Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 18:23ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 18:22XammConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:21Eiffel59corde per yonex vcore 98Oggi alle 18:12Eiffel59come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:48drichichiHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascal




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+10
Marvel64
Eiffel59
mirx
Luchino 67
davidev88
rogermaestro555
RinoF
drichichi
andrea scimiterna
fa
14 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 20:53
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:un pò giù... le noi alla spalla non sono buone per il mio umore e per la mia voglia di giocare, se persiste dovrò optare per la Legacy 110 O3 piuttosto che per la Tour 95 o le varie tour 100P e 107G modificate  Sad
nè posso rischiare di farmi male. non c'è più la piscina (chiusa) dove facevo terapia... e non accenna a passare con ghiaccio esercizi ed antinfiammatori  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Doc scusa...hai la spalla dolente e prendi un telaio, si leggero, ma se incordato con un mono 1.30 arriva a sui 330 di inerzia se basta? oltre al fatto che è più lungo e anche rigido seppur O3  scratch

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 15 Ott 2023 - 14:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 15 Ott 2023 - 14:05
per concludere
avatar
mirx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: FVG
Livello: Umorale...scarso...
Racchetta: Prince beast

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 15 Ott 2023 - 14:57
😳😂...dolce conclusione di una domenica mattina
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 15 Ott 2023 - 16:59
mirx ha scritto:😳😂...dolce conclusione di una domenica mattina
una volta alla settimana... è possibile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 29 Ott 2023 - 14:01
E buona domenica a tutti
Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 200.gif?cid=b18c02dabfipsykmfyiofa6hg32gr7b3yt3zprshgd8w9r3h&ep=v1_gifs_search&rid=200
avatar
mirx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: FVG
Livello: Umorale...scarso...
Racchetta: Prince beast

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 29 Ott 2023 - 14:22
Buona Domenica!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 29 Ott 2023 - 14:33
mirx ha scritto:Buona Domenica!!
quindi se hai la Beast avrai un gioco "BEASTiale"!!!!!!  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 29 Ott 2023 - 14:42
da me oggi..........


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 5 Nov 2023 - 8:26
E Buona Domenica a tutti
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 5 Nov 2023 - 11:19
Idem.....cit. Ghost  Laughing
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 5 Nov 2023 - 12:24
preferisco Gost... Rider 

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 200.gif?cid=b18c02darp91sedk1a6qj1ck5v9mdppr957d6t08g55xa426&ep=v1_gifs_search&rid=200
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 5 Nov 2023 - 12:26
Preferire i mostri a Demi Moore...
So gusti eh.
😂
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 5 Nov 2023 - 12:42
RinoF ha scritto:Preferire i mostri a Demi Moore...
So gusti eh.
😂
in campo... solo in campo...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 3 Dic 2023 - 12:30
E Buona Domenica 

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 200.gif?cid=b18c02da0l6r0ms9xy7eafrsl9b1u6aaabc3fkbuw51wampt&ep=v1_gifs_search&rid=200
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 9 Dic 2023 - 23:07
spero di rileggere tra queste (o altre) pagine il caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 9:52
Cari Princeomani,
buona domenica

ho avuto il piacere di giocare con una ATS Tour 95
Dipinta daTW come inferiore alla 98, e un po difficile.
Mi sento di dissentire almeno in parte

prima di tutto, condivide con le sue sorelle una stabilita molto buona, una manovrabilita anche molto buona per una 320 grammi, e non e assolutamente carente in potenza, se si sa spingere la palla. direi che e pure piu potente di una Prestige Pro auxetic. (ma forse la corda faceva il suo ALU power).
non e ne troppo stuccosamente morbida, ma e assolutamente goduriosa all'impatto (altra caratteristica che condivide con le sorelle)

Credo che il doc abbia la versione TXT2, mi pare.

Dopo tre colpi ho provato un WOW. 
Devo ammettere che ci ho steccato qualche palla, ma credo sia dovuto al fatto che non sono piu abituato a giocare con un piatto 95, a le sensazioni che ho provato con questo ennesimo gioiello (underrated secondo me) di casa Prince, sono davvero ottime.......
ammetto la 98 e piu potente, spinna forse anche di piu (nonostante la 95 mi ha sorpreso di come grippa la palla), ma la connessione alla palla che ha questa, se la scordano parecchi 98.........
la 100P offre molto di cio che offre la 95, e chiaramente piu giocabile.
Ergo non credo valga la candela cambiare una 100P con la 95 Tour, ma io nellam borsa me la tengo eccome....... 

non vi sto ne consigliando di prenderla, perche effettivamente non e un telaio forse adatto al new generation.......e come detto soopra, la 100P offre un pelo in meno con una giocabilita molto piu alta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 10:11
rogermaestro555 ha scritto:Cari Princeomani,
buona domenica

ho avuto il piacere di giocare con una ATS Tour 95
Dipinta daTW come inferiore alla 98, e un po difficile.
Mi sento di dissentire almeno in parte

prima di tutto, condivide con le sue sorelle una stabilita molto buona, una manovrabilita anche molto buona per una 320 grammi, e non e assolutamente carente in potenza, se si sa spingere la palla. direi che e pure piu potente di una Prestige Pro auxetic. (ma forse la corda faceva il suo ALU power).
non e ne troppo stuccosamente morbida, ma e assolutamente goduriosa all'impatto (altra caratteristica che condivide con le sorelle)

Credo che il doc abbia la versione TXT2, mi pare.  Twisted Evil

Dopo tre colpi ho provato un WOW. 
Devo ammettere che ci ho steccato qualche palla, ma credo sia dovuto al fatto che non sono piu abituato a giocare con un piatto 95, a le sensazioni che ho provato con questo ennesimo gioiello (underrated secondo me) di casa Prince, sono davvero ottime.......
ammetto la 98 e piu potente, spinna forse anche di piu (nonostante la 95 mi ha sorpreso di come grippa la palla), ma la connessione alla palla che ha questa, se la scordano parecchi 98.........
la 100P offre molto di cio che offre la 95, e chiaramente piu giocabile.
Ergo non credo valga la candela cambiare una 100P con la 95 Tour, ma io nellam borsa me la tengo eccome....... 

non vi sto ne consigliando di prenderla, perche effettivamente non e un telaio forse adatto al new generation.......e come detto soopra, la 100P offre un pelo in meno con una giocabilita molto piu alta.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 12:56
ma quanto sono belle, e[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto cz....vanno bene !!!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 13:05
rogermaestro555 ha scritto:ma quanto sono belle, e[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quanto cz....vanno bene !!!!!!!
le 3 Grazie.... Very Happy Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 13:32
la 98 la uso quando si gioca solo a sassate
le altre due dovro tirare la monetina, perche sono due gioielli di connessione con la palla e feeling......e un pelo (la tour) molto (100P) piu facili della mia amata Prestige Pro 18x20
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 13:40
Da come.interpreto le tue parole, direi" in medio stat virtus. Il piatto intermedio da 98 al vertice, poi le altre due, con specifiche peculiarità.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 13:50
direi che come tutti gli aforismi dell'impero romano sono azzeccati, ci hai azzaccato

la 98 e la piu poliedrica, ma la 100P e un pelo piu facile

la 95 appartiene al mondo delle noblesse, che per fortuna avendo perso 10......comincio ognintanto a permettermi la gioia di giocarci....perche se non ci sei con le gambe, lasciala nella borsa che fa figo e non impegna 😀😀

le due perle sono 98 e 100P
una piu potente e con piu spin, ma molto completa, non gli manca sensibilita ma trovo un pelo meno delle altre due
e l'altra con una giocabilita, qualita mix di potenza, controllo e tocco che non ha pari sul mercato (forse la 100D.....ma che onestamente non ho provato)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 14:08
chiaro che se un giocatore predilige alcune caratteristiche va su una tipologia di telaio,
e sempre una questione di compromessi, il sacro graal non esiste
pero 
i telai buoni, riducono i margini di tali compromessi
la 98 ha buon spin ma buon colpo piatto, e buon tocco...e ce da rileggersi,la recce di federertheking....per capire come va
la 100P ha un tocco stra to sfe ri co, come la 95

gia in molti confermano che per un gioco vario, dove e necessario controllo e feeling, piu piatto che in spin, la 100P e tra le top disponibili
a un giocatore di spinta, moderno ma che non vuole rinunciare al feeling di una classica e non vuole una grassona dico pigliati la 98
a un fine tessitore old school e con le gambe a posto, la 95.....
a uno che vuole un po di tutto cio sopra con un aiutino, pagando un pelo in controllo la 107G

restando a casa nostra, aka Prince
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 14:12
rogermaestro555 ha scritto:chiaro che se un giocatore predilige alcune caratteristiche va su una tipologia di telaio,
e sempre una questione di compromessi, il sacro graal non esiste
pero 
i telai buoni, riducono i margini di tali compromessi
la 98 ha buon spin ma buon colpo piatto, e buon tocco...e ce da rileggersi, la recce di federertheking....per capire come va la 100P ha un tocco stra to sfe ri co, come la 95 gia in molti confermano che per un gioco vario, dove e necessario controllo e feeling, piu piatto che in spin, la 100P e tra le top disponibili
a un giocatore di spinta, moderno ma che non vuole rinunciare al feeling di una classica e non vuole una grassona dico pigliati la 98
a un fine tessitore old school e con le gambe a posto, la 95.....
a uno che vuole un po di tutto cio sopra con un aiutino, pagando un pelo in controllo la 107G

restando a casa nostra, aka Prince
quale recensione????
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 14:14
federertheking un utente ha postato,una recce ineccepibile ma sulla 98 tour
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 10 Dic 2023 - 14:15
mancava uno spazio tra le due frasi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.