Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoCorde Ezone 100Oggi alle 11:36LP_84Milano nord Oggi alle 11:17mike69Yonex PerceptOggi alle 11:07giococlassico75Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+49
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
tennistadiprovincia
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
53 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Jannik Sinner

Ven 19 Gen 2024 - 8:21
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:02
Il problema continuo a pensare che non risieda tanto nella possibilità (oggi esagerata) di esprimere il proprio pensiero (cfr. Umberto Eco ne 'l'invasione degli imbecilli ') ma nel fatto che qualunque idiota riesca a trovare risonanza in qualcuno ancora più imbecille di lui.
Fino a che non miglioreremo -come popolo- dal punto di vista culturale ed etico, saremo sempre vittime dell'avventuriero di turno, questo è il vero problema.
Peraltro mirabilmente riassunto nella celebre frase di Petrolini ad un maleducato disturbatore che inveiva dal loggione: "io mica ce l'ho co' te, ma con quello vicino che nun t'ha ancora buttato de sotto..."
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:25
Marvel64 ha scritto:Il problema continuo a pensare che non risieda tanto nella possibilità (oggi esagerata) di esprimere il proprio pensiero (cfr. Umberto Eco ne 'l'invasione degli imbecilli ') ma nel fatto che qualunque idiota riesca a trovare risonanza in qualcuno ancora più imbecille di lui.
Fino a che non miglioreremo -come popolo- dal punto di vista culturale ed etico, saremo sempre vittime dell'avventuriero di turno, questo è il vero problema.
Peraltro mirabilmente riassunto nella celebre frase di Petrolini ad un maleducato disturbatore che inveiva dal loggione: "io mica ce l'ho co' te, ma con quello vicino che nun t'ha ancora buttato de sotto..."

i meccanismi che portano a questi fenomeni sono ampiamente noti dalla psicologia, specie quella sociale. L'essere umano è sempre lo stesso cambia la cornice. Le distorsioni cognitive potenzialmente possono colpire tutti e probabilmente ognuno di noi diverse volte nella sua vita ne è stato vittima. Il problema è quando non si tratta di eccezioni, ma di regola. Non la voglio buttare in politica, ma solo qualche anno fa circa il 33% degli elettori (1 su 3) ha dato fiducia ad un partito dove vigeva la regola che 1 vale 1  nell'accezione peggiore, cioè che si poteva diventare ministro senza aver amministrato mai niente neanche un condominio. Questo è.
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:35
E solo l'anno scorso il 26% degli elettori (oltre 1 su 4) si è affidato ad un partito -con la quasi esclusiva eccezione della sua leader- composto da persone che giusto la gestione di un condominio avevano nel proprio curriculum.
Non mi sembra che ci siamo allontanati molto....

Chiusa digressione
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:39
Marvel64 ha scritto:E solo l'anno scorso il 26% degli elettori (oltre 1 su 4) si è affidato ad un partito -con la quasi esclusiva eccezione della sua leader- composto da persone che giusto la gestione di un condominio avevano nel proprio curriculum.
Non mi sembra che ci siamo allontanati molto....

Chiusa digressione

...lo so, ma appunto meglio evitare l'argomento Very Happy
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:45
Infatti per questo preferisco rivolgermi alla comunità tennistica... Dopo aver provato un fantastilione di racchette, devo riconoscere che quelle più apprezzare dai tennisti della mia età e del mio livello/stile di gioco sono assolutamente anche le mie preferite.
Qui con voi posso sentirmi felicemente Medioman, mentre per molti altri aspetti mi devo -purtroppo- riconoscere nella celebre frase di Nanni Moretti "farò sempre parte di una minoranza"
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 12:49
Anche le nostre considerazioni sui campioni, al netto delle inevitabili preferenze personali, sono quasi sempre largamente condivisibili.
Che sia il tennis, non dico a nobilitare, ma almeno ad affratellare l'uomo? 😊
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 15:44
credo che hai detto una cosa molto piu corretta di cio che pensi anche tu
e il motivo e semplice, esistono regole, standard di riferimento tecnico e stlistico.
dove non ci sono regole (social, politica, economia (anche se a voinl'ultima sembrera strana) e un merdaio.....assoluto

riguardo ai politici, (tutti) o pseudo intellettuali, si accorgeranno del disastro fatto tropo tardi, e nessuno, dico nessuno, ha avuto il coraggio di re instaurare educazione civica nelle scule e mettere leggi severissime in tal senso
l'uomo imparera a convivere civilmente dopo la guerra dei mondi e quando ci sara star trek reale....
ad majora
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 16:55
Guarda che io sono un laureato solo di seconda generazione. I miei nonni erano il frutto della società contadina del primo dopoguerra ed erano persone - li ricordo benissimo anche ora che sono morti da 40 anni- abituati alla convivenza civile, inscritti in un sistema di regole che aiutava tutti a misurare la propria umanità sulle cose importanti. L' economia di cui erano figli era, seppure nelle ristrettezze, tale da poter identificare il valore di ogni cosa. Io li ricordo così.
È da quando l'economia liberista (e il suo strumento più demoniaco, la finanza) ha distrutto quel mondo, polverizzando ogni argine, che siamo piombati in questo incubo in cui conosciamo il prezzo di tutto e il valore di niente (frase che alcuni attribuiscono alla visione degli occidentali del Dalai Lama, probabilmente in modo fantasioso, ma il concetto è -ahimè- verissimo).
Quindi ti do ragione, non è solo un fatto di istruzione, ma di cultura, di etica, di educazione civica.
Una società dovrebbe misurarsi dall' attenzione posta a questi cardini della civiltà, ma ahinoi non mi sembra che il passato ci insegni nulla
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 17:02
e da anni che dico che il modello di business basato solo, ripeto solo sul profitto, ci portera in un vicolo cieco.....
ma io non conto nulla, e quindi non sono io che lo devo capire
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 17:10
e comunque, chiudendo la parentesi non tennistica, un modello di vusiness differente da quello attuale puo funzionare solo,eliminando le nuove colonie e imperi (economiche) e la corruzione globale
dopo la guerra dei mondi e io prego tutti i gg per i miei figli

e torniamo al nostro eroe.....
ho letto un intervista di due che giocavano con lui da giovani
dicono che gia allora aveva un palleggio interlocutorio molto piu sostenuto della media....
che e quello che ti apre il campo e ti mette in condizioni di vantaggio
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1045
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 17:20
Io non capisco quale sia il problema di gente come Cazzullo o Ramellini...A che serve scagliarsi contro uno come Jannik ? Non è mica il primo che ha la residenza a Montecarlo. Max Biagi , Fabio Fognini e anche Matteo Berrettini hanno la  residenza nello stesso luogo, perchè accanirsi proprio contro il tennista altoatesino ? 
Invidia ? Odio sociale ? Sindrome del bastian contrario ? 
Penso che alcuni giornalisti siano talmente lobomotizzati con una certa mentalità che soffrano nel vedere un giovane ragazzo proveniente da una buona famiglia diventare un eroe , seppur sportivo, amato da milioni di italiani. Per certi giornalisti o pseudointellettuali gli eroi , i miti o le persone da imitare non possono essere ragazzi come Sinner, devono per forza appartenere ad una certa categoria ben precisa, meglio se con storie atroci e di sofferenza alle spalle. Basti guardare le puntate delle trasmissioni di Ramellini per rendersene conto....Diciamo che ad una categoria di persone in Italia da fastidio chi ha successo, come se il singolo individuo idolatrato dalla massa faccia paura....Mah, io davvero non riesco a spiegarmi questi attacchi squallidi e senza senso se non con una spiegazione di invidia sociale. La solita invidia sociale di alcuni verso chi ha più fama, soldi e notorietà.
D'altronde se Sinner deve curarsi o comprarsi delle medicine o farsi una TAC mica va dal medico della mutua che gli prescrive tutto senza pagar niente, paga di tasca sua....Questo non lo hanno considerato i giornalisti paladini della moralità senza senso ? Davvero sconvolgente...Il Mondo ce lo invidia e questi squallidi pseudo giornalisti che lo criticano per ...il nulla ! Che schifo.
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 18:37
Ti rispondo con le parole di Enzo Ferrari (uno dei tanti -troppi-:grandi vecchi che ci hanno lasciato senza che qualcuno ne raccogliesse il testimone):
"gli italiani perdonano tutto, ai ladri, agli assassini, ai sequestratori, a tutti, ma non ti perdonano il successo"...
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Feb 2024 - 20:34
E comunque si chiama Gramellini...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:19
@Marvel64
infatti: la spiegazione del molto (troppo) negativo cui siamo costretti a assistere!
e la citazione sopra è “veramente gustosa”
Hola
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:26
P. S. 
quanto alla sig.ra Falchi, la sua vita (soprattutto precedente a Ricucci) “Sparla” per lei è manco la carriera la può salvare ma, @rogermaestro555 ha ragione: democrazia=chiunque può parlare 
del resto concordo anche con chi ha scritto che considerando l’oblio cui è confinata ogni tentativo di spot-self-expo’ ha il sapore dell’ultima boccata d’aria
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:28
😂😂😂😂😂😂
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:30
e brutto invecchiare
io mi devo presentare negli spogliatoi 45 minuti prima per sistemare tutte le bende 😂😂😂
ma non mi sono ancora rinc.....(spero) come la bonazza

rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:32
purtroppo, 
una benda per la capoccia non l'hanno ancora inventata
pensa che business..... affraid affraid affraid cheers
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:34
che poi… “BONAZZA” … ero in un locale a Bs dove almeno Jannik Sinner - Pagina 10 11580 10 ragazze presenti l’avrebbero fatta sparire…
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:35
@rogermaestro555
“una benda…”   Very Happy Very Happy Very Happy  nemmeno basterebbe in certi casi

Hola
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 7:47
affraid Very Happy affraid
adesso vado, che devo giocare alle 09.00, e devo essere li alle 08.15  Very Happy
oggi grande prova Pure Drive......
una volta un grande filosofo disse che una grande prova di intelligenza e essere contradittori
non vuol dire cambiare opinione ogni 5 minuti, vuol dire mettersi in discussioone e analizzare tutto con obiettivita, poincivsono ancheni gusti personali
a me e un telaio che non e mai piaciuto i primi 5 colpi (che normalmente mi fanno capire se un telaio mi puo piacere o meno), ma mi sono chiesto, ma se il doc, massimo, e non elenco tutti quelli che postano cose sensate le usano, ma allora so proprio io?
e stavolta la provo per bene (ma questo e poco di interesse comune visto il successo di mercato)
saluti 
ps: ma l'idea di fare una reunion lanciata tempo fa si fa a Brescia nel,localino quindi?
li anziche le palle da tennis sono le palle degli occhi a girare  affraid
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1832
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 8:38
rogermaestro555 ha scritto:affraid Very Happy affraid
adesso vado, che devo giocare alle 09.00, e devo essere li alle 08.15  Very Happy
oggi grande prova Pure Drive......
una volta un grande filosofo disse che una grande prova di intelligenza e essere contradittori
non vuol dire cambiare opinione ogni 5 minuti, vuol dire mettersi in discussioone e analizzare tutto con obiettivita, poincivsono ancheni gusti personali
a me e un telaio che non e mai piaciuto i primi 5 colpi (che normalmente mi fanno capire se un telaio mi puo piacere o meno), ma mi sono chiesto, ma se il doc, massimo, e non elenco tutti quelli che postano cose sensate le usano, ma allora so proprio io?
e stavolta la provo per bene (ma questo e poco di interesse comune visto il successo di mercato)
saluti 
ps: ma l'idea di fare una reunion lanciata tempo fa si fa a Brescia nel,localino quindi?
li anziche le palle da tennis sono le palle degli occhi a girare  affraid
Dicci com'è la Pure drive e che corde/ tensione hai messo! Dopo si parliamo della Falchi! Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 10:40
a me e sempre piaciuta.....(di fuori)  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
adesso vado sul tread e vi dico
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 12:07
mattiaajduetre ha scritto:P. S. 
quanto alla sig.ra Falchi

noncenepuòfregaredimeno, comunque si è scusata pubblicamente di quanto detto su Jannik
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 17:34
rogermaestro555 ha scritto:affraid Very Happy affraid
adesso vado, che devo giocare alle 09.00, e devo essere li alle 08.15  Very Happy
oggi grande prova Pure Drive.
una volta un grande filosofo disse che una grande prova di intelligenza e essere contradittori...

Vista la comunanza tra le preferenze tennistiche per il divino Roger, per la tipologia di gioco e di attrezzo (old style, con una netta inclinazione per i telai morbidi e classici) ed anche -sospetto- per la fisicità un po' ageè (tenuti insieme con lo sparatrap, si direbbe a Napoli) sono davvero incuriosito dall' esito della prova con la Pure Drive un attrezzo con cui -almeno nelle versioni provate- non sono riuscito a trovare il benché minimo feeling
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 10 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 4 Feb 2024 - 17:48
Very Happy Very Happy cheers
diciamo che da vecchia milfona ce bisogno di quallche supporto speciale (anche se con 10 chili in meno la differenza e davvero abissale...)


gia postato nel tread relativo (ultimo post del doc), se ti interessa

non ho pero potuto vedere come e a rete, sui tocchi e su colpi un po anomali tipici del doppio (mercoledi), ho fatto solo 90 min di allenamento di ritmo (dove la PD e davvero buona ma se hai uno swing ampio e veloce, meno se ti appoggi molto sulla palla)
credo che la PD e una Nova piu potente, ma decisamente piu rigida, e un po meno sensibile e docile con il braccio
insomma, la avevo bocciata ingiustamente (per cio che conta il mio giudizio....)
e che la avevo provata incordata a membro di s.....e quindi mi sembrava un po secca e rigida con sensazione un po vuota ma non e cosi.
sono pero curiosissimo della Nova v3, se hanno migliorato la v2....tanta roba
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.