persone si son ammalati in 5. Lasciamo perdere la pandemia .. e' passata nel bene e nel male (io sono vaccinato e l'ho avuta due volte -forse anche di piu').
Questo che si sono ammalati in 5 lo dici solo tu, non sappiamo niente, sappiamo solo che se n'è bellamente fregato di ogni minima norma anti contagio.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:16
ExDedalus ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini  (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...

il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
Classifica tennistica e squadra del cuore, prego.

Ecco se qualcuno ha ancora dei dubbi su quanto sia idiota questo personaggio...
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:18
Solo Tennis ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini  (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...

il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
Classifica tennistica e squadra del cuore, prego.

Ecco se qualcuno ha ancora dei dubbi su quanto sia idiota questo personaggio...
Gli insulti ti qualificano, piccola persona.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:50
ExDedalus ha scritto:

Gli insulti ti qualificano, piccola persona.

invece tu sei un vigliacco che insulti dando dell'idiota ad un altro forumista nella tua firma dopo che avevi avuto una discussione con lui, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia. E pensi che chiedermi che classifica ho e per quale squadra del cuore tifo (catalogandomi in una categoria di idioti che ritieni di aver individuato) non sia un insulto. Siccome contrariamente a te ho tutte le sinapsi attive riesco a individuare un insulto anche se il poveraccio che ho di fronte non lo esplicita direttamente. Adesso levati dalle scatole una volta per tutte vigliacco.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 21.02.24

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:53
Solo Tennis ha scritto:
ExDedalus ha scritto:

Gli insulti ti qualificano, piccola persona.

invece tu sei un vigliacco che insulti dando dell'idiota ad un altro forumista nella tua firma dopo che avevi avuto una discussione con lui, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia. E pensi che chiedermi che classifica ho e per quale squadra del cuore tifo (catalogandomi in una categoria di idioti che ritieni di aver individuato) non sia un insulto. Siccome contrariamente a te ho tutte le sinapsi attive riesco a individuare un insulto anche se il poveraccio che ho di fronte non lo esplicita direttamente. Adesso levati dalle scatole una volta per tutte vigliacco.

Io non mi sono mai sognato di dare dell'idiota a nessuno, quella è una sintesi di una frase presa da un'intervista di Gaudenzi di non so più quanti anni fa.  Forse hai la coda di paglia perché ti ci riconosci?  Rimando gli insulti al mittente che, come detto, ti qualificano. Piccolo.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Novak Djokovic - Pagina 3 Empty Re: Novak Djokovic

Gio 28 Mar 2024 - 13:56
ExDedalus ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
ExDedalus ha scritto:

Gli insulti ti qualificano, piccola persona.

invece tu sei un vigliacco che insulti dando dell'idiota ad un altro forumista nella tua firma dopo che avevi avuto una discussione con lui, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia. E pensi che chiedermi che classifica ho e per quale squadra del cuore tifo (catalogandomi in una categoria di idioti che ritieni di aver individuato) non sia un insulto. Siccome contrariamente a te ho tutte le sinapsi attive riesco a individuare un insulto anche se il poveraccio che ho di fronte non lo esplicita direttamente. Adesso levati dalle scatole una volta per tutte vigliacco.

Io non mi sono mai sognato di dare dell'idiota a nessuno, quella è una sintesi di una frase presa da un'intervista di Gaudenzi di non so più quanti anni fa.  Forse hai la coda di paglia perché ti ci riconosci?  Rimando gli insulti al mittente che, come detto, ti qualificano. Piccolo.
Non mi aspetto che un ***ADMIN CUT*** possa riconoscere alcunché. Per evitare di avere a che fare ulteriormente con te ti metto vita natural durante tra gli ignorati.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.